Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?

59 interventi
1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Artdeco,

Però hai capito il motivo 😄
Ho capito più che altro che averlo o no cambia poco 😂
🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Dani2000Marco,
A me piacciono molto, soprattutto a pensare come saranno queste persone tra trent'anni.
A me trent'anni sono trascorsi e vorrei vedere loro come saranno.
Tra 30 anni sarò come uno della mia età non tatuato 🤣
Stesse rughe, stesse flaccidità e stessa vecchiaia. Ma spero di poterlo fare stando spiaggiata su una fantastica spiaggia 6 mesi l'anno a ridere con gli amici (tatuati e non) della bellezza della nostra vita 💗
E avrò la pelle un po' colorata…che poi voglio dì, ma ti pare normale che uno aspetta 30 anni per vedere come sarà la gente tatuata?
Amore mio ma fai volontariato, riempiti la vita, affitta un terreno e fai l'orto, un'amica mia ti direbbe "schiaccia i ricci col culo" ma me sembra un po' too much…però ecco trovate un hobby perchè se questo è fra i tuoi obiettivi di vita TRENTENNALI, c'è un problema…e anche bello grosso!

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
A noi non piacciono, indipendentemente dalla dimensione e per questo non ne abbiamo e non riusciamo a capire perché attraggano. Quelli che coprono completamente le braccia ed il busto mi danno inoltre l?impressione che la persona non sia completamente spogliata e che cerchi di coprirsi in qualche modo.
Le persone ci attirano sia per il fisico che soprattutto mentalmente e per il grado di complicità che si stabilisce, quindi non per avere o non avere tatuaggi.
Abbiamo quindi giocato sia con persone tatuate che senza tatuaggi.
Modificato dall'autore il 23-03-2025 12:03:58

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.03.2024 -
Disgustato.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
i gusti sono personali e nessuno ha il diritto di giudicare, a noi personalmente non piacciono a patto che non siano invasivi e abbiano un significato personale particolare, poi dipende anche molto da dove si fanno......

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
L'avevo detto che era un argomento divisivo. Io ribadisco la libertà di dire le persone ricoperte dalla testa ai piedi di tatuaggi mi fanno pena e tenerezza, esattamente come mi fanno pena i palestrati che si imbottiscono di nandrolone ed altre n categorie di personaggi. 😎
Adesso aspettiamo il prossimo genio della lampada che mi rompe il cazzo per aver espresso una opinione insindacabile.
Sono troppo diretto? Sono problemi vostri, non miei.
Saluti
Modificato dall'autore il 23-03-2025 13:31:20

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2020 -
Questa discussione sul forum non dovrebbe neanche esistere, a parte il fatto che i gusti su di sé e sugli altri sono sempre soggettivi, ma sembra solo una discussione per aizzare le persone e basta. Invece di aprire certi argomenti e guardare chi Tatuaggi, piercing ecc.. si dovrebbe aprire un Form sull igiene personale, dove molti sia Uomini che Donne peccano di negligenza, rendendo certi incontri estremamente imbarazzanti e dove la libido va via a farsi fottere.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
L'estate scorsa ho incontrato una donna per strada decisamente matura. Aveva un tattoo sul braccio e personalmente l'ho trovata meravigliosamente bella: con le sue rughe, il suo sguardo ed il suo tatuaggio. È vero che il tatuaggio lo scegli, è vero che probabilmente qualcuno sulla "lunghezza" (non fate battute) magari se ne potrebbe pentire, ma ad un certo punto (in generale) fa parte di te come il colore degli occhi o le rughe di espressione.
Chi è 'pulito' e non apprezza i tatuaggio, in generale non può capire. 🙂
Chiamiamoli limiti se vogliamo, noi tatuati non ce ne facciamo un cruccio🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 26.09.2024 -
Fatto nel fondo schiena mi ecita moltissimo

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Ma si, di tatuaggi son piene le persone del mondo.
Noi non li amiamo ma non li discriminiamo
Non eccitano sicuramente ma non disgustano, se non ricoprono il 99% del corpo 🙈
Un corpo pulito dai troppi tatuaggi e dai troppi peli per noi resta più attraente.🥰

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Dani2000Marco,
forse il mondo lo hanno rovinato coloro che hanno giacca e cravatta, ma se dobbiamo considerare il solo aspetto personali e non geopolitico, io che ho fatto un tatuaggio piccolissimo sulla mano, ben 43 anni fa, se vedo come oggi, in palestra, un raga [...]
Ma che te frega de come saranno? Li ha lui o tu?
Tanto da vecchi faremo cagare tutti, con o senza tatuaggi 🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
come qualsiasi cosa che indossiamo (abiti, monili, gioielli, etc.) anche i tatuaggi parlano di una persona. Quindi crediamo che, come si può avere un'idea di un uomo o di una donna da come si veste, allo stesso modo si può avere un'idea di una persona da come (e cosa e quanto) si fa tatuare. Ovviamente non è matematico che quel giudizio sia giusto. Però spesso ci si azzecca.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Noisemplicemente,
Un corpo pulito dai troppi tatuaggi e dai troppi peli per noi [...]
Ecco, questo penso sia un messaggio molto bello in cui esprimete il vostro gusto senza giudicare!
Cosa che la maggior parte di chi ha scritto nel topic non ha fatto!
Grazie 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.03.2020 -
Il tatuaggio racconta sempre qualcosa di vissuto... E la donna tatuata mi piace molto... Poi c'è sempre il problema di chi rende tutto ciò osceno

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Ecco, questo penso sia un messaggio molto bello in cui esprimete il vostro gusto senza giudicare!
Grazie 💗
Grazie 💗
🙏🙏😘😘

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
Preferisco i peli ai tatuaggi
Modificato dall'autore il 03-04-2025 16:36:10

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Molto soggettivo. Piccoli e discreti non li troviamo troppo fastidiosi, ma in generale non ci piacciono

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2024 -
Io adoro le donne con questo tatuaggio ♠️mi fa impazzire

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Una donna tatuata e meravigliosa 🔥🔥🔥

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Nel 2025 ancora con questi tabù? Sembrate i miei colleghi boomer che si scandalizzano per tatuaggi e piercing! Ora me lo scrivo nel profilo, via, così non rischio di fare incontri inutili. 🔥