1 anno fa
perfettamente d'accordo con teQuotato da cercando07,Sono e mi sento bisex, quindi, forse per me non ha senso parlare di sentirsi "maschio" quando lo prendo in culo......ma perché ancora discutiamo sul sentirsi "maschio"/"femmina" ecc. Ci piace il sesso? Beh [...]
1 anno fa
❤️Quotato da bifelice,Care, cari, car*, persino su questo sito definito open-minded, esistono persone, perlopiù - anzi, quasi esclusivamente - uomini, che pretendono di dire agli altri come dovrebbero essere nella sfera sessuale. Dando persino del bambino ad un altro freq [...]
1 anno fa
più che il sentirmi uomo o donna, sento una forma di cameratismo molto forte.
è una partita ad armi pari, poiché entrambi possiamo sia dare che ricevere ed è la situazione a decidere il come.
è una partita ad armi pari, poiché entrambi possiamo sia dare che ricevere ed è la situazione a decidere il come.
1 anno fa
Zero! Anzi se venissi riempito mi sentirei anche meglio
1 anno fa
Quando lo prendo mi sento troia
1 anno fa
Io non mi sento né più maschio né meno.
1 anno fa
Tu sei libero di essere come credi, l'essere passivo col tuo compagno non significa che tu non sia dominante ... nel dargli piacere; una donna che fa sospirare la sua vagina, non è forse dominante nella coppia e l'uomo che elemosina la sua vagina con regali e cene non è forse sottomesso alle bizze della femmina! ... cosi anche tu forse lo domini concedendogli quegli orgasmi che senza di te forse non avrebbe.....Quotato da Sirgeorge,Che vespaio🤣 Nessuno è contro nessuno e nessuno dovrebbe giudicare nessuno🤷♂️ Io sono gay e alle donne manco ci penso. Da uomo gay mi sono adattato ad essere passivo con il mio attuale partner c [...]
1 anno fa
BravissimoQuotato da andreacrispi,Tu sei libero di essere come credi, l'essere passivo col tuo compagno non significa che tu non sia dominante ... nel dargli piacere; una donna che fa sospirare la sua vagina, non è forse dominante nella coppia e l'uomo che elemosina la sua vagina con regali e cene non è forse sottomesso alle bizze della femmina! ... cosi anche tu forse lo domini concedendogli quegli orgasmi che senza di te forse non avrebbe.....Quotato da Sirgeorge,Che vespaio🤣 Nessuno è contro nessuno e nessuno dovrebbe giudicare nessuno🤷♂️ Io sono gay e alle donne manco ci penso. Da uomo gay mi sono adattato ad essere passivo con il mio attuale partner c [...]
1 anno fa
Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell'altro maschio... Mi sento sempre come un ragazzino che deve scontare qualcosa e lo fa lasciando che l'uomo più vecchio gli apra il culetto per godere. Comunque sempre uomo rimango.
1 anno fa
Quotato da Sudentro,Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell [...]
Mi ritrovo nel tuo interventoQuotato da Sudentro,Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell [...]
1 anno fa
Anche tu?Quotato da Rustin,Quotato da Sudentro,Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell [...]Mi ritrovo nel tuo interventoQuotato da Sudentro,Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell [...]
Per me il piacere di prenderlo sta anche in questo senso di dover dare il culetto a un uomo più vecchio come se non avessi modo di ribellarmi, lui è più grande e se ha voglia di mettermelo lo fa e basta... È cerebrale per me ed è una cosa che mi fa godere più dell'atto fisico.
1 anno fa
Maschio sempre e comunque. Sia quando fotto che quando mi fottono. 💯
1 anno fa
AssolutamenteQuotato da Sudentro,Anche tu?Quotato da Rustin,
Mi ritrovo nel tuo intervento
Per me il piacere di prenderlo sta anche in questo senso di dover dare il culetto a un uomo più vecchio come se non avessi modo di ribellarmi, lui è più grande e se ha voglia di mettermelo lo fa e basta... È cerebrale per me ed è una cosa che mi fa godere più dell'atto fisico.
1 anno fa
Sapevo che tu mi avresti capito!Quotato da Rustin,BravissimoQuotato da andreacrispi,
Tu sei libero di essere come credi, l'essere passivo col tuo compagno non significa che tu non sia dominante ... nel dargli piacere; una donna che fa sospirare la sua vagina, non è forse dominante nella coppia e l'uomo che elemosina la sua vagina con regali e cene non è forse sottomesso alle bizze della femmina! ... cosi anche tu forse lo domini concedendogli quegli orgasmi che senza di te forse non avrebbe.....
l'intesa fra noi c'è sempre!
1 anno fa
Sono convinto che si possa essere maschi al 100% anche da passivo. Si ama il cazzo non l' uomo, la ricerca del piacere passa anche dal darsi completamente. Non mi piace atteggiarmi al femminile, sono maschio anche se lo prendo orgogliosamente nel culo, e lo metto volentieri nel culo a un altro uomo.
1 anno fa
sono d'accordo con te non piace e non mi sento femmina per niente, anzi non mi piace per niente indossare intimo femminile sono maschio e mi piace esserlo anche quando lo prendo 🐷Quotato da Busgattone,Sono convinto che si possa essere maschi al 100% anche da passivo. Si ama il cazzo non l' uomo, la ricerca del piacere passa anche dal darsi completamente. Non mi piace atteggiarmi al femminile, sono maschio anche se lo prendo orgogliosament [...]
1 anno fa
Che strano gente che si sente femmina se lo prende o si sente maschio se lo prende, mai nessuno che si sente se stesso prendendolo. io ritengo che se fai sesso lo fai perché ciò che fai ti eccitano ed appagano le sensazioni che provi, a prescindere se ti scopano o scopi.
Pier
Pier
1 anno fa
Quotato da Sirgeorge,Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe. Modifi [...]
1 anno fa
Io non mi sento né donna né uomo adoro prendere il cazzo in culo,sentire tutte le sensazioni del godimento .
Adoro sentire il cazzo dentro di me aprire il mio ano sentire il mio sfintere aprirsi sempre più........ 🐷
Adoro sentire il cazzo dentro di me aprire il mio ano sentire il mio sfintere aprirsi sempre più........ 🐷
Modificato dall'autore il 27-03-2025 14:11:58
1 anno fa
Non so se uomo o donna ma amo prenderlo sentire il mio uomo dentro di me, la sensazione di essere suo e lui che gode di me col mio culo è bellissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