Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?

81 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

😄 non lo so, non guardo il grande fratello e dicalcio si e no guardo i mondiali se facciamo la cena tra amici. Però posso dirti che ormai i tatuaggi li hanno pure i preti e che è ovvio che troverai anche deficienti tra di loro.
Ma se ti aspetti, tra i ricercatori o comunque tra i non sempliciotti, solo persone non tatuate, credo rimarrai deluso. Il mio ex capo aveva i capelli viola, io ero il più "normale" 😄
Non lo so, nel 2025 associare il tatuaggio al sempliciotto scappato di casa mi sa di anni 60 o da discorso dello zio 70enne del paese che è rimasto agli anni 60.
Bomber, non ho mai detto che non ci siano brutte persone o sempliciotti tra i non tatuati così come non ho mai detto che i tatuati siano delinquenti (come pensa qualche vero retrogrado 🤣), ANZI spesso sono i più "bonaccioni" ed appunto mentalmente semplici, impulsivi ed ingenui. Ho detto che statisticamente è più facile trovare persone molto tatuate all'interno di una classe sociale medio/bassa e con un basso livello di istruzione piuttosto che in una classe sociale medio/alta e con un alto livello di istruzione.
I motivi per tatuarsi sono 2 principalmente:
1) Puramente Estetico: macchiarsi la pelle per apparire più fighi? Qual è il valore aggiunto? Per me non ha senso.
2) Atteggiamento: voglio apparire più duro/vissuto? Forse perché non mi piaccio così come sono o voglio nascondere qualche fragilità interiore? Meglio investire in altro secondo me.
I tatuaggi potevano avere senso e fascino tanti anni fa su alcune categorie di persone (marinai, galeotti etc) ed hanno tuttora un significato profondo e culturale per qualche tribù...ma vedere certi ragazzini che puzzano ancora di latte, completamente coperti di tatuaggi senza che loro stessi sappiano il perché, è comico. 🤣
Poi se tu ne fai una questione di evoluzione sociale e mi dici che nel 2050 anche il Presidente del Consiglio e della Repubblica saranno pieni di tatuaggi, ti rispondo che si vedrà. 😎 Ragionando con la mia testa, rimango cmq del parere che macchiarsi la pelle sia una cosa insensata, anche se tutti quelli intorno a me lo fanno.
No, ne faccio una questione di moda che viene e che va. E...No! Tu hai detto che i tatuaggi sono tipici dei sempliciotti. Mi sei pure simpatico ma questo hai detto e che ti contesto, perché sostanzialmente stai offendendo chi ha tatuaggi, per esempio me.
O hai un concetto tutto tuo del termine "sempliciotto" o devi convincermi che io sono un sempliciotto come viene considerato nella lingua italuana corrente.🤣
Scherzo, non ci riusciresti comunque.
Ma stiamo andando OT, ci siamo capiti e non credo serva tirarla alle lunghe. Hai tirato semplicemente giù la tua frase ad effetto come è nel tuo stile: tiri la bomba e poi discuti.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Noi siamo entrambi completamente privi di tatuaggi, piercing ed orecchini.

0 buchi e 0 tatuaggi in 2.

Entrambi sognamo una volta di poter incontrare uno ed una che abbiano un piercing alla lingua.

Altresi i corpi tanto tatuati femminili, piacciono ad entrambi.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ImFe,
In questa domenica un po’ grigia vi pongo un quesito in realtà abbastanza banale, ma che può dare vita a delle belle discussioni.

