1 anno fa
Spesso in macchina in posti isolati..
Nudi sui sedili dietro.. e fare 69 oppure a riceverlo e poi farlo
Nudi sui sedili dietro.. e fare 69 oppure a riceverlo e poi farlo
1 anno fa
Io ieri ho fatto un giretto serale con un tipo, mi è passato a prendere e abbiamo impiegato mezz'ora per trovare un posto che lo facesse stare tranquillo. Ho iniziato a succhiare ed è venuto in dieci secondi. 😡
1 anno fa
10 secondi?? Speedy Gonzalez 😂😂Quotato da Narciso71,Io ieri ho fatto un giretto serale con un tipo, mi è passato a prendere e abbiamo impiegato mezz'ora per trovare un posto che lo facesse stare tranquillo. Ho iniziato a succhiare ed è venuto in dieci secondi. 😡 [...]
1 anno fa
la maggior parte di pompini facendo car sex non potendo ospitare ci si arrangia in macchina, per scopare assolutamente in camera a letto in tranquillita e sicurezza................... pompini tanti ma scopate poche occasioni purtroppo
1 anno fa
è stato frustrante, giuroQuotato da Ant54,10 secondi?? Speedy Gonzalez 😂😂Quotato da Narciso71,Io ieri ho fatto un giretto serale con un tipo, mi è passato a prendere e abbiamo impiegato mezz'ora per trovare un posto che lo facesse stare tranquillo. Ho iniziato a succhiare ed è venuto in dieci secondi. 😡 [...]
1 anno fa
...ma ti capisco anch'io mi sono dovuto accontentare a volte😏Quotato da Narciso71,è stato frustrante, giuroQuotato da Ant54,10 secondi?? Speedy Gonzalez 😂😂
1 anno fa
si per carità, ma abbiamo girato un sacco, nessun posto gli piaceva e nemmeno mi ha fatto proseguireQuotato da Ant54,...ma ti capisco anch'io mi sono dovuto accontentare a volte😏Quotato da Narciso71,è stato frustrante, giuro
1 anno fa
A me piace un sacco tirare pompini in auto...poi di giorno il lui che sbocvhino ti guarda bene e se poi qualcuno che ti vede in faccia quando hai finito..ancora più bello!
Avrò fatto 400 pompini almeno..cominciato da ragazzino...ai miei amici della compagnia .si andava in campagna col motorino e in fila uno dietro l altro...poi con l arrivo della auto.....ancora adesso...l altro giorno a un 70 enne mi è piaciuto particolarmente.mi ha fatto impegnare.una ventina di.minuti per sborrare e poi una fontana!
.
Avrò fatto 400 pompini almeno..cominciato da ragazzino...ai miei amici della compagnia .si andava in campagna col motorino e in fila uno dietro l altro...poi con l arrivo della auto.....ancora adesso...l altro giorno a un 70 enne mi è piaciuto particolarmente.mi ha fatto impegnare.una ventina di.minuti per sborrare e poi una fontana!
.
1 anno fa
Adoro farmelo pompare in auto, è sempre eccitante.
1 anno fa
un cazzo come il tuo lo pomperei per ore fino a farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗Quotato da pablo75,Adoro farmelo pompare in auto, è sempre eccitante.
1 anno fa
Spettacolo, mi piace ma in zona poca roba.....
Una volta l'ho ricevuto in autostrada mentre guidavo, manca poco sbando, è stato bellissimo e lungo, perché una parte di ne era persa, l'altra era al volante.. 😄 😄
Da rifare......
Se volete....
😋
Una volta l'ho ricevuto in autostrada mentre guidavo, manca poco sbando, è stato bellissimo e lungo, perché una parte di ne era persa, l'altra era al volante.. 😄 😄
Da rifare......
Se volete....
😋
1 anno fa
il famoso cruising😜Quotato da Lucazz0,Spettacolo, mi piace ma in zona poca roba.....
Da rifare......
[...]
1 anno fa
Molto intrigante......Quotato da Ant54,il famoso cruising😜Quotato da Lucazz0,Spettacolo, mi piace ma in zona poca roba.....
Da rifare......
[...]
W il sex intelligente
1 anno fa
Iniziare a succhiare una bella asta in auto per poi finire appoggiato da qualche parte a farmi sbattere è un'attimo.... da ragazzo offrivo solo la bocca, poi con l'esperienza vado agli incontri pulito e già un po lubrificato così mi faccio trattare da puttana da subito
1 anno fa
Con donne mi è spesso capitato di farmeli fare, con uomini ancora no. Mi piacerebbe succhiarne qualcuno anche mentre guida
1 anno fa
Molto eccitante.....chi disponibile?
1 anno fa
io sempreQuotato da Bsexanal,Molto eccitante.....chi disponibile?
1 anno fa
Quotato da Ossobuco75,Sicuramente è molto stimolante: l'ho fatto diverse volte con un pizzico di esibizionismo, una manciata di trasgressione e tanta eccitazione! 🔥
Scusate ho letto solo ora che è un forum dedicato a gay e bsx... Comunque un pompino è un pompino! [...]
1 anno fa
oltre che farti un bel pompino io darei anche una bella leccata a fondo a quello splendido culo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Bsexanal,Molto eccitante.....chi disponibile?
1 anno fa
...ma a Torino zona stadio Juve c'è qualche auto accogliente ;) .. ?