Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto siete segaioli?

326 interventi
2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.01.2025 -
Quotato da Amicoperamico,
Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera m [...]
2/3 volte alla settimana.. dipende dal caso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2025 -
te lo ripulirei volentieri

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Epperchenobsx,

Qualcuno doveva pur dirlo 😃
Tutti si segano; gli sposati quando le mogli (spesso!) non hanno voglia; i singoli per mancanza di figa ..... e quando la sega non basta più (vista la cronica carenza di fighe) anche gli etero si scaldano fra loro!

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Io lo faccio quasi sempre mi aiuta a scaricare la tensione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 14.12.2016 -
Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da LoverOfSex,
W le seghe!!
Sempre
🐷😁👍

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Bisex1968,
Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!
Anch'io mi sego 1/2 volte a settimana ma preferisco farmele fare oppure farmi fare un bel pompino

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.01.2025 -
Quotato da Poverome,
Quotato da Bisex1968,
Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!
Anch'io mi sego 1/2 volte a settimana ma preferisco farmele fare oppure farmi fare un bel pompino

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.10.2023 -
Io ogni giorno una sega se poi capita di fare pompino ben venga comunque una sega ogni giorno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Mattina sempre e a seconda del tempo a disposizione anche una seconda sega pomeriggio o sera

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
La sega è sempre una bella cosa.....mi segno spesso.anche se faccio sesso con altri e altre....mi segno alla vista di culi con il cazzo davanti ma anche di culi di donne molto in su di età.....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2013 -
Dipende molto dalla "tranquillità" e dai momenti. Partendo dal presupposto che amo segarmi tanto anche se durante la giornata scopo anche più di una volta, diciamo che in una configurazione di totale tranquillità, a casa mia, almeno almeno due al giorno (le immancabili seghe del buongiorno e della buonanotte) sono religiosamente presenti. Se durante il giorno sono libero e ne ho voglia, ripeto, al di la se scopi o meno, ce ne puo' stare un altra. Se sono in viaggio dipende molto dalla tranquillità di dove sto, anche se spesso mi sono trovato a godermi una bella sborrata anche negli orinatoi degli autogrill se ne avevo voglia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da fisch,
Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....
Esattamente molte seghe molti tradimenti (con uomini o donne) partono proprio da li!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
una al giorno, come la mela toglie il medico di torno 😄

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.01.2025 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
una al giorno, come la mela toglie il medico di torno 😄
😄 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Io quando non posso scopare con la mia compagna, vado di sega, se lei non è a casa, anche 2 o 3 al giorno
Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da curiosoetero,
Io quando non posso scopare con la mia compagna, vado di sega, se lei non è a casa, anche 2 o 3 al giorno Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:35 [...]
Non sempre le donne si concedono con la frequenza che vorremmo!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Dipende dai periodi ma almeno 2 o 3 seghe veloci in doccia a settimana me le sparo e 1 di quelle lente e goduriose a letto, magari con dell'olio.
Adoro anche farle..anzi diciamo che preferisco farle.
Se c'è qualcuno tra Sesto, Cinisello o Monza che ha voglia di farsi fare una sega mi contatti pure!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Ogni tanto mi sego ma mi piacerebbe trovare qualcuno che succhia e si fa succhiare se eccitato sborro più volte da solo inizio un po a stancarmi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 24.11.2024 -
Io vado spesso in cantina metto un bel video e mi sego come in questo momento