1 anno fa
Chi me lo fa..lo ringrazio
1 anno fa
Anche a me eccita tanto farmi spompinare in macchina
1 anno fa
Ne ho fatto uno solo una volta ad un tipo più grande, dato che nessuno dei due poteva ospitare abbiamo optato per un pompino in un posto appartato che conoscevo.... Fantastico io tutta in tiro con la mia lingerie e lui che si guardava attorno, era giorno, e come premio una super sborrata in faccia..... Indimenticabile
1 anno fa
A Palermo hanno tutti paura
1 anno fa
Adoro farli in macchina...
1 anno fa
o fallo anche a meee 😄Quotato da Paolopoli6990,Adoro farli in macchina...
1 anno fa
A chi mi spompina in auto, offro da bere 🙂
1 anno fa
È successo un paio di volte, di sera sul tardi con uomini conosciuti in chat, un eccitazione particolare data dalla situazione e dall'essere comunque all'esterno Belle esperienze ed entrambe le volte abbiamo goduto entrambi molto.
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo!!!! Anzi se qualcuno a Pisa se lo fa succhiare in macchina mi faccia un fischio!!!😅😏😏😏
1 anno fa
È molto eccitante farlo in macchina mentre guida così posso bere tutta la sborra 💦
1 anno fa
Mi piace molto farlo in auto, possiedo un suv con vetri oscurati e molto spazio sui sedili posteriori. La figata è che da fuori non vedono nulla ma all'interno ci si diverte alla grande. Ho avuto delle bellissime esperienze...
1 anno fa
Gran cosa....anche se è eccitante farsi guardareQuotato da Simon157,Mi piace molto farlo in auto, possiedo un suv con vetri oscurati e molto spazio sui sedili posteriori. La figata è che da fuori non vedono nulla ma all'interno ci si diverte alla grande. Ho avuto delle bellissime esperienze... [...]
😎
1 anno fa
Ho scoperto che mi piace moltissimo il cazzo ma con un uomo con la ``u`` maiuscola dietro. ne sento il bisogno. soprattutto mi piace la cappella e anche la sborra ma lì c'è un discorso di sicurezza. ma visto che non posso ospitare e quelli che ospitano sono pochi, ho deciso di iniziare a fare pompini in macchina come una vera puttana. oltre tutto la cosa mi sembra eccitante. magari ci sarà qualcuno che preso dall'eccitazione del momento decide di portarmi da qualche parte per infilarmelo dentro. Ma tornando indietro, nel tragitto dall'incontro al posto dove fargli il pompino, gli palpeggerei il cazzo mentre guida come una troia per eccitare il cliente. Il solo pensiero di questi momenti mi fa eccitare e fa uscire la femmina puttana che ho dentro. 🔥
1 anno fa
Me ne hanno fatti tanti in situazioni anche strane e poi ho iniziato a farli anch'io. Ora mi piace farli e farmel fare allo stesso modo
1 anno fa
Io cerco pompinaro, ricambio se voluto. Mi piace anche avere un bel dito nel culo da chi mi spompina. Cerco a Roma se ospitali meglio
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
non vi è mai successo di spompinare un tassista? non intendo incontro programmato ma conosciuto durante una normale corsa...a me tanti anni fa ed è stato molto molto eccitante0
1 anno fa
con quello che costano a Roma dovrebbero farlo loro a me un pompino!🤣🤣Quotato da LECCOpiedidimaschio,non vi è mai successo di spompinare un tassista? non intendo incontro programmato ma conosciuto durante una normale corsa...a me tanti anni fa ed è stato molto molto eccitante0
1 anno fa
io mi faccio fare un pompino in autoQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
1 anno fa
mi piacerebbe proprio trovare un compagno di pompini a roma, ancora non mi è capitato purtroppo. Impazzisco per i 69 🐷 💦 😋
Modificato dall'autore il 25-03-2025 10:31:40
1 anno fa
In vari posti di car sex me ne hanno fatti di bellissimi !