Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmi anali 💦

28 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.07.2024 -
Non sono ancora sicuro di averlo mai provato... Credo di sì, ma se è successo è stato decisamente molto diverso dal semplicemente venire senza toccarsi. Nel mio caso ho avvertito sensazioni molto forti e trascinanti, senza mai una vera esplosione definitiva, ma col culetto dietro tutto fradicio... Questo purtroppo, per ora, in solitaria, con la gabbietta di castità e penetrazione manuale con plug/dildo. Il sogno sarebbe trovare un maturo vero dominante e arrivarci mentre mi usa... Ma non è facile
Modificato dall'autore il 11-03-2025 02:38:34

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da Lucabsex1,
Tutti parlano di questo piacere immenso.. vorrei tanto provarlo..
Provalo, è fantastico!!!|

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
nell anale il piacere é prevalentemente mentale

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2023 -
A me succede spesso quando, dopo l'iniziale dolore, comincia a farsi largo il piacere e il maschio che ci sa fare alterna movimenti lenti e dolci a bruschi affondo, brutali e profondi. A quel punto, quandi già sono "in paradiso", ad ogni affondo, quando la cappella sbatte contro le pareti dell'ano, provo degli spasmo d'orgasmo. Multipli, proprio perché li provo ad ogni affondo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho provato orgasmi anali con uomini che erano duraturi e che erano dotati di bei cazzi grossi e duri. Se chi mi sta inculando non dura, l'orgasmo anale non arriva, al massimo posso eiaculare un po' e rilasciare sperma senza mani con qualche schizzo. Ho fatto provare l'orgasmo anale a diversi uomini, altri non hanno provato l'orgasmo anale ma hanno sborrato molto senza mani mentre li inculavo forte. Un paio di vergini hanno sborrato come li ho deflorati. A me, per esempio, piace molto entrare e uscire del tutto dal culo un po' di volte di fila, con una pausa breve prima di reinfilarlo nel buco del culo, per poi riprendere a inculare con colpi forti entrando sino alle palle, ho visto che ciò provoca forti orgasmi agli uomini ma anche alle donne.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Mi capita di sborrare se mi scopano (senza toccarmi il cazzo) ma credo di non aver mai sperimentato un orgasmo che non coinvolgesse il pene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da esilebsx,
Probabilmente oltre che al piacere anale..
Qualcuno sà e conosce la differenza di cosa si prova ad avere un orgasmo anale..🫦
È una cosa ben diversa e inspiegabile c'è una parte interiore femminile dentro di tè che ne esce fuori [...]
Concordo con te....
Se è bravo ad essere soft ed è duraturo, gli orgasmi plurimi sono garantiti e alla fine anche la super schizzata🤣🤣
Con i Bull invece, dopo il dolore ed il fastidio, si può provare un po' di piacere ma non si raggiunge l'apice del Piacere....
Buon orgasmo a tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Sono tre gli orgasmi
Il primo prenderlo e’ già un piacere😍
Il secondo e’ quello di venire con il cazzo mentre ti scopano, stuzzicare la prostata mentre si viene e’ sconvolgente, anche un etero se provasse un dito in culo mentre viene o un plunghettino capirebbe l evoluzione dell orgasmo
Il terzo e’ l orgasmo anale quando vengo non riesco a stare zitto a trattenere i mugolii , il mio buco sento come se lo spingesse fuori il mio partner ma lui continua quasi come il mio culo volesse farlo uscire ma non voglio e sento nel culo una cresta di piacere che sale sale sembra abbia finito di salire un altro affondo e sale ancora ad un certo punto dal cazzino moscetto esce del liquidò forse prostatico forse pipì non saprei, il mio culo si rilassa non spinge più in fuori il mio partner il respiro si calma, anche se continua a scoparmi la mia cresta di piacere continua a scendere, e in un secondo momento mi rendo conto che dietro sono bagnato come una donna molto vogliosa

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 19.10.2018 -
Quando mi scopano capita di godere con il culo, mi spiego meglio, provo un senso di evacuazione come se dovessi andare in bagno e spesso sborro anche senza toccarmi sotto i bei colpi preso a pecora.
Mi capita di godere sia analmente che di cazzo senza toccarmi anche quando sono sopra che cavalco.