Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si sente maschio quando lo prende in culo

138 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Legolas06,
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che qu [...]
Mi sento anche io così. Come scrisse Aldo Busi: “Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”. É bello farsi inculare e sentirsi maschi.
Aldo busi con i suoi modi mi e' sempre stato antipatico ma ammetto che e sempre stato una testa pensante e libera...ed ha ragione!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Io sono maschio e mi sento maschio qualunque ruolo rivesta: maschio attivo, maschio passivo, maschio dom, maschio sub, etc etc. La vedo e vivo come l'essenza dell' omosessualità.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ritengo sia soggettivo. Io mi sento maschio quando scopo una donna, viceversa con un uomo tiro fuori la mia parte femminile (che secondo me, c'è in tutti, chi più chi meno) e mi comporto da troia. Non ho mai provato a scopare una donna, mentre un uomo mi incula. Mi piacerebbe! anche per scoprire come mi sentirei in tal caso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io mi sento troia

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Vi dico la verita’ , io mi senti maschio semore anche quando sono con un bel pezzo di carne ben piantato in culo…….godo da matti ma non mi sento una troia….mi godo il momento

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
La riflessione che feci dopo la prima volta che mi incularono fu: mi è piaciuto non ho provato nessun dolore e lo rifarei. Sentire un corpo che ti schiaccia mentre ti penetra è una sensazione indescrivibile che devi ripetere

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Sirgeorge,
Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe. Mod [...]
. io penso che ti dovresti sentire troia,, altrimenti nn lo faresti,,poi qua ognuno dice la sua di cazzate,,

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io personalmente non mi sento donna, mantengo anche da passivo comportamenti maschili, poi il fatto oggettivo che quando vengo scopato mi piace essere sottomesso e trattato da troia secondo me non prescinde dal mio essere maschio e almeno per mie esperienze per chi mi ha scopato ha apprezzato il mio essere maschio ma passivo...lo ha eccitato di più

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Io mi sento solo una gran porca

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Io lo prendo nel culo da tanto tempo anche la doppia e mi sento una troia ma dopo di che mi sento maschio secondo me quando lo si prende e un piacere sia mentale che anale tutto finito sono sempre lo stesso non mi sento gay Solamente mi piace il cazzo al massimo mi sento una grande troia alla vista di un bel cazzo tutto qui come il 99% degli uomini
Modificato dall'autore il 06-01-2026 11:56:00

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io lo prendo in culo da tanto tempo e la sensazione è sempre la stessa, anzi cresce: mi sento troia

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
A volte mi capita di sperare che scopandomi mi riempiano il culo di caldo nettare, quindi direi che mi sento solamente, indiscutibilmente e totalmente puttana.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
A volte mi capita di sperare che scopandomi mi riempiano il culo di caldo nettare, quindi direi che mi sento solamente, indiscutibilmente e totalmente puttana.
Lo senti di essere una puttana solamente quando ti scopano o ti penetri da solo o sempre anche quando giochi da attivo ?????
Modificato dall'autore il 07-01-2026 12:24:23

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Ma io quando mi masturbo il culo con il mio dildo godo un mondo ma assolutamente non mi sento meno uomo . Anzi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Sirgeorge,
Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe. Mod [...]
. io penso che ti dovresti sentire troia,, altrimenti nn lo faresti,,poi qua ognuno dice la sua di cazzate,,
Esatto sono d’accordo con te nel momento che la persona viene inculato e un’altra cosa non significa che non sia maschio piace prenderlo nel culo e basta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Markbsx81,
Sai che non ho capito
solitamente quando lo si prende ci si sente donna mentre io mi sento più uomo/maschio. Volevo sapere se qualcuno si sente come me🤷‍♂️
Quando mi inculano io mi sento femmina

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
L’ho appena scritto in un altra chat…,.quando sono scopato mi sento piu maschio che mai

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Non mi sento nè maschio nè femmina. Mi gusto il momento e basta!

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 25.01.2023 -
Resto sempre maschio ma con un godimento in più