Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si sente maschio quando lo prende in culo

138 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Non so quale sia il meccanismo psicologico che c'è dietro ma se io in quel momento non mi sentissi donna, non potrei farlo assolutamente. E a secondo l'uomo che ho davanti, gentile, gentiluomo, mi vengono anche dei pensieri femminili ,almeno quelli delle donne di una volta. Altrimenti sempre con gentilezza faccio come l'insetto che una volta fatto "elimina" al maschio.
Modificato dall'autore il 27-03-2025 14:28:50

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
Io mi sento più femmina che maschio quando lo prendo in culo mi avvita sentire il cazzo duro dentro di me l uomo che mi possiede che mi scopa come se fossi una donna Prenderlo in culo mi fa sentire molto troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Simonete74,
Io mi sento più femmina che maschio quando lo prendo in culo mi avvita sentire il cazzo duro dentro di me l uomo che mi possiede che mi scopa come se fossi una donna Prenderlo in culo mi fa sentire molto troia [...]
Idem condivido tutto.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ci si sente troie quando lo prendi e stupendo sentirsi pompare il culo e farsi riempire

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Presente, lho gia detto in varie discussioni e lo ripeto qui.
Siamo comunque uomini, ed è giusto sentirci uomini in ogni contesto.
Amo semplicemente farmi sottomettere, che a farlo sia un uomo o una donna non mi interessa, far godere il parthner quella è la cosa fondamentale. E se per farlo devo prenderlo nel culo allora lo faccio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
dopo averlo preso dietro, sono uomo come prima e durante la penetrazione, niente di strano, il più è godersi il momento

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io invece trovo molto sensata la domanda perché si sposa con le mie sensazioni post prime esperienze. Io mi sono sentito più forte e maschio per il semplice motivo che sono riuscito a vincere e superare i miei tabù, i miei condizionamenti culturali. Questo indipendentemente dal ruolo, dalle pratiche, dagli atteggiamenti. Poi ognuno è libero di sentirsi come gli pare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Boh non mi sono mai posto il problema. Se diamo alla parola maschio un significato patriarcale allora effettivamente con un cazzo in culo non posso sentirmi maschio, ma poco mi interessa. Quando mi fottono sono totalmente sottomesso al cazzo, se mi chiamano troia o al femminile non mi dà fastidio e se serve a fare eccitare di più chi mi incula ben venga. Altri mi dicono che sono il loro schiavo e va bene lo stesso... Ma tutto si ferma in quei momenti, per il resto ho modo e aspetto maschile. Il vero problema è che purtroppo ci sono troppi pregiudizi e non si può vivere serenamente certe passioni senza essere etichettato dal resto della società.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Mi sento molto maschio perché chi a chi mi scopa piacciono i maschi. A me, invece, piace il cazzo
È stupendo sentire il cazzo nel culo, due di più
Modificato dall'autore il 27-04-2025 14:22:36

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io so solo che quando hai un cazzo nel culo ti senti bello pieno e appagato. poi il fatto di sentirsi maschio non viene proprio nella mente. senti solo di essere appagato nel tuo desiderio di essere posseduto. a volte si sborra anche senza essere toccato a cazzo moscio.cio' significa che hai raggiunto il massimo della eccitazione.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
A me piace molto sentirmi femmina sentirmi la troia di chi mi sta scopando e mi piace molto godermi il momento

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi sento troia e sottomessa, credo venga fuori la mia parte femminile, mi concentro sulla mia fica anale, ma comunque mai mi travestirei indossando intimo femminile, calze o tacchi, non lo so se è sufficiente questo per dire che resto maschio 😇 🐷
Ma sicuramente non mi considero un maschio alpha

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
A me piacerebbe inculare il marito mentre sua moglie glielo succhia per poi finire in un'intensa sborrata entrambi nella bocca

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Siccome trovare attivi è sempre più difficile se capita mi interessa vivere il momento senza pormi tanti problemi lo stesso se mi godo un culetto mi interessa solo vivere la cosa più intensamente possibile senza pensare troppo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Nella mia lunga carriera bisex mi sono trovato a farmi chiavare da diversi cari amici .. all'inizio mi piaceva ed eccitava considerarmi ..'donna' per cui qualche volta mi agghindavo con calze e reggiseno. Con il cazzo dentro il culo (o in bocca) avevo atteggiamenti decisamente femminili .. ma da qualche anno mi sento sicuramente più maschile e gradisco essere preso alla pecorina .. sentendomi più incline ad una piacevole postura omo .. ed il desiderio in realtà di sentirmi più .. maschio si, ma anche un bel po' più frocio ...

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Quotato da Narciso71,
io sono maschio che prende il cazzo, semplicemente mi sento come sempre, ma con un cazzo in culo...
Perfettamente d'accordo. Non me ne vogliano i vari trav, ma a me piace giocare tra uomini, e resto uomo anche quando lo prendo. Il sentirsi donna non rientra tra le mie sensazioni, indipendentemente dal ruolo giocato nell'incontro

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche io quando lo prendo in culo mi sento maschio solo che ho il cazzo in culo e bocca e mi interessa fare godere lui e poi sono un uomo cm prima💋💋💋💋💋

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Siccome trovare attivi è sempre più difficile se capita mi interessa vivere il momento senza pormi tanti problemi lo stesso se mi godo un culetto mi interessa solo vivere la cosa più intensamente possibile senza pensare troppo [...]
Punto di vista assolutamente condivisibile! 💦 😇 🐷

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io mi sento maschio anche quando sono inculato, non ho mai avuto la voglia e sensazione di sentirmi femmina e sottomesso…..mi sento un maschio a cui piace anche il cazzo e sta godendo del piacere che esso puo darmi

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Non mi pongo questo problema