1 anno fa
In piedi fatto pochissime volte anche perché sono alto 195 e non è facile per chi mi incula... Comunque prendere il cazzo a me piace in tutte le posizioni, la più frequente è poggiato di pancia su di un tavolo a 90 gradi e si l'altro è in piedi che mi martella... Per sentirlo meglio alzo una gamba e più lo sento chiamarmi troia più lo.in ito a staccarmi il culo. Ogni tanto cambio posizione e le.varianti mi intrigano però la vera inculata per me è a pecora...
1 anno fa
Si, al Parco di Monte Mario, appoggiato ad un albero
1 anno fa
e magari se mentre ti penetra ti bacia anche ti fa sentire tutto suo 💋 💋 💋 💋Quotato da uomoroma,È la posizione più bella, il cazzo ti entra tutto dentro!!!Quotato da Claudio7,sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
1 anno fa
ripeto le mie esperienze dicono che scopare in piedi e scomodo, essendo uno che pratica tanto carsex e posti all'aperto, provato tante volte a scopare qualcuno in piedi ma si e finito sempre per abbassarsi alla pecorina,,e notato che chi stavo scopando godeva di più riesci a penetrarlo meglio
1 anno fa
a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso
1 anno fa
Si in piedi ricevere un pompino l'altro inginocchiato che intanto ti massaggia le palle ti guarda negli occhi poi gli sborri un faccia o in bocca ... mmmmhhhh
1 anno fa
e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborraQuotato da Lamponino,a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso
1 anno fa
comunque tornando al discorso del scopare il culo,,io quando faccio le mie uscite con l'intenzione di scopare qualcuno se c'è possibilità di stare comodi ben venga altrimenti mi adeguo alla situazione del momento importante è trovare chi lo prende nel culo
1 anno fa
Concordo trovare chi lo dà a un impresaQuotato da Lamponino,comunque tornando al discorso del scopare il culo,,io quando faccio le mie uscite con l'intenzione di scopare qualcuno se c'è possibilità di stare comodi ben venga altrimenti mi adeguo alla situazione del momento importante è trovar [...]
E trovarli giovanissimi .....
1 anno fa
ieri al boschetto vicino casa con un tizio che ogni tanto lo incontro lì con i suoi 21 cm e' andata proprio cosi...non ho ingoiato ma mi è venuto in boccaQuotato da Porco55maturo,e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborraQuotato da Lamponino,a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso
1 anno fa
Peccato non esserci avresti fatto il bis con la miaQuotato da Fax71,ieri al boschetto vicino casa con un tizio che ogni tanto lo incontro lì con i suoi 21 cm e' andata proprio cosi...non ho ingoiato ma mi è venuto in boccaQuotato da Porco55maturo,e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborra
1 anno fa
. Da fine anni novanta e fino a 2007/8 sai quanti ricordi nel parco monte mario venivo su Roma per lavoro e stavo le settimane ,,alloggiavo a pochissimi kmQuotato da Narciso71,Si, al Parco di Monte Mario, appoggiato ad un albero
1 anno fa
sarebbe stato eccitante averne due....Quotato da Porco55maturo,Peccato non esserci avresti fatto il bis con la miaQuotato da Fax71,ieri al boschetto vicino casa con un tizio che ogni tanto lo incontro lì con i suoi 21 cm e' andata proprio cosi...non ho ingoiato ma mi è venuto in bocca
1 anno fa
io adoro specialmente se sono vestita sexy sui miei tacchi 12, in piedi contro il muro mentre mi riempi di sberle il culo 💦
1 anno fa
ciao Germania dove sei ?Quotato da ang3l4u,io adoro specialmente se sono vestita sexy sui miei tacchi 12, in piedi contro il muro mentre mi riempi di sberle il culo 💦
1 anno fa
Adoro sculacciare forteQuotato da ang3l4u,io adoro specialmente se sono vestita sexy sui miei tacchi 12, in piedi contro il muro mentre mi riempi di sberle il culo 💦
1 anno fa
se vuoi, puoi tenere la mia di testa..... 🐷Quotato da Porco55maturo,e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborraQuotato da Lamponino,a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso
1 anno fa
Stando in piedi ho provato quello che credo si avvicini di più ad un orgasmo anale. Almeno credo…
1 anno fa
Adoro sculacciare forte [/quote]
adoro prenderle... sul culetto... sulle cosce... sul viso... 💦 💦 💦
1 anno fa
ribadisco,, sicuramente ogni scopata e diversa e sicuramente si gode sia chi dà e chi riceve,, ma per sentirlo forte nel culo e colpi secchi ci sono posizioni diverse altrimenti nn verrai mai penetrato per bene,,in piedi pensa un po' uno più basso di tè,ci metterà solo la punta e neanche sempre come spinge va fuori