I tatuaggi su un corpo, che sia maschile o femminile, vi eccitano? Pensate che possano rendere una persona più “invi [...]
ne ho un paio piccolini per giunta ...ma mi piacciono a dismisura sopratutto nelle donne...la donna con il braccio completamente tatuato mi fa impazzire

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Premesso che ognuno è libero di disporre del proprio corpo come ritiene, personalmente odio i tatuaggi, non ne capisco l’utilità, il messaggio che si voglia dare. Inoltre ritengo che possano essere anche dannosi per la propria salute e deturpano la cute irrimediabilmente per tutta la vita. Quando vedo donne con tatuaggi, anche se belle, me lo fanno ammosciare…….preferisco il tutto al naturale, le carte geografiche lasciamole appese nelle scuole. Viva le donne senza tatuaggi, al naturale e non depilate nei posti giusti🤪🤪

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Bomber, non ho mai detto che non ci siano brutte persone o sempliciotti tra i non tatuati così come non ho mai detto che i tatuati siano delinquenti (come pensa qualche vero retrogrado 🤣), ANZI spesso sono i più "bonaccioni" ed appunto mentalmente semplici, impulsivi ed ingenui. Ho detto che statisticamente è più facile trovare persone molto tatuate all'interno di una classe sociale medio/bassa e con un basso livello di istruzione piuttosto che in una classe sociale medio/alta e con un alto livello di istruzione.
I motivi per tatuarsi sono 2 principalmente:
1) Puramente Estetico: macchiarsi la pelle per apparire più fighi? Qual è il valore aggiunto? Per me non ha senso.
2) Atteggiamento: voglio apparire più duro/vissuto? Forse perché non mi piaccio così come sono o voglio nascondere qualche fragilità interiore? Meglio investire in altro secondo me.
I tatuaggi potevano avere senso e fascino tanti anni fa su alcune categorie di persone (marinai, galeotti etc) ed hanno tuttora un significato profondo e culturale per qualche tribù...ma vedere certi ragazzini che puzzano ancora di latte, completamente coperti di tatuaggi senza che loro stessi sappiano il perché, è comico. 🤣
Poi se tu ne fai una questione di evoluzione sociale e mi dici che nel 2050 anche il Presidente del Consiglio e della Repubblica saranno pieni di tatuaggi, ti rispondo che si vedrà. 😎 Ragionando con la mia testa, rimango cmq del parere che macchiarsi la pelle sia una cosa insensata, anche se tutti quelli intorno a me lo fanno.
No, ne faccio una questione di moda che viene e che va. E...No! Tu hai detto che i tatuaggi sono tipici dei sempliciotti. Mi sei pure simpatico ma questo hai detto e che ti contesto, perché sostanzialmente stai offendendo chi ha tatuaggi, per esempio me.
O hai un concetto tutto tuo del termine "sempliciotto" o devi convincermi che io sono un sempliciotto come viene considerato nella lingua italuana corrente.🤣
Scherzo, non ci riusciresti comunque.
Ma stiamo andando OT, ci siamo capiti e non credo serva tirarla alle lunghe. Hai tirato semplicemente giù la tua frase ad effetto come è nel tuo stile: tiri la bomba e poi discuti.
Ti ho già risposto dicendo che come in tutte le cose, esistono le eccezioni. Tu probabilmente sei una delle eccezioni. Buona serata

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
TATUAGGI? - sinonimo di grassa ignoranza e volgarità - ma veramente vi credete più belli se vi fate un tatuaggio? - per me sono sfregi permanenti che deturpano il corpo umano che è il vero grande capolavoro della natura e di Dio.... invece gente grezza golgare e ignorante crede di essere più bello se si fa un tatuaggio...... ma perfavore - FATEVI CURARE - è solo la manifestazione di un egocentrismo di chi vuole a tutti i costi attirare l'attenzione..... sarei curioso di misurare il Q.I. di tutti quelli che si fanno tatuaggi.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
TATUAGGI? - sinonimo di grassa ignoranza e volgarità - ma veramente vi credete più belli se vi fate un tatuaggio? - per me sono sfregi permanenti che deturpano il corpo umano che è il vero grande capolavoro della natura e di Dio.... invece, gente grezza, volgare e ignorante crede di essere più bello se si fa un tatuaggio...... ma pe favore - FATEVI CURARE - è solo la manifestazione di un egocentrismo di chi vuole a tutti i costi attirare l'attenzione..... sarei curioso di misurare il Q.I. di tutti quelli che si fanno tatuaggi. TATUARSI è la manifestazione di un disagio psicologico - è il tentativo sterile e vano di compensare una carenza psicologica - di un disadattamento di cui si soffre, con un qualcosa che dovrebbe dare un certo appagamento......- è tipico di chi non si sa accettare così com'è e ne soffre - invece di andare dal tatuatore - fatevi aiutare da uno psicologo bravo.

