A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
33 interventi
1 anno fa
Concordo !Quotato da Lauraschiava,Un vero master non va istruito, lui decide cosa quando e come
1 anno fa
Adoro sentire la frusta. Mi fa sentire sottomessa
1 anno fa
purtroppo agli amici ho chiesto sempre tutte le poche volte che riescono a venire a trovarmi quando possono non abito a Torino ma a mezz'ora, e fanno del loro meglio con tutte le attrezzature che gli ho procurato ma a loro piace sottomettermi sessualmente, e anche i miei vari annunci alla ricerca di gang gruppi con Master non ha dato risultati soddisfacenti. Resto a disposizione con casa libera sempre in giorni lavorativi.Quotato da gynoanaldream,In effetti, ti manca poco... basta istruire gli amici... forse non hai manifestato loro il desiderio.Quotato da skiavotorino,Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un grupp [...]
1 anno fa
anche io lo preferisco mentre faccio il pompino, possibilmente con qualche sputoQuotato da francaa,Io adoro essere sottomessa al maschio padrone con frustate sulle chiappe e schiaffoni mentre ciuccio mi fa sentire molto troia e devota al cazzo
1 anno fa
A me piace moltissimo essere presa a frustate e a schiaffi e anche quando l’ uomo mi “obbliga” ad auto frustarmi e poi quando il culo e bello rosso caldo e l’ eccitazione e alle stelle di scoparmi a pecora con forza
1 anno fa
Brava Gina..Quotato da ginacd,A me piace moltissimo essere presa a frustate e a schiaffi e anche quando l’ uomo mi “obbliga” ad auto frustarmi e poi quando il culo e bello rosso caldo e l’ eccitazione e alle stelle di scoparmi a pecora con forza [...]
1 anno fa
Io preferisco la cinghia 🤭🤗Quotato da Lauraschiava,Cinghia❤️, canna❤️, frustino da equitazione❤️, tubo, paletta di legno, cosa preferite?
1 anno fa
Cerco Sissy da frustare .......Milano
1 anno fa
Interessante 😋 😮 😋Quotato da sexysogno,Cerco Sissy da frustare .......Milano
1 anno fa
Io preferisco il paddle, sto provando piacere a essere colpita sulle natiche mentre mi infilano dildi 😋Quotato da Lauraschiava,Cinghia❤️, canna❤️, frustino da equitazione❤️, tubo, paletta di legno, cosa preferite?
1 anno fa
Se ti vado bene, sono disponibile 🙂Quotato da sexysogno,Cerco Sissy da frustare .......Milano
1 anno fa
Concordo tesoro 😋 😮 😮Quotato da MariaTS,Amo essere mal trattata
1 anno fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Siiii amo sia essere frutata che frustare altre sorelline, un gioco di scambio di dolore e piacere con quel dolce bruciore sulla pelle che da una parte vorresti dire basta ma il piacere supera il tutto e allora continui quasi implorando di continuare, una sesazione stupenda.
1 anno fa
ormai da tempo la frusta o meglio il cane ( classica bacchetta di salice o di rosa) è una routine mensile a cui sono obbligata, dal mio Padrone, a ricevere da Master sconosciuti, in genere legata e messa a 90 con un plug nella figanale. La chiama punizione a scopo educativo per mantenere l'educazione che una brava sissy deve avere.