Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri

25 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da LetiziaT,
Ma …io preso moltissimi cazzi ma il black superdotati mi piacciono di più ovviamente,anche perché è bello assaporarlo e quando vengono sborrano moltissimo,ultimamente prendo solo cazzi xxl o al massimo se è normale gli faccio un bel pompino ,perché d [...]
E questo è il mio timore......

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Uno che ha la sua donna multiorgasmica ,che squirta e scopa coi neri non si iscrive da singolo qui !
Diceva mio nonno ! 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Uno che ha la sua donna multiorgasmica ,che squirta e scopa coi neri non si iscrive da singolo qui !
Diceva mio nonno ! 😄
Ciao, per quanto riguarda l'essere qui: ero iscritto da tempo, sono stato single 8 anni e da un po' di mesi ho una storia con questa persona, siamo entrambi trasgressivi e abbiamo fatto un paio di esperienze insieme. Forse cambierò l'annuncio in "coppia", ma al momento ci va bene così, possiamo cercare situazioni noi, senza essere tartassati di messaggi.

In generale andiamo bene sulla sfera sessuale, ma da quando si è lasciata andare e mi ha raccontato il suo passato (solo con extradotati) e la sua fantasia, che le ho fatto realizzare, di andare con un ragazzo black xxxxL, da lì sono iniziati i miei problemi.... da un lato è stato eccitante, dall'altro forse non ero pronto per quel tipo di preferenza..... e mi demoralizzo per il confronto....

Mi chiedo se una donna che è abituata a certe misure, non farebbe meglio a scegliersi un fidanzato direttamente extradotato....

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Non è solo una questione di Cm, giocare con i singoli di colore è estremamente eccitante.🐽🔥

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da lasublime,
Non è solo una questione di Cm, giocare con i singoli di colore è estremamente eccitante.🐽🔥
Si vero, confermo,.me lo dice anche lei e anche questa cosa mi genera un certa difficoltà.... perché anche quelle caratteristiche (oltre alle.dimensioni esagerate) non posso dargliele io.....

1 anno fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Ocean75,
Quotato da lasublime,
Si vero, confermo,.me lo dice anche lei e anche questa cosa mi genera un certa difficoltà.... perché anche quelle caratteristiche (oltre alle.dimensioni esagerate) non posso dargliele io.....
Poteva andare peggio, coraggio.