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da ImFe,
In questa domenica un po’ grigia vi pongo un quesito in realtà abbastanza banale, ma che può dare vita a delle belle discussioni.

I tatuaggi su un corpo, che sia maschile o femminile, vi eccitano? Pensate che possano rendere una persona più “invi [...]
Io li adoro.
L'inchiostro su pelle è una delle cose che mi fa impazzire.

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da ImFe,
Quotato da MrMellors,
Un piccolo tatuaggio su un corpo femminile può essere un piacevole vezzo con il quale giocare...... un corpo molto tatuato è assolutamente poco sensuale per il mio punto di vista. Ma come sempre molto dipende da tanti altri fattori [...]
Io per esempio, al contrario tuo, sono abbastanza indifferente al “tatuaggio piccolo”.
Invece una parte del corpo fatta tutta completa, con criterio ovviamente e non con tatuaggi minuscoli sparsi, mi intrigano da morire.

Poi è ovvio che subentrano mille fattori, il mio è un discorso abbastanza generico
Sui mille fattori concordo, anche per me è lo stesso. Però se vedo una persona tatuata, con bei tatuaggi, sicuramente attira molto di più la mia attenzione.
Per esempio c'è il mio singolo del cuore che conosco da 8 anni, lui è tatuato in modo molto particolare.
Ma oltre a quello, ha una marea di altre cose che mi piacciono da morire…il viso, occhi, fisicamente è pazzesco (anche come dotazione è nato moooolto fortunato), è estremamente intelligente, ci si può parlare di qualsiasi cosa e spaziare in tantissimi discorsi. E scrive bene, mettendo h e doppie al posto giusto 😂

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da PorkyBsx,
Il tatuaggio è un'usanza tribale che testimoniava il passaggio di una prova o un atto eroico. Oggi è talmente comune da essere banale... spendo e ottengo. Quasi tutti ne hanno uno, ed alcuni sembrano una serie di pasticci sul notes vicino al [...]
Ma dipende! Tantissime persone hanno tatuaggi con un significato specifico…molti sono studiati e fatti appositamente.
Ma te ne accorgi da chi porta cosa, se trovi la persona con determinati soggetti che vanno di moda o che sono stati di moda capisci che quella persona probabilmente si è tatuata per moda.
Oppure nel periodo della moda si è tatuata quella cosa che aveva un significato. Vai a capire…però non è affare mio!
La pelle è la sua e ci fa quello che vuole…chi sono io per rompergli il cazzo? 😂

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Noi siamo entrambi completamente privi di tatuaggi, piercing ed orecchini.

0 buchi e 0 tatuaggi in 2.

Entrambi sognamo una volta di poter incontrare uno ed una che abbiano un piercing alla lingua.

