Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si sente maschio quando lo prende in culo

108 interventi
2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Sirgeorge,
Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu????
Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!
Dissentire è una cosa, giudicare un'altra, argomentare sarebbe meglio. Tu pensala come vuoi???? "Da che mondo è mondo un uomo non lo prende nel culo, semmai lo mette" non si può sentire nel 2025, stai discriminando, altrimenti tutte le battaglie LGBTQI+ non sono servite a nulla.
Modificato dall'autore il 16-03-2025 02:49:20

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono sempre maschio, sia quando inculo che quando lo prendo nel culo. Anzi, quando mi faccio inculare mi sento ancora più maschio.
Non mi sento mai femmina.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Baronetto1,
Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
Non sai cosa ti perdi. Peccato la distanza
💦 💋
bifelice, insisti a far diventare tutti almeno versatili ma lo sai che ci sono anche certi solo ed esclusivamente attivi 🤣

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Io mi sento Troia quando mi inculano e mi piace molto 😮

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
No mi sento femmina,e molto troia

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 09.08.2023 -
Quotato da Bullligure,
No mi sento femmina,e molto troia
concordo pienamente 💋

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.10.2024 -
Per maschio si intende un' altra cosa, ti sentirai bene, ma non puoi definirti maschio evidentemente.
Un quesito scritto da un bambino

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Dani2000Marco,
Per maschio si intende un' altra cosa, ti sentirai bene, ma non puoi definirti maschio evidentemente.
confermo io mi sento una Gran Troia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Assetato78,
Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!
Dissentire è una cosa, giudicare un'altra, argomentare sarebbe meglio. Tu pensala come vuoi???? "Da che mondo è mondo un uomo non lo prende nel culo, semmai lo mette" non si può sentire nel 2025, stai discriminando, altrimenti tutte le battaglie LGBTQI+ non sono servite a nulla. Modificato dall'autore il 16-03-2025 02:49:20
discriminando io?? Ahahahahah!! Allora non hai capito una mazza!! Anche a me piace prenderlo ma in quel momento mi sento tutto tranne che uomo!! Eppure lo sono!! Voglio dire: l'uomo, il maschio alfa, il dominante... è quello che incula!! non quello che lo prende... che in quel momento ha un ruolo opposto!! mi puoi fare tutto l'elenco... L g b t....r s t u v z e tutto l'alfabeto, non me ne fotte niente! quello che dico non si può sentire nel 2025? Beh, c'è libertà di pensiero mi sembra... quindi lo dirò anche fra 10 anni!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 26.02.2025 -
A me piace prenderlo dietro e mi piace pensare che in quel momento sto facendo godere un altro uomo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quante parole quante definizione ... uomo donna etero bsex ... e via dicendo, ma se ognuno fosse libero di sentirsi come crede nei singoli momenti della vita sarebbe assolutamente meglio ... credo che ciascuno di noi (almeno quelli che sono in questo forum) abbiano dei momenti in cui sono uomini e momenti in cui sono donne (anche senza travestirsi o definirse troie!) ... il punto semmai è un altro ... a parte i dibattiti sulle definizioni uomo e donna .... il punto è che (almeno qui su A69) per ogni attivo ci sono almeno cinque passivi che sbavano per farsi inculare!!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui
Ma anch'io non sono affatto effemminato!! ma nel momento in cui lo prendo non mi sento certo un macho... 😒

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da culo_smanioso,
Ma anch'io non sono affatto effemminato!! ma nel momento in cui lo prendo non mi sento certo un macho... 😒
ovvio a me piacerebbe fare la femmina, speriamo di realizzare questo sogno 😋

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Come scrisse Aldo Busi:
“Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2023 -
È esattamente così, è un modo diverso e contorto di sentirsi "maschio" ed è questo che mi eccita , la mia virilità messa al servizio del piacere di un altro uomo.
🔥 🔥 💦 💦

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da PervBsx,
È esattamente così, è un modo diverso e contorto di sentirsi "maschio" ed è questo che mi eccita , la mia virilità messa al servizio del piacere di un altro uomo.
🔥 🔥 💦 💦 [...]
se permetti....la tua virilità in quel frangente viene meno

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da uomoroma,
Io sono sempre maschio, sia quando inculo che quando lo prendo nel culo. Anzi, quando mi faccio inculare mi sento ancora più maschio.
Non mi sento mai femmina.
❤️

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Dani2000Marco,
un bambino di 55 anni e pienamente consapevole di sé stesso. Tu non so🤷‍♂️

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da PervBsx,
🔥 🔥 💦 💦 [...]
se permetti....la tua virilità in quel frangente viene meno
il quesito era anche questo: perché una donna che si fa scopare ha il potere è un uomo passivo no?