11 mesi fa
Al cinema ambasciatori c'è sempre una bella varietà di cazzi puzzolenti. Anche troppo. Però ne capitano pure profumati ogni tanto. E non sono mica male... 👅👅👅Quotato da Lauraschiava,Giovedì scorso al cinema 4 cazzi uno più puzzolente dell'altro, non riuscivo a smettere di annusarli
9 mesi fa
Amo l'odore naturale della nerchia appena smutandata. Voglio ciucciare cazzi, non saponette. Importante non avere odori forti stagnanti e sporcizia.
9 mesi fa
mmm sentire l'odore del cazzo specie se sa di piscio e sborra mmm fantastico ...... anche se e da un po di ore che non viene tirato fuori e sa di antico
9 mesi fa
Ditemi quello che vi pare ma piu odora piu mi arrapa 😄 ... il mio è sempre stra pulito e profumato però
9 mesi fa
Come si può adorare il cazzo se non ami il suo odore e sapore. Più sa di maschio dei suoi umori più mi rende vogliosa di essere troia
9 mesi fa
Anche a me piace l'odore del cazzo!!
9 mesi fa
Non faccio car sex ma sono d'accordissimo con te. La pulizia la prima cosa.Quotato da Tanialove,Madonna che schifo, io vomito al solo pensiero 🤮🤮🤮🤢🤢🤢
Proprio vero, il mondo è bello perché è vario o meglio avariato in questo caso.
No grazie, vi lascio volentieri fiatella e smegma stagionato e mi accontento del semplice sap [...]
9 mesi fa
9 mesi fa
Annusare il cazzo è favoloso! Le palle grosse e sudate poi mi mandano in estasi 🥰
9 mesi fa
💗 💋Quotato da Posellon1976,Io sono un operaio e quando stacco da lavoro vi vorrei far sentire il mio cazzo.... Che odore di uomo delle cavernr 😄 😄
9 mesi fa
Saro strana io ma il cazzo con la ricotta e che puzza di gabinetto dell'autogril proprio non mi piace, anzi mi fa venire il vomito.
Ovvio che non deve sapere di sapone altrimemti mi succhio una saponetta però deve avere il fantastico sapore del cazzo non deve puzzare di piscio.
Se invece sa di sborra o di precum è tutt'un altra storia, il futto dell'eccitazione che gli ho procurato non me lo faccio certo scappare 💦 💦 💦
Ovvio che non deve sapere di sapone altrimemti mi succhio una saponetta però deve avere il fantastico sapore del cazzo non deve puzzare di piscio.
Se invece sa di sborra o di precum è tutt'un altra storia, il futto dell'eccitazione che gli ho procurato non me lo faccio certo scappare 💦 💦 💦
8 mesi fa
SCENA FANTASTICA DEL FILM PAPRIKA 💗Quotato da Serilda,Preferisco un cazzo pulito, non c'è bisogno di profumo, basta che non abbia odori sgradevoli.
Dopo aver avuto un incontro spiacevole, quando mi capita di fare del sesso (pochissime volte), li porto in bagno e gli lavo il cazzo. Dopo tutto è anche [...]
8 mesi fa
Se avessi un compagno fisso, penso che con il tempo imparerei ad amare il suo cazzo anche se con odere forte, per renserlo felice e per fargli capire la mia devozione per il suo membro.❤️
In passato per fortuna mi sono capitate persone pulite. Solo uno era non al massimo dell’igiene…ed infatti l’ho rispedito al mittente🙂
In passato per fortuna mi sono capitate persone pulite. Solo uno era non al massimo dell’igiene…ed infatti l’ho rispedito al mittente🙂
8 mesi fa
adoro l'odore e sapore di cazzo, ovviamente pulito ma snche se non é stato lavato da mezza giornata o anche piu non é un problema ,anzi ébuono e con un odore di maschio
ovviamente dipende da persona e persona ma in genere si 🐷
ovviamente dipende da persona e persona ma in genere si 🐷
5 mesi fa
Prima mi dava fastidio, mi aspettavo tutte le volte il cazzo pulitissimo poi, siccome non sempre si ottiene quello che si vuole, ho cominciato ad adattarmi, mi eccitava molto anche il lato umiliante. Avere un uomo davanti a me, con il,cazzo duro che puzza di piscia e lui solo vuole piacere. E io sono lì per darglielo. Ora apprezzo molto un buon odore di cazzo, mi piace.assaporarlo, leccarlo, ciucciarlo tutto è assaporare con calma e amore. Piace anche agli uomini…