3 mesi fa
Si, uno mi ha inculato in mare ed e’ stato molto eccitante
3 mesi fa
parli drlla sauna di godega?bel localeQuotato da SilenoVerona,più che altro iniziato e sviluppato in acqua, poi finito in camerino 🐷, nelle vasche idro della sauna oltre un certo punto non mi piace andare 😇 (neanche si potrebbe, a dire il vero) 🙂
2 giorni fa
io qualche annetto fa chattavo con una trav, le propongo di incontrarci ma lui era in versione maschile, non travestito. Accetto, andiamo al mare. Era una calda sera d'estate , entriamo in acqua e comincio a scoparlo di brutto. Sembrava quasi che tra il mio cazzo ed il suo meraviglioso culoc'era una calamita. L'acqua era tiepida, poi usciamo e finisco sul telo da mare. Ancora bagnati mi ostinavo a scoparmelo. Indimenticabile. Siamo rimasti amici.
2 giorni fa
avoglia quante volte,, essendo un amante del carsex e soprattutto d'estate in posti zona di mare ne avrò fatti a centinaia di scopate in Aqua con tutti donne uomini, conosco tanti posti dalle marche alla Puglia zonadel mareQuotato da pep65,Avete mai fatto l'amore in acqua? Con uomini o donne? Io l'ho preso in culo da un amico durante un bagno in mare nel mese di giugno. L'acqua era ancora freddina ma la sensazione di questo bell'affare caldo che ti e [...]
2 giorni fa
Si fatto diverse volte..... In mare ma soprattutto in piscina. Qualche volta è capitato anche di notte nelle vasche libere di acqua termale
2 giorni fa
mi manca di farlo da te in piscina 😏Quotato da bifelice,Fatto in mare attaccato alle boe delimitanti il camping naturista o nell'acqua bassa, in lago, in piscina, in piscina a casa mia e in vasca da bagno. Con uomini e donne, quasi sempre da attivo. Tutto, pur di trombare! [...]
2 giorni fa
In una piscina pubblica....poca gente...eravamo in un angolo e dopo qualche chiacchiera simpatica, il tipo allunga la mano....inutile dire che lho lasciato fare....mentre con le dita gli scopavo il culo....
2 giorni fa
spettacolareQuotato da Enricop,Sì con una lei di coppia mentre lui guardava dalla spiaggia…. Meraviglioso!!
1 giorno fa
Bellissima sensazioneQuotato da pep65,Avete mai fatto l'amore in acqua? Con uomini o donne? Io l'ho preso in culo da un amico durante un bagno in mare nel mese di giugno. L'acqua era ancora freddina ma la sensazione di questo bell'affare caldo che ti e [...]