Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’insormontabile barriera tra il dire e il fare

58 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da stephanie69,
c' era una coppia che girava sul po anni fà,la vedevo girare ma il mio sesto senso diceva di no,poi come è andata a finire si è letto sui giornali.
cos'è che si è saputo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
noi in genere chattiamo abbastanza, troviamo che scambiarsi messaggi, fare domande e interagire come primo passo in chat aiuti molto. leggo che molti sono x pochi stringati messaggi, ma noi per esperienza preferiamo approfondire prima così, e meglio ancora se si sentono le ladies. le non convinte si vedono già in questa fase e non fanno per noi. assicuro che poi il desiderio di incontrarsi fa si che difficilmente qualcuno dia buca. a noi va bene così, incontriamo se siamo convinti e senza fretta. poi chiaro tutto può capitare
Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:02:50

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
💋
Modificato dall'autore il 13-03-2025 18:58:51

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Apertamente2,
noi in genere chattiamo abbastanza, troviamo che scambiarsi messaggi, fare domande e interagire come primo passo in chat aiuti molto. leggo che molti sono x pochi stringati messaggi, ma noi per esperienza preferiamo approfondire prima così, e meglio [...]
io la penso che voi ma siamo in pochi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
A mio avviso oggi si vive più di fantasia che di realtà , con l avvento della rete sì e perso quel voler incontrare realmente , poi non voglio tirare fuori il discorso.che ormai si cerca anche solo l.immagine che la sostanza
Lo si vede anche nei prive , sembrano ormai luoghi per sfilate e andare a casa
Modificato dall'autore il 15-03-2025 18:02:51

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non vi è mai capitato di iniziare a chiacchierare con una persona che sembra fantastica e poi arrivare al dunque e capire che era fantasticaunpardepalle? E ad inventarvi un modo carino per evitare un incontro che ha preso una brutta piega?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Non vi è mai capitato di iniziare a chiacchierare con una persona che sembra fantastica e poi arrivare al dunque e capire che era fantasticaunpardepalle? E ad inventarvi un modo carino per evitare un incontro che ha preso una brutta piega? [...]
Proprio carino, non direi. Educato forse sì. Mi spiego (sono Loretta): accetto di conversare via chat anche con chi non incontreremo mai (e questo dimostra che per molti il "dire" vale come e più del "fare"?)
Gli argomenti sono i più vari, davvero, e ciò dimostra che malgrado tutto nel sito bazzicano anche belle persone. Ma, c'è sempre un ma, nel momento preciso in cui ci (mi) viene rivolto un apprezzamento od un giudizio pesante, scrivo, sinceramente e senza giri di parole, che la conversazione si chiude senza appello. E quasi mai si rende necessario il blocco dell'altrui profilo, a dimostrazione che la persona, in fondo, è un galantuomo.
Non è propriamente il caso di una retromarcia prima di un incontro, ma della delusione nell'imbattermi in una caduta di stile e della fine di un dialogo fino a poco prima interessante.
Modificato dall'autore il 15-03-2025 21:37:51

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Personalmente per me è difficile in seguito a molti incontri "sfortunati"...
In passato incontravo abbastanza,maschietti singoli ovviamente. Si chattava concordando...arrivati all' appuntamento mi trovavo quasi sempre persone che si comportavano male, in modo totalmente diverso dalla chat, a volte violento, o discriminatorio, o offensivo. Più volte sono dovuto andare via quasi piangendo o con lividi...motivo per cui non mi fido più e ho paura...

Persino una donna, l'ultimo mio incontro, mi ha trattato veramente male... nonostante fosse stato deciso fin da prima i dettagli dell' incontro, pretendeva altro che io non volevo fare...

