Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing da maschio

140 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ciao19,
Mi è capitato di pisciare in bocca dopo essere stato spompinato.... Ma nn sempre. Mi scappa... Naturalmente ha bevuto tutto... Molto eccitante...
Mi sta diventando duro mentre lo scrivo ahahhaha 🐷 🐷 💦 💦 [...]
ciao io ingoio

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
é una delle mie fantasie 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
Non ho mai provato ma la mia fantasia é io in autoreggenti perizoma e tacchi in ginocchio davanti a te che ti bacio e lecco le palle, tu con il cazzo appoggiato sulla mia guancia o sulla mia testa che cominci a pisciare ed io che non smetto di leccarti le palle, poi quando hai finito passo a baciarti e leccarti il cazzo finendo poi con un bel pompino. 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Orsone73Bottom,
Io pure vorrei provare, non ho mai trovato nessuno con cui farlo!
eccomi !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nella SPA dove andavo l'ho fatto più di qualche volta, addirittura una volta l'ho fatta sul viso a due che si linguavano a vicenda inginocchiati nella doccia 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
È una mia fantasia farmi pisciare addosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quando vado sulle spiaggette dei fiumi a fare dogging mi piace tantissimo concludere l'incontro con una bella doccia calda, anche perhé poi mi tuffo in acqua prima rivestirmi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da A_PELLE,
Il pissing ha il potere di creare una complicità maschile strettissima, che sia reciproco o meno. Ed è una roba da veri intenditori. Nel mio curriculum ci sono pisciate in faccia, addosso, in bocca, in ogni parte del corpo e dentro il culo sia da att [...]
anche a me piacerebbe farmi pisciare dentro al culo, è una fantasia che ho da tempo 💗 💦 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
io il pissing lo concedo volentieri ....a prescindere 😄Modificato dall'autore il 06-03-2025 18:18:10

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Eman77,
Anche a me non dispiacerebbe farmi pisciare addosso ma non si trova
concordo
Modificato dall'autore il 04-04-2025 12:26:44

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da lecco59,
nessuno del basso Garda bresciano che ama pissing che se lo fa fare
Io me lo farei fare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
E una mia fantasia essere pisciato sul culo e dopo pulire il suo cazzo con la bocca

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Vorrei trovare qualcuno che me lo facesse, nel culo o su tutto il corpo. E ricambiare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Farmi pisciare direttamente in bocca è una pratica che faccio da anni .. una cosa meravigliosa ! Una delle ultime volte oltre che ricevere in bocca ne ho tenuta un bel po' in un bicchiere ..che ho bevuto tutto mentre l'altro mi faceva un pompino .. 😋 💦

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Adoro farmi pisciare in faccia e bocca e poi leccare il cazxo gocciolante

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da francescodibari,
Chi in Puglia per fare pipì?
Parliamone.... 😋

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 27.12.2023 -
A me piacerebbe moltissimo provare a farlo solo che non si trova mai nessuno a cui piaccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 03.02.2025 -
Io quando ero giovane l'ho provato.
Avevo un padrone che qualche volta mi costringeva a farmi pisciare addosso ed in bocca da lui e dai suoi "invitati".
Generalmente nella vasca da bagno, ma qualche volta mi faceva mettere la testa nel cesso e mi pisciava sui capelli.
All'inizio mi faceva schifo e lo facevo solo per ubbidire. Poi pian piano ha iniziato a piacermi... Ora sono tanti anni che non lo faccio ed ogni tanto penso che vorrei riprovare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Durante il rapporto con il mio ragazzo ormai finito purtroppo diverse volte dopo che mi aveva scopato perbene mi faceva mettere in ginocchio in doccia e mi deliziava con la sua calda urina sul corpo. Era una sensazione bellissima di dominio assoluto...raggiungevo l'orgasmo ogni volta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.06.2024 -
mmmm...mi piace prenderloin bocca moscio e farmi inondare la bocca e poi continuare a pompare finché non sborra in bocca...ma raramente trovo donatore