1 anno fa
A me non passa , soprattutto xke le occasioni vanno colte al volo !
1 anno fa
io se il partner ci sa fare sborro mentre mi incula... più mi sbatte forte e più sborro... un godimento infinito!Quotato da Tommy_86,Curiosità, se sborrate, riuscite poi a farvi scopare?
Io perdo un pò la voglia quindi è un pò difficile e voi?
1 anno fa
Quando vengo inculato a volte capita che sborro senza toccarmi ed è fantastico, in questo caso non mi passa la voglia anzi più mi scopano più godo. Se non è così non mi importa sborrare con il cazzo ma godo nell'essere usato per il piacere dell'altro. Se chi mi incula mi smanetta il cazzo vengo e si mi cala la libido e smetterei. Però un mio scopamico, non sempre ma a volte mi va sborrare mentre ha il suo cazzo dentro si ferma qualche secondo e riinizia a sbattermi, dice che il culo mi si stringe e gli sembra di violentarmi. Cosa che ovviamente non è vera perché il fastidio duro pochi minuti e riprendo a godere nell'essere inculato...
1 anno fa
Con il culo si gode per lo strusciamento della prostata ma il culo non sborra ne ho aperti e non succede si se gli faccio una sega eccome skizza...
Modificato dall'autore il 08-03-2025 23:56:10
1 anno fa
Se dici a me quando dico godo nell'essere inculato intendo dire che mi piace non che mi si bagna il culo o altro. Quando dico che vengo senza toccarmi o che mi tocchino intendo che eiaculò per stimolazione prostatica...
1 anno fa
non ho fatto il nome di nessuno quindi puoi stare tranquillo...Quotato da Chimeloda,Se dici a me quando dico godo nell'essere inculato intendo dire che mi piace non che mi si bagna il culo o altro. Quando dico che vengo senza toccarmi o che mi tocchino intendo che eiaculò per stimolazione prostatica... [...]
1 anno fa
Sono tranquillo era per precisare. Sono talmente tranquillo che se capita (visto che siamo vicini) mi farei inculare volentieri... Ma leggendo il tuo profilo non siamo compatibili. Non mi depilo e porto la barba
Modificato dall'autore il 09-03-2025 00:03:50
1 anno fa
ti ho bloccato perché sei lontano e la vedo una perdita di tempo sennò se sei nella mia zona fatti vedere se il mio profilo e compatibile con te si fa sesso che problema c'è....Quotato da Meticulo,Siiii fammi provare 🫦🫦💋💋Quotato da Enfemme,Con il culo si gode per lo strusciamento della prostata ma il culo non sborra ne ho aperti e non succede si se gli faccio una sega eccome skizza...
Modificato dall'autore il 08-03-2025 23:56:10 [...]
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:58:15
1 anno fa
A me dà fastidio, mentre prima mi piace da impazzire, quando sono venuto vorrei che uscisse subito.
1 anno fa
No non è una panzana.... è meraviglioso godere di prostata!Quotato da culo_smanioso,ma può essere che il culo emetta dei fluidi per facilitare la espulsione diciamo così, scientificamente non esistono ghiandole sessuali nel sedere . Poi uno può pure apprezzare la cosa, ma NON SI VIENE col culo è una panzanaQuotato da Flambo,Credimi era davvero cosi
1 anno fa
Chiaramente dopo l' orgasmo si ha un calo del desiderio, penso sia un po' fisiologica la cosa, ma non tutto il male viene per nuocere , a tal proposito ho un ricordo, ero giovane, tipo 17 /18 anni un pomeriggio assolato e caldo con un mio scopamico , ci imboschiamo in uno scantinato di mia proprietà e facciamo sesso, prima orale, e poi mi metto a pecora e lui mi scopa, tutto ok se non che, preso dall eccitazione mi sego mentre lui mi incula d arrivo all orgasmo, ..bello , ma mi cade la voglia e mi ritraggo , lui ancora voglioso ed un po' scocciato che io avessi goduto e lui no, praticamente con la forza mi rovescia su una poltrona ed a missionaria mi abusa fino a riempirmi il culo..., ebbene dopo un primo disgusto ho avuto una delle più belle inculate della mia vita , quindi ...provate....
Modificato dall'autore il 15-03-2025 13:38:45
1 anno fa
Concordo pienamente: da buon sottomesso non cerco il mio godimento ma il mio scopo è quello di far godere il partner e pertanto, anche se mi si abbassa la voglia, devo continuare sino a quando il partner non si sente soddisfatto.Quotato da MarcoTN,Capita anche a me, ma non è un grosso problema, l'importante è fare godere anche l'altro.
1 anno fa
Quotato da Zero67,È eccitante essere usato per far godere luìQuotato da SimoneCercaGiovani,
Concordo pienamente: da buon sottomesso non cerco il mio godimento ma il mio scopo è quello di far godere il partner e pertanto, anche se mi si abbassa la voglia, devo continuare sino a quando il partner non si sente soddisfatto.
1 anno fa
Infatti non è un orgasmo ma ti assicuro che il culo si bagna, capita anche a me quando sono molto eccitato non so dire cosa sia ma mi bagnoQuotato da culo_smanioso,ma può essere che il culo emetta dei fluidi per facilitare la espulsione diciamo così, scientificamente non esistono ghiandole sessuali nel sedere . Poi uno può pure apprezzare la cosa, ma NON SI VIENE col culo è una panzanaQuotato da Flambo,Credimi era davvero cosi
1 anno fa
ad me piace farmi sborrare nel culo piu volte da diversi cazzi
1 anno fa
A me, dopo un orgasmo, mi chiesero 100.000 lire.
Vale come inculata?
Vale come inculata?
1 anno fa
Io mi sego poco prima dell’incontro così mi sento ancora più passivo e remissivo nei confronti del partner e mi sento davvero usato
1 anno fa
A me piace lasciare godere il maschio ...se vengo ...vada pure avanti...adoro sentirlo dentro... 😇
1 anno fa
A me la libido cala; mi piace continuare a essere scopato ma non mi va più di succhiare. Ovviamente in qualche modo il partner lo faccio godere. Preferisco comunque che goda prima lui anche se rischio di finire per conto mio o non venire affatto.
1 anno fa
Io continuo a farmi scopare se richiesto dal patner l'unica cosa che non riuscirei a ingoiare subito di nuovo.