Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prenderlo in piedi?

123 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Mi piace molto prenderlo in piedi ma lui deve essere appoggiato al muro e a muovermi devo essere solo io per guidarlo nel modo giusto e con la velocità che piace a me, è fantastico, l'unico problema è che mi vengono tutti in 30 secondi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Eccoilnik,
Quotato da Porco55maturo,
e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborra
se vuoi, puoi tenere la mia di testa..... 🐷
Se capito a l'aquila ti contatto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Lamponino,
ribadisco,, sicuramente ogni scopata e diversa e sicuramente si gode sia chi dà e chi riceve,, ma per sentirlo forte nel culo e colpi secchi ci sono posizioni diverse altrimenti nn verrai mai penetrato per bene,,in piedi pensa un po' uno pi [...]
sono d'accordo il massimo è a pecora o anche a smorza candela sul divano

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da lycracollant,
Stando in piedi ho provato quello che credo si avvicini di più ad un orgasmo anale. Almeno credo…
Eccitante 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 02.08.2022 -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da Eccoilnik,
se vuoi, puoi tenere la mia di testa..... 🐷
Se capito a l'aquila ti contatto
grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Mi è capitato di prenderlo in culo in piedi anche di recente con un amico molto dotato, mi è piaciuto molto. Peccato che volle subito fare cambio e farsi scopare da me. Se trovo un uomo attivo o una donna che usa lo strapon, in piedi mi metto a 90° e mi faccio prendere con forza. Ogni tanto mi raddrizzo per sentirlo entrare bene sino in fondo mentre le mie chiappe gli sbattono sulla pancia. È bello anche fare quattro passi in giro mentre ce l'hai in culo, solo che la maggior parte degli uomini gode dopo i primi due passetti. Mi è capitato anche che, dopo aver fatto scopate fantastiche, mentre ci si lavava in bagno, ci riprendeva l'eccitazione e si inziava a scopare in doccia o subito fuori, magari davanti allo specchio. Da attivo lo trovo molto bello, così posso anche segare chi sto inculando mentre lo bacio sul collo e gli strizzo i capezzoli. Da passivo, chi mi incula in piedi davanti allo specchio del bagno dopo che abbiamo già scopato dura molto più a lungo e mi permette di godere analmente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da bifelice,
Mi è capitato di prenderlo in culo in piedi anche di recente con un amico molto dotato, mi è piaciuto molto. Peccato che volle subito fare cambio e farsi scopare da me. Se trovo un uomo attivo o una donna che usa lo strapon, in piedi mi metto a 90° e [...]
anche io l'ho preso in bagno in piedi appoggiato al lavandino e mi guardavo nello specchio mi piaceva vedere le espressioni che facevo mentre godevo col cazzo nel culo.....................mamma mia che facce da troia che facevo

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da bifelice,
Mi è capitato di prenderlo in culo in piedi anche di recente con un amico molto dotato, mi è piaciuto molto. Peccato che volle subito fare cambio e farsi scopare da me. Se trovo un uomo attivo o una donna che usa lo strapon, in piedi mi metto a 90° e [...]
anche io l'ho preso in bagno in piedi appoggiato al lavandino e mi guardavo nello specchio mi piaceva vedere le espressioni che facevo mentre godevo col cazzo nel culo.....................mamma mia che facce da troia che facevo
Peccato la distanza, t'inculerei volentieri in vari modi. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da sergiomario,
Peccato la distanza, t'inculerei volentieri in vari modi. 😋
grazie amore sarei contento e si peccato la distanza 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Anche a DARLO da in piedi non è cosa semplice, ci vuole l'altezza giusta tra le persone, la lei ( od il passivo) abbastanza aperta, vogliosa/o e che si sappia muovere anch'ella, se no non affatto semplice. Ma con le persone giuste e vogliose e goderecce, anche darlo da in piedi è bellooooo !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
ma chi lo ha detto che non è una cosa semplice??? Scherziamo?
Quotato da dado-bo,
Anche a DARLO da in piedi non è cosa semplice, ci vuole l'altezza giusta tra le persone, la lei ( od il passivo) abbastanza aperta, vogliosa/o e che si sappia muovere anch'ella, se no non affatto semplice. Ma con le persone giuste [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Si, bellissimo... Lui dovrebbe essere un attimo più alto così ci arriva meglio... 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
E' bellissimo in piedi, il cazzo spinto dentro mentre mi baciano sul collo e mi accarezzano il petto ed i capezzoli 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Anzianotto48,
magari.....è sempre più difficile trovare chi ti incula
Proprio vero. Sono rimasto uno dei pochi versatili, anche l'ultimo che me l'ha messo in culo in piedi nel bagno, una bella dotazione, dopo qualche affondo ha voluto essere inculato. Dopo un po' che lo inculavo, ha sborrato nel preservativo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao cari porcellini...anche io adoro essere sodomizzato in piedi...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!
Certamente prendere un bel cazzo in culo mentre si è abbracciati ad un albero 🌴 e’ fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww che intriganti esperienze!!!
A me piace molto in piedi appoggiato ad un albero...mentre accolgo un bel bastone di carne dura da un bel trans superdotato..una gamba piegata alzata tenuta dalla caviglia da una bella milfona matura dominante con strapon che attende il suo turno di possedermi!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww che intriganti esperienze!!!
A me piace molto in piedi appoggiato ad un albero...mentre accolgo un bel bastone di carne dura da un bel trans superdotato..una gamba piegata alzata tenuta dalla caviglia da una bella milfona matura dominante con strapon che attende il suo turno di possedermi!!!!
Mi piacerebbe davvero tanto!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.01.2024 -
Bello in piedi! Spingi un po' indietro le natiche e senti l'uomo dietro a te vicino, attaccato che ti entra dentro... quando è tutto in fondo senti un contatto strano.. è bellissimo, ti senti proprio inculato, trafitto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sudentro,
Bello in piedi! Spingi un po' indietro le natiche e senti l'uomo dietro a te vicino, attaccato che ti entra dentro... quando è tutto in fondo senti un contatto strano.. è bellissimo, ti senti proprio inculato, trafitto... [...]
😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Ho provato un po’ di volte sotto la doccia in piedi e una volta appoggiato ad un albero, molto eccitante, ci vuole un patner con un buo cazzo