Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

126 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Vado anche nella spiaggia di balestrate, dietro la spiaggia c'è un bel boschetto dove si prendono cazzi in bocca ed in culo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Trac3,
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lucabsex1,
Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
...ti accompagno io😚

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Puglia: Torre Guaceto, Cozze, Campomarino!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2024 -
Quest' anno ho organizzato due uscite fuori Italia palma de Maiorca e Kos ci vado con due amiche poi spero di trovarne anche altre li

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da polpett,
Quotato da Trac3,
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Trac3,
Quotato da polpett,

l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉
attendiamo dettagli 😉
è chiaro che 'nei dintorni' possiam anche raggiungervi

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 27.04.2021 -
niente vacanze, ma a pochi chilometri ho la val d'Orcia, monte Amiata San. Quirico d'Orcia Pienza Montepulciano, e poi lago Trasimeno, se qualcuno passa di qua gli faccio da cicerono, poi mi paga in natura ahhahah

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
se vuoi sono a Gaeta

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
se vuoi sono a Gaeta
Quotato da Ant54,
Quotato da Lucabsex1,
...ti accompagno io😚
se volete sono a Gaeta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Trac3,
. Ma in quale periodo pensate di farlo ?
è ancora da definire ma daremo prontamente dettagli appena si sarà concretizzato

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Trac3,
Quotato da Meticulo,
. Ma in quale periodo pensate di farlo ?
è ancora da definire ma daremo prontamente dettagli appena si sarà concretizzato
venite in Sicilia?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da sexmau,
niente vacanze, ma a pochi chilometri ho la val d'Orcia, monte Amiata San. Quirico d'Orcia Pienza Montepulciano, e poi lago Trasimeno, se qualcuno passa di qua gli faccio da cicerono, poi mi paga in natura ahhahah [...]
bella la recensione di bogol

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Gayter,
Quotato da Trac3,
venite in Sicilia?
la vedo un po' difficile perché ci vorrebbe un mese di ferie a meno che non ci si imbarca a Napoli e in una notte siamo a Palermo ma poi facciamo solo la Sicilia e ci sarà chi vuole incontrarci?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2013 -
Si comincia tra un po' a capocotta, a coccia di morto e poi chissà dove per le ferie....

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Settimana santa fino al martedi dopo Pasqua sarò ad Ischia. Qualcuno che vuole farmi compagnia??? Anche coppie mature o singoli bsx

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Varigotti sotto gallaria del malpasso.
Chi vuole info .....

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Trac3,
Se capitate in puglia fate un fischi che vi raggiungo

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da francescodibari,
Puglia: Torre Guaceto, Cozze, Campomarino!
Seguirò il tuo consiglio... c'è anche cala Incine