2 mesi fa
indossi perizoma e ti seghiQuotato da Sologio,Io vado spesso in cantina metto un bel video e mi sego come in questo momento
2 mesi fa
al momento noQuotato da viziettovelato,indossi perizoma e ti seghiQuotato da Sologio,Io vado spesso in cantina metto un bel video e mi sego come in questo momento
2 mesi fa
peccatoQuotato da Sologio,al momento noQuotato da viziettovelato,
indossi perizoma e ti seghi
2 mesi fa
3 al giorno anche 4
2 mesi fa
tutti siamo ehehehehQuotato da Amicoperamico,Quindi sono solo io il segaiolo! Ero convinto fossimo di più
2 mesi fa
Quotato da fisch,Che visione ristretta delle cose..., veramente pensi che ogni volta che l'uomo ha voglia, la moglie è pronta a soddisfarlo? e solo i gay e single lo farebbero? non scerziamo.Quotato da ganagammo,ma che argomento è?
stanno rispondendo tutti gay; siccome sappiamo che i gay non hanno sempre un compagno con cui convivono, mi pare chiaro che si masturbino
è lo stesso che fanno tanti uomini non sposati o conviventi, per più o meno tutta la vit [...]

2 mesi fa
concordoQuotato da fisch,Senza contare il fatto che molte mogli ad una certa età tirano i remi in barca e il marito....

2 mesi fa
Il lunedi mattina per me e' drammatico... a capita che magari devo segarmi da quando mi sveglio fino all'ora di pranzo ( se lavoro da casa ).
2 mesi fa
Almeno 2 volte al di, e sufficiente che pensi a mia moglie...
2 mesi fa
Credo tu sia il primo che si sega pensando alla moglie!!!Quotato da Ognitanto23,Almeno 2 volte al di, e sufficiente che pensi a mia moglie...
chissà se anche lei si sditalina pensando a suo marito!!
2 mesi fa
Sempre detto che questo sito è strapieno di segaioli inconcludenti 🤣🤣🤣😒
2 mesi fa
Ora faccio fatica...😡😡😡..però ricordo che secoli fa,in una giornata me ne sono fatte 8...ero morto...ma la voglia non era passata...non ricordo chi fu il dio di quel giorno ..ricordo solo che ero sempre col cazzo in mano...giuro vero..ora le erezioni per fortuna stanno riprendendo...mi ero molto preoccupato...
2 mesi fa
Mi. Sego Ogni volta che posso
A volte anche con un dildo nel culetto 😇 😇
A volte anche con un dildo nel culetto 😇 😇
2 mesi fa
una volta mi feci sette seghe, alla fine non usciva più nulla ma ero giovane. Senza un motivo particolare erano gli ormoni beata gioventù ehehe
2 mesi fa
esperienza cinematografica!Quotato da eros_bsx,Segarmi è una costante della mia vita, mi piace molto e mi piace anche farlo agli altri. E' così che ho iniziato la mia storia bsx quando da adolescente un amico più grande si è fatto fare una sega e, dopo una prima resistenza per motivi di [...]
2 mesi fa
chissà se anche lei si sditalina pensando a suo marito
Di certo si sditalina, così fan tutte, ma che pensi a me o ad altri non so dire.
Di certo si sditalina, così fan tutte, ma che pensi a me o ad altri non so dire.
2 mesi fa
https://www.youtube.com/watch?v=BedV7tv2MNM&ab_channel=Salute360
dai, che fa bene...
dai, che fa bene...
2 mesi fa
io 2 volte alla settimana
2 mesi fa
Io dalle due alle 3 volte al giorno, sicuramente la mattina appena sveglio e la sera prima di dormire, poi le altre dipende dalla giornata