1 anno fa
Mi eccita tantissimo farmi spompinare e quando sto per venire,
Mi fermo.
Riempio la bocca di piscio al mio compagno di giochi,
Così riesco a non venire e lui ricomincia a succhiare
Mi fermo.
1 anno fa
...urca...bel porconeQuotato da 69marco,Mi eccita tantissimo farmi spompinare e quando sto per venire,
Mi fermo.
1 anno fa
Bell'argomento... 💦
1 anno fa
È una mia fantasia, farmi pisciare addosso da un bel maschio 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Chi in Puglia per fare pipì?
1 anno fa
Mi ha sempre incuriosito il pissing ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo
1 anno fa
ma da donne o da uominiQuotato da Reggino666,Io vi piacerebbe sia in culo che in bocca peccato che vivo in calabria se vi tro vate in calabria contattatemi questa estate
1 anno fa
Mi piacerebbe molto ricevere pissing e magari berne un po'.....chiedevo è pericoloso per la trasmissione di eventuali malattie?????? Altrimenti sempre molto piacevole riceverlo addosso.....
Grazie
Grazie
1 anno fa
Io pure vorrei provare, non ho mai trovato nessuno con cui farlo!
1 anno fa
mi incuriosisce
1 anno fa
wow se vuoi possiamo organizzareQuotato da pasbsx,Mi piace farmi pisciare nel culo ed in bocca dopo la sborra
1 anno fa
...porcelloneQuotato da Daft,wow se vuoi possiamo organizzareQuotato da pasbsx,Mi piace farmi pisciare nel culo ed in bocca dopo la sborra
1 anno fa
💋 💋Quotato da mascvers,...porcelloneQuotato da Daft,wow se vuoi possiamo organizzare
1 anno fa
Mi è capitato di pisciare in bocca dopo essere stato spompinato.... Ma nn sempre. Mi scappa... Naturalmente ha bevuto tutto... Molto eccitante...
Mi sta diventando duro mentre lo scrivo ahahhaha 🐷 🐷 💦 💦
Mi sta diventando duro mentre lo scrivo ahahhaha 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
mi piace molto il tuo cazzoQuotato da Daft,wow se vuoi possiamo organizzareQuotato da pasbsx,Mi piace farmi pisciare nel culo ed in bocca dopo la sborra
1 anno fa
Mi piace farmi pisciare nel culo ed in bocca con più cazzi insieme
1 anno fa
Io l'ho fatto con una donna, ho comprato una piscinetta è l'ho scopata forte durante tutto il giorno, pisciata in bocca addosso e nel culo bello aperto sia dentro che fuori ha bevuto piscio e sborra andando sempre più in calore per poi innondare me
Modificato dall'autore il 15-03-2025 07:53:26
1 anno fa
ogni tanto trovo bei maschi disposti a pisciarmi in gola . non tutti riescono ma chi lo fa ha davvero quel qualcosa in piu che io cerco 🐷
1 anno fa
A me piacerebbe che mi pisciassero addossoQuotato da Locomotiva1815,io il pissing lo concedo volentieri ....a prescindere 😄Modificato dall'autore il 06-03-2025 18:18:10
1 anno fa
Quotato da A_PELLE,Il pissing ha il potere di creare una complicità maschile strettissima, che sia reciproco o meno. Ed è una roba da veri intenditori. Nel mio curriculum ci sono pisciate in faccia, addosso, in bocca, in ogni parte del corpo e dentro il culo sia da att [...]