1 anno fa
Mattina sempre e a seconda del tempo a disposizione anche una seconda sega pomeriggio o sera
1 anno fa
La sega è sempre una bella cosa.....mi segno spesso.anche se faccio sesso con altri e altre....mi segno alla vista di culi con il cazzo davanti ma anche di culi di donne molto in su di età.....
1 anno fa
Dipende molto dalla "tranquillità" e dai momenti. Partendo dal presupposto che amo segarmi tanto anche se durante la giornata scopo anche più di una volta, diciamo che in una configurazione di totale tranquillità, a casa mia, almeno almeno due al giorno (le immancabili seghe del buongiorno e della buonanotte) sono religiosamente presenti. Se durante il giorno sono libero e ne ho voglia, ripeto, al di la se scopi o meno, ce ne puo' stare un altra. Se sono in viaggio dipende molto dalla tranquillità di dove sto, anche se spesso mi sono trovato a godermi una bella sborrata anche negli orinatoi degli autogrill se ne avevo voglia
1 anno fa
Esattamente molte seghe molti tradimenti (con uomini o donne) partono proprio da li!Quotato da fisch,Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
una al giorno, come la mela toglie il medico di torno 😄
1 anno fa
Io quando non posso scopare con la mia compagna, vado di sega, se lei non è a casa, anche 2 o 3 al giorno
Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:35
1 anno fa
Non sempre le donne si concedono con la frequenza che vorremmo!Quotato da curiosoetero,Io quando non posso scopare con la mia compagna, vado di sega, se lei non è a casa, anche 2 o 3 al giorno Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:35 [...]
1 anno fa
Dipende dai periodi ma almeno 2 o 3 seghe veloci in doccia a settimana me le sparo e 1 di quelle lente e goduriose a letto, magari con dell'olio.
Adoro anche farle..anzi diciamo che preferisco farle.
Se c'è qualcuno tra Sesto, Cinisello o Monza che ha voglia di farsi fare una sega mi contatti pure!
Adoro anche farle..anzi diciamo che preferisco farle.
Se c'è qualcuno tra Sesto, Cinisello o Monza che ha voglia di farsi fare una sega mi contatti pure!
1 anno fa
Ogni tanto mi sego ma mi piacerebbe trovare qualcuno che succhia e si fa succhiare se eccitato sborro più volte da solo inizio un po a stancarmi
1 anno fa
indossi perizoma e ti seghiQuotato da Sologio,Io vado spesso in cantina metto un bel video e mi sego come in questo momento
1 anno fa
peccatoQuotato da Sologio,al momento noQuotato da viziettovelato,
indossi perizoma e ti seghi
1 anno fa
3 al giorno anche 4
1 anno fa
tutti siamo ehehehehQuotato da Amicoperamico,Quindi sono solo io il segaiolo! Ero convinto fossimo di più
1 anno fa
Quotato da fisch,Che visione ristretta delle cose..., veramente pensi che ogni volta che l'uomo ha voglia, la moglie è pronta a soddisfarlo? e solo i gay e single lo farebbero? non scerziamo.Quotato da ganagammo,ma che argomento è?
stanno rispondendo tutti gay; siccome sappiamo che i gay non hanno sempre un compagno con cui convivono, mi pare chiaro che si masturbino
è lo stesso che fanno tanti uomini non sposati o conviventi, per più o meno tutta la vit [...]
1 anno fa
concordoQuotato da fisch,Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....
1 anno fa
Il lunedi mattina per me e' drammatico... a capita che magari devo segarmi da quando mi sveglio fino all'ora di pranzo ( se lavoro da casa ).
1 anno fa
Credo tu sia il primo che si sega pensando alla moglie!!!Quotato da Ognitanto23,Almeno 2 volte al di, e sufficiente che pensi a mia moglie...
chissà se anche lei si sditalina pensando a suo marito!!
1 anno fa
Sempre detto che questo sito è strapieno di segaioli inconcludenti 🤣🤣🤣😒
1 anno fa
Ora faccio fatica...😡😡😡..però ricordo che secoli fa,in una giornata me ne sono fatte 8...ero morto...ma la voglia non era passata...non ricordo chi fu il dio di quel giorno ..ricordo solo che ero sempre col cazzo in mano...giuro vero..ora le erezioni per fortuna stanno riprendendo...mi ero molto preoccupato...
1 anno fa
Mi. Sego Ogni volta che posso
A volte anche con un dildo nel culetto 😇 😇
A volte anche con un dildo nel culetto 😇 😇