1 anno fa
Leggete il mio racconto...una bionda matura vicina di casa...il migliore pompino mai avuto..se qualcuno/a vuole batterlo😊😉
1 anno fa
💕Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
1 anno fa
Mi piace molto farmi fare pompini in auto mentre mi mettono il dito in culo. E' bellissimo ! A voi piace ...!?
1 anno fa
Se vuoi ... io ci sto ...!Quotato da Stex60,💕Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
1 anno fa
molto interessante, è capitato anche a me...
1 anno fa
Recentemente ho incontrato un uomo in macchina nel parcheggio sotterraneo del supermercato, ci siamo dati l'appuntamento.
Sono salito sulla sua auto, lui ha tirato fuori l'uccello e io l'ho spompinato fino a farlo venire in bocca. Ha ringraziato ed è andato via.
Bel cazzo, e bello pulito, non mi piaccioni i cazzi sudati o che puzzano di piscio.
Sono salito sulla sua auto, lui ha tirato fuori l'uccello e io l'ho spompinato fino a farlo venire in bocca. Ha ringraziato ed è andato via.
Bel cazzo, e bello pulito, non mi piaccioni i cazzi sudati o che puzzano di piscio.
1 anno fa
Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
1 anno fa
io ne ho fatti un saccoQuotato da BodyHeat79,Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
1 anno fa
😚😮🤪Quotato da Narciso71,io ne ho fatti un saccoQuotato da BodyHeat79,Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
1 anno fa
cioè tu fuori in piedi e l'altro seduto in auto che ti succhia sporto fuori dal finestrino?Quotato da Narciso71,io ne ho fatti un saccoQuotato da BodyHeat79,Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
1 anno fa
Anche il contrario...se vuoi farloQuotato da andreacrispi,cioè tu fuori in piedi e l'altro seduto in auto che ti succhia sporto fuori dal finestrino?Quotato da Narciso71,
io ne ho fatti un sacco
1 anno fa
Se capiti da Bologna te lo succhio dove vuoi quel bel cazzone 👅
Quotato da Lamponino,per lavoro mi sono girato quasi tutto i centro Italia fino in puglia ed un po' al nord verso l'Emilia,, qiundi frequentato tutti i posti possibili che trovavo,zona di mare, stazioni, tanti viaggi in treno con tante occasioni ,ma mi [...]
1 anno fa
temo che siamo troppo lontani!Quotato da BodyHeat79,Anche il contrario...se vuoi farloQuotato da andreacrispi,
cioè tu fuori in piedi e l'altro seduto in auto che ti succhia sporto fuori dal finestrino?
1 anno fa
Non hai capito... intendo che può essere valida la situazione contraria, da fuori ti chini con la bocca sul cazzo di chi sta seduto in auto..non parlo di noi🤣Quotato da andreacrispi,temo che siamo troppo lontani!Quotato da BodyHeat79,
Anche il contrario...se vuoi farlo
1 anno fa
Ok io intendevo io e te!Quotato da BodyHeat79,Non hai capito... intendo che può essere valida la situazione contraria, da fuori ti chini con la bocca sul cazzo di chi sta seduto in auto..non parlo di noi🤣Quotato da andreacrispi,
temo che siamo troppo lontani!
1 anno fa
io ne faccio tantissimi abbasso il finestrino e lo spompino,e molto eccitante, qualche volta e capitato anche a due insiemeQuotato da BodyHeat79,Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:56:49
1 anno fa
il pompino in auto è eccitante. 😋😜Quotato da Niki1000,io mi faccio fare un pompino in autoQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
1 anno fa
La prima volta avevo 19 anni e rientravo da Pavia verso Milano in auto ho dato un passaggio ad un uomo e per farla breve mi ha abbassato la cerniera mentre guidavo e me lo ha succhiato sborrata copiosa con ingoio bella prima esperienza
1 anno fa
: 💗Quotato da Narciso71,anche succhiarlo mentre guida è divertentissimo.Quotato da redbull71,Non potendo ospitare, mi piace molto approcciare in auto….sega mentre l’altro guida e quando è bello duro…. 😋
1 anno fa
Io li ho avuti fatti mentre guidavo, bellissima esperienza