2 mesi fa
2/3 volte alla settimana.. dipende dal casoQuotato da Amicoperamico,Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera m [...]
2 mesi fa
te lo ripulirei volentieri
2 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Tutti si segano; gli sposati quando le mogli (spesso!) non hanno voglia; i singoli per mancanza di figa ..... e quando la sega non basta più (vista la cronica carenza di fighe) anche gli etero si scaldano fra loro!Quotato da Epperchenobsx,
Qualcuno doveva pur dirlo 😃

2 mesi fa
Io lo faccio quasi sempre mi aiuta a scaricare la tensione
2 mesi fa
Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....
2 mesi fa
🐷😁👍Quotato da Rustin,SempreQuotato da LoverOfSex,W le seghe!!
2 mesi fa
Anch'io mi sego 1/2 volte a settimana ma preferisco farmele fare oppure farmi fare un bel pompinoQuotato da Bisex1968,Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!
2 mesi fa
Quotato da Poverome,Anch'io mi sego 1/2 volte a settimana ma preferisco farmele fare oppure farmi fare un bel pompinoQuotato da Bisex1968,Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!

2 mesi fa
Io ogni giorno una sega se poi capita di fare pompino ben venga comunque una sega ogni giorno
2 mesi fa
Mattina sempre e a seconda del tempo a disposizione anche una seconda sega pomeriggio o sera
2 mesi fa
La sega è sempre una bella cosa.....mi segno spesso.anche se faccio sesso con altri e altre....mi segno alla vista di culi con il cazzo davanti ma anche di culi di donne molto in su di età.....
2 mesi fa
Dipende molto dalla "tranquillità" e dai momenti. Partendo dal presupposto che amo segarmi tanto anche se durante la giornata scopo anche più di una volta, diciamo che in una configurazione di totale tranquillità, a casa mia, almeno almeno due al giorno (le immancabili seghe del buongiorno e della buonanotte) sono religiosamente presenti. Se durante il giorno sono libero e ne ho voglia, ripeto, al di la se scopi o meno, ce ne puo' stare un altra. Se sono in viaggio dipende molto dalla tranquillità di dove sto, anche se spesso mi sono trovato a godermi una bella sborrata anche negli orinatoi degli autogrill se ne avevo voglia
2 mesi fa
Esattamente molte seghe molti tradimenti (con uomini o donne) partono proprio da li!Quotato da fisch,Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
una al giorno, come la mela toglie il medico di torno 😄
2 mesi fa
😄 😋Quotato da LeccoTantoBeneBsx,una al giorno, come la mela toglie il medico di torno 😄
2 mesi fa
Io quando non posso scopare con la mia compagna, vado di sega, se lei non è a casa, anche 2 o 3 al giorno
Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:35
2 mesi fa
Non sempre le donne si concedono con la frequenza che vorremmo!Quotato da curiosoetero,Io quando non posso scopare con la mia compagna, vado di sega, se lei non è a casa, anche 2 o 3 al giorno Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:35 [...]
2 mesi fa
Dipende dai periodi ma almeno 2 o 3 seghe veloci in doccia a settimana me le sparo e 1 di quelle lente e goduriose a letto, magari con dell'olio.
Adoro anche farle..anzi diciamo che preferisco farle.
Se c'è qualcuno tra Sesto, Cinisello o Monza che ha voglia di farsi fare una sega mi contatti pure!
Adoro anche farle..anzi diciamo che preferisco farle.
Se c'è qualcuno tra Sesto, Cinisello o Monza che ha voglia di farsi fare una sega mi contatti pure!
2 mesi fa
Ogni tanto mi sego ma mi piacerebbe trovare qualcuno che succhia e si fa succhiare se eccitato sborro più volte da solo inizio un po a stancarmi
2 mesi fa
Io vado spesso in cantina metto un bel video e mi sego come in questo momento