1 anno fa
Anche a me crolla la voglia, infatti fare sesso travestita da troia mi eccita tantissimo, lo adoro, in un locale una volta ci sono rimasta 7 ore e avrò fatto sesso con 10 /12 persone senza mai venire e sempre super eccitata, poi mi piace venire da sola ripensando alle porcate fatte. Sono così eccitata che se mi tocchi il cazzo vengo in 2 secondi per questo non me lo faccio mai toccare.
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Mi capita di venire scopando a pecorina mentre lui non ha ancora sborrato, in effetti è una sensazione strana ma dopo un minuto risale.la voglia di cazzo e continuo senza problemi.
Anche se lui viene e poi mi finisce con la bocca, poi dopo poco mi sale nuovamente la voglia di uccello e solitamente lo prendo in bocca e alcune volte si ricomincia, quindi direi che il cazzo mi fa venire voglie prima-durante e dopo averlo preso
Anche se lui viene e poi mi finisce con la bocca, poi dopo poco mi sale nuovamente la voglia di uccello e solitamente lo prendo in bocca e alcune volte si ricomincia, quindi direi che il cazzo mi fa venire voglie prima-durante e dopo averlo preso
1 anno fa
Mi sembra giusto noi siamo passivi anche per questo. Se non ci tira bn dobbiamo prenderlo dai bei tori😃Quotato da eva50,A me succede che quando mi inculano si eccita da morire il culo con le sue zone erogene, ma il pisello non si eccita perchè la mia figa sta dietro, quello davanti lo uso solo per fare la pipi 😋 😋 😋 [...]
1 anno fa
Io dopo aver sborrayo vorrei smettere ma lascio che il maschio continui anche se non ne ho più voglia perche questo mi fa sentire sottomessa ed usata
8 mesi fa
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:43:32
9 mesi fa
Se mi incula uno,e gioca anche con imei capezzoli e nle nostre lingue ci toccano,💦💦💦Quotato da Voglia360,Se vengo mi passa la voglia e poi ci vuole tempo....preferisco prima far venire l altro e poi venire io.
9 mesi fa
Mi capita raramente, anche perché a me eccita di più vedere che sia l’altro a venire. Le volte che è capitato è molto dipeso dalla reazione di chi mi stava scopando. Se lui è ancora più eccitato perché sono venuto e continua a scoparmi con voglia, l’eccitazione mi aumenta pure. In caso contrario perdo anche io interesse
9 mesi fa
Assolutamente giusto,come con le donne prima loro,cosi se sei eccitato é piü belloQuotato da ipercul,Mi capita raramente, anche perché a me eccita di più vedere che sia l’altro a venire. Le volte che è capitato è molto dipeso dalla reazione di chi mi stava scopando. Se lui è ancora più eccitato perché sono venuto e continua a scoparmi con v [...]
9 mesi fa
Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
9 mesi fa
Saresti un sogno,farsi dominare da té eQuotato da battakiots,Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
sentirsi ......
8 mesi fa
Mmmmmm adoro!!Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
8 mesi fa
lo so ma sei lontana zoccola 😏Quotato da ipercul,Mmmmmm adoro!!Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
8 mesi fa
Scrivimi 💋Quotato da battakiots,lo so ma sei lontana zoccola 😏Quotato da ipercul,
Mmmmmm adoro!!
8 mesi fa
Siamo già in contatto su telegramQuotato da ipercul,Scrivimi 💋Quotato da battakiots,lo so ma sei lontana zoccola 😏