2 mesi fa
Dissentire è una cosa, giudicare un'altra, argomentare sarebbe meglio. Tu pensala come vuoi???? "Da che mondo è mondo un uomo non lo prende nel culo, semmai lo mette" non si può sentire nel 2025, stai discriminando, altrimenti tutte le battaglie LGBTQI+ non sono servite a nulla.Quotato da Assetato78,Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!Quotato da Sirgeorge,Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu????
Modificato dall'autore il 16-03-2025 02:49:20
2 mesi fa
Io sono sempre maschio, sia quando inculo che quando lo prendo nel culo. Anzi, quando mi faccio inculare mi sento ancora più maschio.
Non mi sento mai femmina.
2 mesi fa
bifelice, insisti a far diventare tutti almeno versatili ma lo sai che ci sono anche certi solo ed esclusivamente attivi 🤣Quotato da bifelice,Non sai cosa ti perdi. Peccato la distanzaQuotato da Baronetto1,Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
💦 💋
2 mesi fa
Io mi sento Troia quando mi inculano e mi piace molto 😮
2 mesi fa
No mi sento femmina,e molto troia
2 mesi fa
concordo pienamente 💋Quotato da Bullligure,No mi sento femmina,e molto troia
2 mesi fa
Per maschio si intende un' altra cosa, ti sentirai bene, ma non puoi definirti maschio evidentemente.
Un quesito scritto da un bambino
2 mesi fa
confermo io mi sento una Gran TroiaQuotato da Dani2000Marco,Per maschio si intende un' altra cosa, ti sentirai bene, ma non puoi definirti maschio evidentemente.
2 mesi fa
discriminando io?? Ahahahahah!! Allora non hai capito una mazza!! Anche a me piace prenderlo ma in quel momento mi sento tutto tranne che uomo!! Eppure lo sono!! Voglio dire: l'uomo, il maschio alfa, il dominante... è quello che incula!! non quello che lo prende... che in quel momento ha un ruolo opposto!! mi puoi fare tutto l'elenco... L g b t....r s t u v z e tutto l'alfabeto, non me ne fotte niente! quello che dico non si può sentire nel 2025? Beh, c'è libertà di pensiero mi sembra... quindi lo dirò anche fra 10 anni!!!Quotato da Sirgeorge,Dissentire è una cosa, giudicare un'altra, argomentare sarebbe meglio. Tu pensala come vuoi???? "Da che mondo è mondo un uomo non lo prende nel culo, semmai lo mette" non si può sentire nel 2025, stai discriminando, altrimenti tutte le battaglie LGBTQI+ non sono servite a nulla. Modificato dall'autore il 16-03-2025 02:49:20Quotato da Assetato78,Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!
2 mesi fa
A me piace prenderlo dietro e mi piace pensare che in quel momento sto facendo godere un altro uomo
2 mesi fa
Quante parole quante definizione ... uomo donna etero bsex ... e via dicendo, ma se ognuno fosse libero di sentirsi come crede nei singoli momenti della vita sarebbe assolutamente meglio ... credo che ciascuno di noi (almeno quelli che sono in questo forum) abbiano dei momenti in cui sono uomini e momenti in cui sono donne (anche senza travestirsi o definirse troie!) ... il punto semmai è un altro ... a parte i dibattiti sulle definizioni uomo e donna .... il punto è che (almeno qui su A69) per ogni attivo ci sono almeno cinque passivi che sbavano per farsi inculare!!!!
2 mesi fa
mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui
2 mesi fa
Ma anch'io non sono affatto effemminato!! ma nel momento in cui lo prendo non mi sento certo un macho... 😒Quotato da culo_smanioso,mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui
2 mesi fa
ovvio a me piacerebbe fare la femmina, speriamo di realizzare questo sogno 😋Quotato da Assetato78,Ma anch'io non sono affatto effemminato!! ma nel momento in cui lo prendo non mi sento certo un macho... 😒Quotato da culo_smanioso,mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui
2 mesi fa
Come scrisse Aldo Busi:
“Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”.
“Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”.
2 mesi fa
È esattamente così, è un modo diverso e contorto di sentirsi "maschio" ed è questo che mi eccita , la mia virilità messa al servizio del piacere di un altro uomo.
🔥 🔥 💦 💦
🔥 🔥 💦 💦
2 mesi fa
se permetti....la tua virilità in quel frangente viene menoQuotato da PervBsx,È esattamente così, è un modo diverso e contorto di sentirsi "maschio" ed è questo che mi eccita , la mia virilità messa al servizio del piacere di un altro uomo.
🔥 🔥 💦 💦 [...]
2 mesi fa
❤️Quotato da uomoroma,Io sono sempre maschio, sia quando inculo che quando lo prendo nel culo. Anzi, quando mi faccio inculare mi sento ancora più maschio.
2 mesi fa
un bambino di 55 anni e pienamente consapevole di sé stesso. Tu non so🤷♂️Quotato da Dani2000Marco,Per maschio si intende un' altra cosa, ti sentirai bene, ma non puoi definirti maschio evidentemente.
2 mesi fa
il quesito era anche questo: perché una donna che si fa scopare ha il potere è un uomo passivo no?Quotato da Grazieallavita,se permetti....la tua virilità in quel frangente viene menoQuotato da PervBsx,È esattamente così, è un modo diverso e contorto di sentirsi "maschio" ed è questo che mi eccita , la mia virilità messa al servizio del piacere di un altro uomo.
🔥 🔥 💦 💦 [...]