Altresi i corpi tanto tatuati femminili, pia [...]
Piercing sulla lingua…posso dire? Secondo me molto sopravvalutato.
O forse sono stata sfortunata io…ho trovato 4/5 ragazzi che lo avevano e nulla di eccitante…ma non erano bravi con la lingua!
Quindi il piercing, se non son bravi, è totalmente inutile sigh

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
ci ha appena scritto un singolo che sembrava interessante. Poi in una foto abbiamo scoperto che ha le cosce tutte tatuate come avesse due bermuda. Orribile. Immediatamente scartato.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.12.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,
Per me non hanno proprio senso e sono tipici dei sempliciotti e delle sempliciotte.
Sempre la raffinatezza nell'insultare gli altri eh! 😄
Ti da proprio soddisfazione 😇
Modificato dall'autore il 19-03-2025 07:05:39

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da ImFe,
Quotato da vecchiaccionapoli,
TATUAGGI? - sinonimo di grassa ignoranza e volgarità - ma veramente vi credete più belli se vi fate un tatuaggio? - per me sono sfregi permanenti che deturpano il corpo umano che è il vero grande capolavoro della natura e di Dio.... invece gente grez [...]
Io credo che il Qi medio delle persone tatuate sia comunque più alto di uno che giudica una persona in base alle propri scelte estetiche, al modo di vestirsi o al colore della pelle. 😇
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La domanda del forum era : - I TATUAGGI VI ECCITANO O VI DISGUSTANO? - questo è l'interrogativo posto dal sito ..... se la domanda è in questi termini, potendo scegliere - (spero) LIBERAMENTE - mi disgustano - sarò libero di pensarla così? Il fatto che oggi siano molto diffusi non significa che se tutti rubano allora è fatto bene rubare!!!!! Non voglio mettermi a fare il moralista bigotto, ma c'è un decadimento generalizzato del buongusto che ormai ha raggiunto la deriva totale, ma come suol dirsi, sbagliando s'impara ... arriva sempre il momento che chi si è fatto un tatuaggio PERMANENTEMENTE INDELEBILE - se ne pente. Per me lo ripeto ancora - sono sfregi permanenti 😭 😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 19-03-2025 10:20:01

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da ImFe,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Ma dipende! Tantissime persone hanno tatuaggi con un significato specifico?molti sono studiati e fatti appositamente.
Ma te ne accorgi da chi porta cosa, se trovi la persona con determinati soggetti che vanno di moda o che sono stati di moda capisci che quella persona probabilmente si è tatuata per moda.
Oppure nel periodo della moda si è tatuata quella cosa che aveva un significato. Vai a capire?però non è affare mio!
La pelle è la sua e ci fa quello che vuole?chi sono io per rompergli il cazzo? ?
Concordo in pieno con ciò che dici.
L?idea di fare un tatuaggio per moda non mi attira, ma non perché voglio sentirmi diverso dalla massa, ma semplicemente perché rimango dell?idea che le mode passano e col tempo ci si stufa di una cosa fatta ?perché per ora va e fa figo?.

Io ho iniziato un progetto per il braccio che mi costa quanto una piccola utilitaria usata, ma ha un significato importante ed è stupendo da vedere, oltre che unico.
Ovvio, non pretendo che piaccia a tutti, anche perché non è quello il punto, deve piacere a me.
E onestamente ad oggi ho perso pochissimo Qi, per rassicurare il signore di prima qualora volesse provarci con una donna tatuata
Eh lo so che i progetti grandi costano, soprattutto se fatti da professionisti seri e bravi.
Pensa che il mio tatuatore fa un genere molto particolare, è stato spesso anche su riviste ed ha vinto molti premi.
Negli anni qui su annunci ho conosciuto un tatuatore che vive in Lombardia, parlando ha visto uno dei miei tatuaggi fatto dal mio e mi fa "Ma quello è un tatuaggio di??" ed io così (avevo messo l'emoji con gli occhi a cuoricino ma non l'ha caricata grrrr) cioè per chi è nel mondo dei tatuaggi porto un pezzo unico addosso, riconoscibile. Bella emozione.