Credo che per ognuno quindi il motivo sia strettamente personale

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Io di bidoni ne ho ricevuti parecchi, principalmente da persone conosciute dal vivo che si son rivelate anche magari fantastiche e che poi al momento del fare si son tirate indietro, o hanno lasciato contatti sbagliati, o non hanno più risposto. Questa è la categoria peggiore secondo me, perchè investi aspettative e anche tempo e occasioni (che nella nostra vita frenetica e a volte clandestina non sono affatto tante) per poi rimanere con un pugno di mosche a inseguire la gente o a essere messa da parte. Devo dire la verità anche io in passato mi sono tirata indietro, e l'ho fatto perchè non mi convinceva la situazione, non c'era chimica e non ho avuto il coraggio di dirlo subito, ma ormai, saranno anche gli anni, ho imparato a essere schietta e onesta anche a rischio di sembrare stronza. Vedo che paga, e siccome preferisco passare il tempo con esperienze appaganti, cerco di riconoscere subito le persone che non mi daranno sooddisfazione.. ma ahimè non è sempre così semplice.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Meglio un bidone educato che un incontro maleducato 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sposatobsxattivo,
Io non mi pongo il problema tanto nessuno può incontrare di giorno 😂🙈
io di giorno durante la settimana potrei, ma non ho un posto sicuro!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Ciao a tutti io sono consapevole della mia bisessualità incontro di giorno e raramente di sera purtroppo c'è tanta gente che vuole trasgressione perché la fantasia va sempre molto lontano e tanti si fermano a quella... Leggevo della distanza quello e un fattore che frena molto io personalmente cerco di fare incontri a breve distanza soprattutto perché il rischio di fare tanta strada e avere un bidone mi darebbe fastidio! Detto questo faccio parte di quelle persone a cui piace la trasgressione e la mette in pratica 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da UnPostoAlSolo,
Quotato da MrMellors,
… patologia comportamentale...
Condivido l’esperienza di @MrMellors. Anche se non attraverso questo sito, in passato mi hanno tirato qualche pacco. Cerco sempre di sdrammatizzare ma ci sono rimasto veramente male in un'occasione in particolare. Donna matura di Milano, con cui ho parlato a telefono tutti i giorni per due settimane corteggiandola per un incontro, mi da appuntamento un venerdì sera a Milano. Io prendo il treno con varie difficoltà perché era sciopero nazionale dei mezzi, ma arrivo a Milano e salgo su un taxi per scoprire che l’indirizzo che mi aveva dato era quello di un cinema a luci rosse. Appena chiamo per dire di essere arrivato, mi chiude la telefonata e mi blocca. Qualche giorno dopo mi contatta un ragazzo dicendo di essere il figlio e che la madre era sotto effetto di psicofarmaci. Non ho mai saputo se fosse vero o no, ma è la dimostrazione che ci sono persone con patologie mentali che hanno veramente bisogno di cure.
Poveretto io mi sarei incazzato molto, secondo me forse ti hanno tentato un raggiro che poi è andato male per un qualche motivo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Ho mantenuto per quattro anni una relazione con una donna che abitava a 40 chilometri di distanza. Ci vedevamo due volte la settimana e mi muovevo io. C'era sentimento (da parte sua) e sesso. Ora non cerco più persone così distanti, anche se a volte muoversi e cercare parcheggio in città è altrettanto impegnativo in termini di tempo.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Artdeco,
Credo che non vadano giustificati i tirapacchi ed i profili fake.

Tuttavia, vorrei invitare ad una riflessione:

Per una coppia alle prime esperienze (che si preveda un incontro con coppoa o con single), le "paure" insicurezze, [...]
Questo è verissimo, infatti sarebbe sempre meglio un incontro conoscitivo, o quantomeno conoscersi via chat, il problema è che chi è onesto lo è sempre, quindi anche se vuole tirarsi indietro di solito lo dico più o meno apertamente o accampa qualche scusa in modo piuttosto anticipato, non aspetta il giorno prima o il giorno stesso, o non sparisce senza più dare spiegazioni. Credo che la maggior parte delle volte la rabbia e la frustrazione provengano da comportamenti così, gente che sparisce, che non da spiegazioni, o che si tira indietro all'ultimo momento e magari fino al giorno prima sembravano convinti... per i singoli non so come sia, ma per me che ho poche occasioni per incontrare, un mancato incontro all'ultimo momento può voler dire non riuscire più a riorganizzarsi, e quindi perdere un occasione... bisogna essere più trasparenti sui timori e sulle paure anche perchè le stesse che potreste avere voi sono le stesse che potrei avere io o un singolo (che comunque è da solo ed entra in territorio sconosciuto).

