Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare-ricevere pompini in macchina

341 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Mmmm a trovarlo un compagno di pompini zona litorale nord di Roma

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Me ne hanno fatti tanti in situazioni anche strane e poi ho iniziato a farli anch'io. Ora mi piace farli e farmel fare allo stesso modo
bravo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da belmacho21cm,
Chi me lo fa..lo ringrazio
chi non te lo farebbe

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Si ci vorrebbe proprio
Modificato dall'autore il 26-03-2025 18:22:11

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Si fatti e ricevuti in car come all'aperto e una cosa molto eccitante 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Oh non si trova nessuno disposto a farli e nel mentre a giocare con la mia prostata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Tantissime volte me lo sono fatto succhiare in auto

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Lamponino,
amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
Quando vuoi, a disposizione 😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
A me piace tantissimo fare pompini in macchina lo fatto diverse volte ed e sempre molto molto eccitante ,se qualcuno volesse un pompino e anche altro in macchina mi contatti io sempre disponibile 😜

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
ti invidio

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
un situazione mai provata ...ma mai dire mai ..alla mia età...non è facile ...ma non mollo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Narciso71,
Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
💋 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Slash1984,
La mia ex mi ha succhiato e svuotato mentre guidavo in autostrada....è bellissimo farsi fare i pompini in macchina. Preferisco farmeli fare in casa (molto più comodo e tranquillo) o nei boschetti
wow ti vengo a trovare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non e la mia prima scelta ma in alcuni casi non ci sono alternative e lo succhio in auto 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.11.2019 -
Pompa al trans mi mandò in tilt per la eccitazione totale👅🥒💖💕♥️

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
scomodissimo... ma utile per rapide conoscenze e svuoti veloci... disponibile per dare e ricevere... anche se preferisco 69 sul letto... PS posso ospitare in motel argomenti validi e duri

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, che sborrate.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ste64,
Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, [...]
wow cosi ragazzino e già attivo ..nel farti svuotare ... wow chissà ora come sarai!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ste64,
Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, [...]
wow cosi ragazzino e già attivo ..nel farti svuotare ... wow chissà ora come sarai!!!
La voglia di porcate é aumentata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
L'automobile... la piccola alcova, intrigante ed emozionante. Poche volte mi sono trovato con la testa tra il volante e la pancia dell'amico di turno. Sicuramente è da brividi fare dei pompini in qualche parcheggio defilato.. ma vuoi mettere l'eccitazione nel regalare e regalarti un orgasmo con la consapevolezza di rischiare di farti notare... che poi al limite non è del tutto negativo! 😄