Per il QI vai sereno, chi lo dice è una persona che ha una mente molto chiusa, antica e che parla in modo molto stereotipato! Sorvola. Sono anni che scrive castronerie sul forum esplicitando al mondo un enorme complesso di superiorità che lo porta ad essere solo (chi segue il forum ne ha lette molte).
Insomma, va un po' compreso 💗
Modificato dall'autore il 19-03-2025 11:54:30

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ImFe,

Io credo che il Qi medio delle persone tatuate sia comunque più alto di uno che giudica una persona in base alle propri scelte estetiche, al modo di vestirsi o al colore della pelle. 😇
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La domanda del forum era : - I TATUAGGI VI ECCITANO O VI DISGUSTANO? - questo è l'interrogativo posto dal sito ..... se la domanda è in questi termini, potendo scegliere - (spero) LIBERAMENTE - mi disgustano - sarò libero di pensarla così? Il fatto che oggi siano molto diffusi non significa che se tutti rubano allora è fatto bene rubare!!!!! Non voglio mettermi a fare il moralista bigotto, ma c'è un decadimento generalizzato del buongusto che ormai ha raggiunto la deriva totale, ma come suol dirsi, sbagliando s'impara ... arriva sempre il momento che chi si è fatto un tatuaggio PERMANENTEMENTE INDELEBILE - se ne pente. Per me lo ripeto ancora - sono sfregi permanenti 😭 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 19-03-2025 10:20:01
Ma limitati ad esprimere un gusto. Un tuo gusto negativo non ti autorizza ad insultare gli altri. Hai detto parole pesanti, non ci hai fatto una bella figura ma sei passato per un volgare maleducato.
Se questo modo di parlare è il metodo migliore che hai per esprimere il tuo qi, non credo ci sia molto da esprimere. Uno che parla di opera di dio e poi è un abominio per il suo dio, che qi dovrebbe avere 🤷‍♂️🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da ImFe,
TATUAGGI? - sinonimo di grassa ignoranza e volgarità - ma veramente vi credete più belli se vi fate un tatuaggio? - per me sono sfregi permanenti che deturpano il corpo umano che è il vero grande capolavoro della natura e di Dio.... invece gente grez [...]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le scelte estetiche di ciascuno di noi ci qualificano - se vai in giro vestito come un pagliaccio apparirai come un pagliaccio agli occhi di tutti anche se sei un premio Nobel per la fisica quantistica, e il tuo comportamento - il tuo atteggiarti, il tuo porti agli occhi degli altri sarà sempre discutibile ..... non è vero che l'abito non fa il monaco - ti presenteresti ad un matrimonio di gala con i calzoncini corti e gli infradito? .... non ti porresti il problema .... cosa penseranno di me ? 😳 😳 😳 😳
Modificato dall'autore il 19-03-2025 14:20:33

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Chissà perché, certe uscite volgari e maleducate e decisamente vecchiotte, provengono quasi sempre da persone dalla limitata capacità dialettica e con un italiano che è pessimo quanto il concetto espresso. Strana correlazione.
I tatuaggi possono virare nella volgarità, non lo nego, ma spesso il problema principale non risiede nel "vestito". E lo stiamo vedendo.

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Chissà perché, certe uscite volgari e maleducate e decisamente vecchiotte, provengono quasi sempre da persone dalla limitata capacità dialettica e con un italiano che è pessimo quanto il concetto espresso. Strana correlazione.
I tatuaggi possono v [...]
Beh c'è gente capace di essere volgare anche senza tatuaggi!
Infatti non è il tatuaggio in sé, ma il buon gusto.
Tra l'altro sarebbe carino porre l'accento sul fatto che chi ha tatuaggi (almeno oggi, nel 2025) spesso se ne frega del giudizio altrui, mentre molte persone non tatuate sono super giudicanti.
Chissà se c'è una correlazione fra tatuaggio ed apertura mentale verso la libertà nel fare quello che vogliono delle altre persone e nell'accettazione della diversità 😂

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.09.2023 -
Un corpo tatuato esprime qualcosa di magico , attrae molto di più e non passa inosservato .
Più ne hai meglio è !!! Sia sugli uomini sia sulle donne