Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?

59 interventi
9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Proprio

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Oppure quello che vorrebbero ma hanno aura confessarlo al loro partner

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
È saltato fuori con una compagnia di amici verticali, complice qualche bicchiere di troppo 😁 le reazioni sono state varie e abbiamo scoperto che almeno una coppia faceva già parte di questo mondo. Un'amica invece si è dimostrata talmente interessata alla cosa da approfondire il discorso al punto da organizzare una serata in un club con noi coinvolgendo il suo compagno: a causa della gelosia di lui la serata non è stata il top e da allora i rapporti si sono molto raffreddati. Altri amico di quella compagnia hanno invece accolto la cosa in modo diciamo neutro. In definitiva non sappiamo dire se sia una buona idea scoprirsi su questi temi con amici verticali: da un lato si è più sinceri, dall'altro si può mettere a rischio un rapporto di amicizia a cui si tiene, nonostante magari non sia adatto per parlare di certe tematiche.

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 21.09.2019 -
Siamo del parere che meno sanno è meglio è

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Finché i mariti continueranno a dire che le proprie mogli sono intoccabili madonne, diventa difficile parlare di certi argomenti con amici. E poi loro, i mariti, sono i primi a cornificare le proprie mogli "sante". 😒

8 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2024 -
A noi piace tantissimo

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
La cultura Italiana non é ancora pronta e matura per questo mondo affascinante, grazie anche al Vaticano

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 11.03.2022 -
Sono tutti pronti a giudicare per cagate incredibili ..
Figuriamoci se si toccasse questo argomento! Come già detto in precedenza ... Forse, la maggior parte delle coppie "amiche", vuole solo fare finta di non essere interessata al discorso! Oppure non hanno il coraggio di guardarsi negli occhi e parlarne.
Poi tradiscono di nascosto etc etc....

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.08.2014 -
È uscito il discorso a lavorare tra colleghi e colleghe... Diciamo che fra le compagnie di 40enni sta diventando normale affrontare con curiosità, alcune coppie sarebbero intenzionate ma è definito strano
Modificato dall'autore il 14-10-2025 22:37:07

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Penso che molte coppie vorrebbero fare il grande passo ma ancora non siano pronte anche se ultimamente sembra che non sia più un argomento così scabroso specie per le coppie giovani

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2022 -
Tante persone sono bigotti gli piacerebbe ma non si sbilanciano

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.12.2020 -
Noi siamo in spiaggia nudista siamo stati avvicinati da una coppia di circa 60 anni e ridendo e scherzando ci volevano scopare ma noi abbiamo rifiutato molto elegantemente perché non ci facevano sangue.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Sinora mai parlato, ma di recente è successo che un amico di mia moglie che saltuariamente frequentiamo insieme le abbia proposto una relazione segreta, benché abbia una compagna, presente quando ci frequentiamo. La risposta di mia moglie è stata che frequentiamo S.p.A. Naturiste e party privati, quindi potevamo giocare in quattro, oppure con lui se lei ne fosse stata al corrente ed approvante.
Sparito…

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Se ci pensate in Italia se una coppia o famiglia fa naturismo o nudismo vieni presa per poco di buono, ecco perché noi andiamo in Croazia o Francia dove c'è rispetto per le persone e no come in italia.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Alcuni amici intimi sanno di noi e ci ridiamo e giochiamo facilmente sopra con battute e doppi sensi.

Senza moralismi, senza essere additati.

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Una volta l'abbiamo raccontato ad una nostra amica sposata con il marito che la riempie ( dice lei ) di corna , subito ci ha fatto mille domande poi da quel giorno non l'abbiamo più ne vista ne sentita 🤷‍♂️

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 07.04.2024 -
Ad Una cena con alcuni amici si parlava di sesso ed è uscito l argomento scambiamo e club prive, abbiamo notato che le donne si sono riscaldate all argomento e trasudava voglia di provare queste tipo di emozioni

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 12.03.2022 -
Io l´ho raccontato ad un mio carissimo amico ed ho fatto vedere anche foto e video mentre Mia Moglie era con un suo giovanissimo bull.Si è eccitato tantissimo e mi ha confessato che vorrebbe anche lui apparteneva a questo mondo, ma la Moglie purtroppo non è predisposta e lui è costretto ad avere un amante fissa per trasgredire e avere sesso giornaliero.Risultato che qualche giorno fa, mentre scopavo con Mia Moglie, gliel´ho raccontato di aver confessato a questo nostro amico la mia condizione di cuckold.Gli ho detto anche di aver fatto vedere le sue foto, mentre scopava nuda.Il risultato è che si è eccitata tantissimo.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Se volete essere classificati come troie e cornuti non c'è cosa migliore che raccontare ai verticali del vostro mondo orizzontale...
l'Italia, paese bigotto per eccellenza, che ospita il Vaticano non è pronta a questo tipo di confessioni.
Sia chiaro: a livello interiore ogni persona alla quale confiderete i vostri segreti sarà interessata e anche un po' invidiosa, ma poi nel quotidiano altro non farà che sparlare e pensare male

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Quotato da SiamoPronti9091,
Noi abbiamo parlato e tutti sono rimasti scandalizzati e che mai proverebbero cose del genere. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:13:34 [...]
anche noi abbiamo avuto da alcune coppie una reazione analoga quando abbiamo raccontato di frequentare la maison de l'amour di gessate.