Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

33 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lauraschiava,
Un vero master non va istruito, lui decide cosa quando e come
Concordo !

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Adoro sentire la frusta. Mi fa sentire sottomessa

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 05.08.2011 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da skiavotorino,
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un grupp [...]
In effetti, ti manca poco... basta istruire gli amici... forse non hai manifestato loro il desiderio.
purtroppo agli amici ho chiesto sempre tutte le poche volte che riescono a venire a trovarmi quando possono non abito a Torino ma a mezz'ora, e fanno del loro meglio con tutte le attrezzature che gli ho procurato ma a loro piace sottomettermi sessualmente, e anche i miei vari annunci alla ricerca di gang gruppi con Master non ha dato risultati soddisfacenti. Resto a disposizione con casa libera sempre in giorni lavorativi.

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da francaa,
Io adoro essere sottomessa al maschio padrone con frustate sulle chiappe e schiaffoni mentre ciuccio mi fa sentire molto troia e devota al cazzo
anche io lo preferisco mentre faccio il pompino, possibilmente con qualche sputo

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Albania
Qui dal 06.10.2018 -
A me piace moltissimo essere presa a frustate e a schiaffi e anche quando l’ uomo mi “obbliga” ad auto frustarmi e poi quando il culo e bello rosso caldo e l’ eccitazione e alle stelle di scoparmi a pecora con forza

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da ginacd,
A me piace moltissimo essere presa a frustate e a schiaffi e anche quando l’ uomo mi “obbliga” ad auto frustarmi e poi quando il culo e bello rosso caldo e l’ eccitazione e alle stelle di scoparmi a pecora con forza [...]
Brava Gina..

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Albania
Qui dal 06.10.2018 -
Quotato da Lauraschiava,
Cinghia❤️, canna❤️, frustino da equitazione❤️, tubo, paletta di legno, cosa preferite?
Io preferisco la cinghia 🤭🤗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Cerco Sissy da frustare .......Milano

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da sexysogno,
Interessante 😋 😮 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lauraschiava,
Cinghia❤️, canna❤️, frustino da equitazione❤️, tubo, paletta di legno, cosa preferite?
Io preferisco il paddle, sto provando piacere a essere colpita sulle natiche mentre mi infilano dildi 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da sexysogno,
Se ti vado bene, sono disponibile 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da MariaTS,
Amo essere mal trattata
Concordo tesoro 😋 😮 😮

1 anno fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Siiii amo sia essere frutata che frustare altre sorelline, un gioco di scambio di dolore e piacere con quel dolce bruciore sulla pelle che da una parte vorresti dire basta ma il piacere supera il tutto e allora continui quasi implorando di continuare, una sesazione stupenda.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ormai da tempo la frusta o meglio il cane ( classica bacchetta di salice o di rosa) è una routine mensile a cui sono obbligata, dal mio Padrone, a ricevere da Master sconosciuti, in genere legata e messa a 90 con un plug nella figanale. La chiama punizione a scopo educativo per mantenere l'educazione che una brava sissy deve avere.