1 anno fa
Mmmm a trovarlo un compagno di pompini zona litorale nord di Roma
1 anno fa
bravoQuotato da mynameismiotuosuo,Me ne hanno fatti tanti in situazioni anche strane e poi ho iniziato a farli anch'io. Ora mi piace farli e farmel fare allo stesso modo
1 anno fa
chi non te lo farebbeQuotato da belmacho21cm,Chi me lo fa..lo ringrazio
1 anno fa
Si ci vorrebbe proprio
Modificato dall'autore il 26-03-2025 18:22:11
1 anno fa
Si fatti e ricevuti in car come all'aperto e una cosa molto eccitante 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Oh non si trova nessuno disposto a farli e nel mentre a giocare con la mia prostata
1 anno fa
Tantissime volte me lo sono fatto succhiare in auto
1 anno fa
Quando vuoi, a disposizione 😋😋Quotato da Lamponino,amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
1 anno fa
A me piace tantissimo fare pompini in macchina lo fatto diverse volte ed e sempre molto molto eccitante ,se qualcuno volesse un pompino e anche altro in macchina mi contatti io sempre disponibile 😜
1 anno fa
ti invidioQuotato da Lamponino,amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
1 anno fa
un situazione mai provata ...ma mai dire mai ..alla mia età...non è facile ...ma non mollo
1 anno fa
💋 🔥Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
1 anno fa
wow ti vengo a trovare!Quotato da Slash1984,La mia ex mi ha succhiato e svuotato mentre guidavo in autostrada....è bellissimo farsi fare i pompini in macchina. Preferisco farmeli fare in casa (molto più comodo e tranquillo) o nei boschetti
1 anno fa
non e la mia prima scelta ma in alcuni casi non ci sono alternative e lo succhio in auto 🐷
1 anno fa
Pompa al trans mi mandò in tilt per la eccitazione totale👅🥒💖💕♥️
1 anno fa
scomodissimo... ma utile per rapide conoscenze e svuoti veloci... disponibile per dare e ricevere... anche se preferisco 69 sul letto... PS posso ospitare in motel argomenti validi e duri
1 anno fa
Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, che sborrate.
1 anno fa
wow cosi ragazzino e già attivo ..nel farti svuotare ... wow chissà ora come sarai!!!Quotato da ste64,Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, [...]
1 anno fa
La voglia di porcate é aumentata.Quotato da andreacrispi,wow cosi ragazzino e già attivo ..nel farti svuotare ... wow chissà ora come sarai!!!Quotato da ste64,Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, [...]
1 anno fa
L'automobile... la piccola alcova, intrigante ed emozionante. Poche volte mi sono trovato con la testa tra il volante e la pancia dell'amico di turno. Sicuramente è da brividi fare dei pompini in qualche parcheggio defilato.. ma vuoi mettere l'eccitazione nel regalare e regalarti un orgasmo con la consapevolezza di rischiare di farti notare... che poi al limite non è del tutto negativo! 😄