2 mesi fa
Il cazzo che sa di piscio, le palle sudate, il precume, mmmmmm, tutto da annusare, poi baciare, poi leccare e poi succhiare
2 mesi fa
Laura che bello
2 mesi fa
I gusti non si discutono 🙏 Potremmo dire per esempio che la Juve è la squadra più forte del mondo 🙈Oppure che la cacca è più buona di una fetta di Sacher 🤣
2 mesi fa
parole sante, il cazzo va adorato e venerato, quando posso continuo a tenerlo in bocca anche moscio dopo sborrata, senza ciucciare, solo per averlo in bocca..Quotato da Isabella70,Si il cazzo e maschio e noi dobbiamo adorarlo
2 mesi fa
Brava così si fa bisogna succhiare
2 mesi fa
Succhiare un bel cazzone odora di piscio.....
2 mesi fa
Ragazze succhiare sbocchinare e amare il cazzo del maschio e il nostro compito siamo fatte per servirlo
2 mesi fa
infilando il naso fra le palle e annusare e sbaciucchiare..Quotato da fetishvany,Succhiare un bel cazzone odora di piscio.....
2 mesi fa
Amo il cazzoQuotato da Isabella70,Ragazze succhiare sbocchinare e amare il cazzo del maschio e il nostro compito siamo fatte per servirlo
2 mesi fa
Amore il cazzo e il nostro giocattolo e dobbiamo amarlo
2 mesi fa
Scusate se io vado contro tendenza ma non sopporto il cazzo puzzolente, non riesco proprio a fare nulla
2 mesi fa
Non e bello puzzolente ma che odori di maschio vero
2 mesi fa
Scusate, ma solo se ben pulito e inodore, altrimenti nada.
1 mese fa
Venerdì ho avuto un incontro fugace ma aveva un cazzo che odorava di tutto, ho affondato la testa e ho cominciato a annusare tutto, palle , cappella, odore forte, acre, mi è venuto il mal di testa dal piacere, era straniero , forse slavo, buonissimo
1 mese fa
Che bello tesoro
1 mese fa
GiustoQuotato da Isabella70,Ragazze succhiare sbocchinare e amare il cazzo del maschio e il nostro compito siamo fatte per servirlo
W il cazzo 💋