Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'avete mai fatto in acqua?

28 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Si, uno mi ha inculato in mare ed e’ stato molto eccitante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da SilenoVerona,
più che altro iniziato e sviluppato in acqua, poi finito in camerino 🐷, nelle vasche idro della sauna oltre un certo punto non mi piace andare 😇 (neanche si potrebbe, a dire il vero) 🙂
parli drlla sauna di godega?bel locale

2 giorni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
io qualche annetto fa chattavo con una trav, le propongo di incontrarci ma lui era in versione maschile, non travestito. Accetto, andiamo al mare. Era una calda sera d'estate , entriamo in acqua e comincio a scoparlo di brutto. Sembrava quasi che tra il mio cazzo ed il suo meraviglioso culoc'era una calamita. L'acqua era tiepida, poi usciamo e finisco sul telo da mare. Ancora bagnati mi ostinavo a scoparmelo. Indimenticabile. Siamo rimasti amici.

2 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da pep65,
Avete mai fatto l'amore in acqua? Con uomini o donne? Io l'ho preso in culo da un amico durante un bagno in mare nel mese di giugno. L'acqua era ancora freddina ma la sensazione di questo bell'affare caldo che ti e [...]
avoglia quante volte,, essendo un amante del carsex e soprattutto d'estate in posti zona di mare ne avrò fatti a centinaia di scopate in Aqua con tutti donne uomini, conosco tanti posti dalle marche alla Puglia zonadel mare

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Si fatto diverse volte..... In mare ma soprattutto in piscina. Qualche volta è capitato anche di notte nelle vasche libere di acqua termale

2 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Fatto in mare attaccato alle boe delimitanti il camping naturista o nell'acqua bassa, in lago, in piscina, in piscina a casa mia e in vasca da bagno. Con uomini e donne, quasi sempre da attivo. Tutto, pur di trombare! [...]
mi manca di farlo da te in piscina 😏

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
In una piscina pubblica....poca gente...eravamo in un angolo e dopo qualche chiacchiera simpatica, il tipo allunga la mano....inutile dire che lho lasciato fare....mentre con le dita gli scopavo il culo....

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Enricop,
Sì con una lei di coppia mentre lui guardava dalla spiaggia…. Meraviglioso!!
spettacolare

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da pep65,
Avete mai fatto l'amore in acqua? Con uomini o donne? Io l'ho preso in culo da un amico durante un bagno in mare nel mese di giugno. L'acqua era ancora freddina ma la sensazione di questo bell'affare caldo che ti e [...]
Bellissima sensazione