Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si sente maschio quando lo prende in culo

138 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io mi sento una gran troia quando lo prendo nel culo, adoro sentire l'uomo che gode, stantuffa finché gode e magari mi dice parolacce ma succede raramente purtroppo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 09.08.2023 -
Quotato da Giangi,
Io mi sento una gran troia quando lo prendo nel culo, adoro sentire l'uomo che gode, stantuffa finché gode e magari mi dice parolacce ma succede raramente purtroppo
sentirsi troietta quando lo prendo per me è bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Dolcemente78,
Quotato da Giangi,
sentirsi troietta quando lo prendo per me è bellissimo
vero 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io non ne ho mai preso uno di carne calda e pulsante, ma quelle volte in cui mi penetro con il dildo ansimo dal godimento con urletti femminei e soprattutto ho bisogno di indossare qualcosa di femminile

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Sirgeorge,
vedi che alla fine ti senti uomo🤷‍♂️ Negli altri commenti alcuni si sentono donna
Non siamo tutti uguali. Come esistono i cromosomi xx e xy, esistono anche gli xxx uomini e gli xxx donne. Esistono gli xx0 uomini e donne ma anche xxxy donne. Potrei continuare. Ciò la dice lunga su quante cazzate possono dire alcuni parlamentari, che pretendono di imporre per legge che il genere attribuito a una persona sia quello di nascita. Frase senza senso. Ho conosciuto uomini bsx che, a seconda del ruolo che impersonavano, si sentivano uomini o donne. Altri che di sentivano solo donne e facevano sesso solo da passivi e che non volevano eiaculare e nemmeno che gli toccasse il cazzo. Altri che, per fare sesso da passivi, avevano l'esigenza di vestirsi e truccarsi en femme. Il mondo è bello perché vario. Personalmente, mi sento sempre lo stesso, sia da attivo, sia da passivo. Ho scopato, credo, tutte le varianti. Con molto divertimento. Mai mi atteggiarei a donna. Le donne, sono più semplici. Io, non sono semplice. Bacioni.
Infatti i forum servono questo per confrontarsi, non credi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da bifelice,

Non siamo tutti uguali. Come esistono i cromosomi xx e xy, esistono anche gli xxx uomini e gli xxx donne. Esistono gli xx0 uomini e donne ma anche xxxy donne. Potrei continuare. Ciò la dice lunga su quante cazzate possono dire alcuni parlamentari, che pretendono di imporre per legge che il genere attribuito a una persona sia quello di nascita. Frase senza senso. Ho conosciuto uomini bsx che, a seconda del ruolo che impersonavano, si sentivano uomini o donne. Altri che di sentivano solo donne e facevano sesso solo da passivi e che non volevano eiaculare e nemmeno che gli toccasse il cazzo. Altri che, per fare sesso da passivi, avevano l'esigenza di vestirsi e truccarsi en femme. Il mondo è bello perché vario. Personalmente, mi sento sempre lo stesso, sia da attivo, sia da passivo. Ho scopato, credo, tutte le varianti. Con molto divertimento. Mai mi atteggiarei a donna. Le donne, sono più semplici. Io, non sono semplice. Bacioni.
Infatti i forum servono questo per confrontarsi, non credi?
Infatti, mi pare di portare anche argomenti seri. Spero che tutti si sentano liberi di esprimere sé stessi al meglio. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 10.04.2023 -
Un uomo dovrebbe sentirsi tale tutti i giorni, a prescindere dai suoi gusti sessuali ed anzi, più che dalla biologia, dalla sua virilità o da stereotipi imposti dalla società, dovrebbe dimostrarlo in termini di valori umani 👍🏼
Per carità, siamo su A69, dove si parla (purtroppo) solo di carne e di voglie, però ogni tanto rimaniamo sorpresi dai "ragionamenti" di alcuni utenti che ragionano più con i lombi che con altro 😇 Un uomo dovrebbe sentirsi libero di fare da attivo o da passivo, con uomini, donne o trans, senza dover pensare a come si dovrebbe sentire o a come viene percepito dall'altro/a o dalla società 🤷 Questo discorso sembra un modo di ribaltare la pratica della monta, che generalmente vede una femmina sottomessa da un maschio, per cercare di dare mascolinità al ruolo passivo, forse proprio per non subire un giudizio stereotipato. Noi non ci poniamo il problema, quindi, fate ciò che credete senza preoccuparvi del giudizio altrui, visto che non si fa male a nessuno 😇👋🏼

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
per me fate troppi discorsi... Io vorrei sentirmi "femmina" e sottomessa ma solo nel sesso
poi ritorno l'ometto l'omuncolo fate voi che sono nella vita reale 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Posso dire che sono un frocio?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Sirgeorge,
solitamente quando lo si prende ci si sente donna mentre io mi sento più uomo/maschio. Volevo sapere se qualcuno si sente come me🤷‍♂️
Secondo me hai le idee molto confuse!!!
Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io nn so chi ha ragione, però posso dire che assettato ha un gran bel culetto 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 09.08.2023 -
Quotato da Ox11,
Anche se sono maschio, c'è qualcosa di femminile in me, in tante cose della vita. Non mi dispiace e vedo che non dispiace nemmeno alle mie donne. Se lo prendo in culo, un po' più femmina mi sento, senza bisogno di travestirmi. Masch [...]
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Io fin dalla prima esperienza adolescenziale a le ultime non ho mai pensato a chi essere ma a godere a far godere il partner a farci l'amore quando l'attrazione è forte anche passivo e attivo è per me relativo , l'importante ripeto è divertirsi e godere. Un Bacio a tutti 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Sirgeorge,
Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu🤷‍♂️
Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!
condivido pienamente!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Sirgeorge,
Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu????
Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!
Dissentire è una cosa, giudicare un'altra, argomentare sarebbe meglio. Tu pensala come vuoi???? "Da che mondo è mondo un uomo non lo prende nel culo, semmai lo mette" non si può sentire nel 2025, stai discriminando, altrimenti tutte le battaglie LGBTQI+ non sono servite a nulla.
Modificato dall'autore il 16-03-2025 02:49:20

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono sempre maschio, sia quando inculo che quando lo prendo nel culo. Anzi, quando mi faccio inculare mi sento ancora più maschio.
Non mi sento mai femmina.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Baronetto1,
Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
Non sai cosa ti perdi. Peccato la distanza
💦 💋
bifelice, insisti a far diventare tutti almeno versatili ma lo sai che ci sono anche certi solo ed esclusivamente attivi 🤣

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
No mi sento femmina,e molto troia

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 09.08.2023 -
Quotato da Bullligure,
No mi sento femmina,e molto troia
concordo pienamente 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quante parole quante definizione ... uomo donna etero bsex ... e via dicendo, ma se ognuno fosse libero di sentirsi come crede nei singoli momenti della vita sarebbe assolutamente meglio ... credo che ciascuno di noi (almeno quelli che sono in questo forum) abbiano dei momenti in cui sono uomini e momenti in cui sono donne (anche senza travestirsi o definirse troie!) ... il punto semmai è un altro ... a parte i dibattiti sulle definizioni uomo e donna .... il punto è che (almeno qui su A69) per ogni attivo ci sono almeno cinque passivi che sbavano per farsi inculare!!!!