Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare a giocare con il culetto

22 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 16.09.2024 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Lolitabsx,
Vorrei provare una mano🐷🐷💦💦
sensazione stupenda anche per chi presta la mano.... 😎 😎 😎
tu sei di Milano

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Lolitabsx,
Quotato da Locomotiva1815,
sensazione stupenda anche per chi presta la mano.... 😎 😎 😎
tu sei di Milano
...provincia, Legnano, mi piace fistare....anche se chi riceve deve essere preparato, mano grande e nn solo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Saetta58,
Quotato da Lucabsex1,
Volevo chiedere a chi è più esperto di me.. sto provando a giocare con il mio culetto.. ho infilato un dito.. e poi due dita.. ma dopo un po ho dovuto lasciare perdere perché avevo lo stimolo di andare in bagno e mi bruciava il buco dopo che ho tirat [...]
Ciao...come la maggior parte delle persone che hanno risposto al tuo quesito (con molta più esperienza del sottoscritto)se la cosa ti piace e senti questa voglia, dal mio punto di vista non aver fretta, anch'io all'inizio ho iniziato con le dita...pian piano e ascoltando il mio corpo,carote e zucchine sempre più grandi sono state la seconda fase della mia curiosità..non immaginavo di godere così...ora gioco con un dildo di 23 cm....fantastico...non vedo l'ora di prendere un bel birillo vero.....
Infatti ora le cose vanno meglio sto provando con un piccolo piccolo dildo che vibbra.. e devo dire che rilassando.. mi piace