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2024 -
Anni fa mi successe di avere una chat con un tizio che alla fine mi invitò a casa sua per incontrarci. Nonostante fossero già le 23 partii e feci 50 km di autostrada. Uscito dal casello chiesi indicazioni ma lui mi disse che aveva cambiato idea perché aveva paura...io gli dissi che potevamo anche fare 4 chiacchere e bere qualcosa ovviamente e per risposta lui è sparito, off line e non rispondeva più...
Mi rifeci i 50 km di ritorno e prima di andare a dormire lo bloccai ma senza segnalarlo.
A me uno così mi fa compassione, avrà dei problemi più gravi dei miei ma cosa ci posso fare se non si fa aiutare? 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Cuoreamille,
Anni fa mi successe di avere una chat con un tizio che alla fine mi invitò a casa sua per incontrarci. Nonostante fossero già le 23 partii e feci 50 km di autostrada. Uscito dal casello chiesi indicazioni ma lui mi disse che aveva cambiato idea perch [...]
Sono la prima a dire che i singoli sono spesso insistenti, cioè non capiscono proprio l'eventualità che dall'altra parte ci sia qualcuno di non convinto e anche se glielo fa capire o lo dice apertamente quello non molla... un po' come dicevano gli artdeco,il singolo specialmente se libero, una volta vista la possibilità di concludere vuole concludere, e tutto sommato lo posso anche capire, perchè io voglio concludere, non mi son piastrata i capelli, lavata, fatta le sopracciglia e le unghie per niente... ma anche i singoli spesso vengono trattati male e mi spiace, forse loro sono la "categoria" (scusate ma è per semplificare) più facile da illudere e altrettanto facile da piantare in asso, e ripeto mi spiace perchè io stessa sono stronza con loro, nel senso non rispondo evito le richieste, ma lo faccio proprio per non illudere, per non dare corda per poi scoprire che non mi convince (e poi in linea di massima sono lesbica quindi è estramente difficile che ci sia quello che mi fa perdere la testa).

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2024 -
Quotato da LunaDelgado,
Quotato da Cuoreamille,
Anni fa mi successe di avere una chat con un tizio che alla fine mi invitò a casa sua per incontrarci. Nonostante fossero già le 23 partii e feci 50 km di autostrada. Uscito dal casello chiesi indicazioni ma lui mi disse che aveva cambiato idea perch [...]
Sono la prima a dire che i singoli sono spesso insistenti, cioè non capiscono proprio l'eventualità che dall'altra parte ci sia qualcuno di non convinto e anche se glielo fa capire o lo dice apertamente quello non molla... un po' come dicevano gli artdeco,il singolo specialmente se libero, una volta vista la possibilità di concludere vuole concludere, e tutto sommato lo posso anche capire, perchè io voglio concludere, non mi son piastrata i capelli, lavata, fatta le sopracciglia e le unghie per niente... ma anche i singoli spesso vengono trattati male e mi spiace, forse loro sono la "categoria" (scusate ma è per semplificare) più facile da illudere e altrettanto facile da piantare in asso, e ripeto mi spiace perchè io stessa sono stronza con loro, nel senso non rispondo evito le richieste, ma lo faccio proprio per non illudere, per non dare corda per poi scoprire che non mi convince (e poi in linea di massima sono lesbica quindi è estramente difficile che ci sia quello che mi fa perdere la testa).
Scusa ma non comprendo il tuo contributo citando il mio post. Nel mio caso non c'è stata alcuna insistenza ma è ststo lui ad invitarmi di raggiungerlo a casa sua per poi sparire.
Ed eravamo due singoli, ed anch'io mi ero "preparato"... 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Cuoreamille,
Quotato da LunaDelgado,

Scusa ma non comprendo il tuo contributo citando il mio post. Nel mio caso non c'è stata alcuna insistenza ma è ststo lui ad invitarmi di raggiungerlo a casa sua per poi sparire.
Ed eravamo due singoli, ed anch'io mi ero "preparato"... 🙂
Intendevo che nonostante sia la prima a dire che i singoli sono insistenti posso capire che anche per loro sia fastidioso, in modo diverso ma forse anche peggiore. Non volevo dire che tu lo sei stato ma che purtroppo tra i singoli ci sono tanti che lo sono e rendono ancora piu difficili le cose. Perché da un lato partiamo tutte un po' prevenute e perché il singolo é facile da illudere e facile da piantare in asso... Ti davo ragione e cercavo di essere solidale ma scrivo in modo prolisso e non sempre chiaro...

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da LunaDelgado,

...si questo è vero..
I single, rappresentano la categoria numericamente maggiore con scarto del sito e sono probabilmente tra le meno ricercate.
Da una parte sono la categoria che meno si mette in gioco, dall'altra quella considerata (anche un po da me) come la più "sostituibile".

Trovare una coppia affine è molto difficile.. trovare un single è fin troppo facile.

è sicuramente sbagliato trattare le persone come "numeri", tuttavia..

In ogni caso, il problema a mio avviso siamo prevalentemente noi maschietti.
Poco importa se da profilo da single, da lui di coppia o da trav.. dietro un pacco, un profilo fake di donna o coppia, dietro quasi tutto il fasullo del sito, mogli non consapevoli ecc.. ci siamo noi..
Ti farà ridere ma proprio stamattina un profilo coppia mi ha contattata per dirmi, alla fine di uno scambio messaggi, che é per lui e lei non é disponibile... Almeno me lo ha detto subito e non l'ho scoperto una volta arrivata li... 😄