1 anno fa
Vado anche nella spiaggia di balestrate, dietro la spiaggia c'è un bel boschetto dove si prendono cazzi in bocca ed in culo
1 anno fa
Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
1 anno fa
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosceQuotato da Trac3,A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
1 anno fa
...ti accompagno io😚Quotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
1 anno fa
Puglia: Torre Guaceto, Cozze, Campomarino!
1 anno fa
Quest' anno ho organizzato due uscite fuori Italia palma de Maiorca e Kos ci vado con due amiche poi spero di trovarne anche altre li
1 anno fa
l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉Quotato da polpett,condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosceQuotato da Trac3,A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
1 anno fa
attendiamo dettagli 😉Quotato da Trac3,l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉Quotato da polpett,
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce
è chiaro che 'nei dintorni' possiam anche raggiungervi
1 anno fa
niente vacanze, ma a pochi chilometri ho la val d'Orcia, monte Amiata San. Quirico d'Orcia Pienza Montepulciano, e poi lago Trasimeno, se qualcuno passa di qua gli faccio da cicerono, poi mi paga in natura ahhahah
1 anno fa
se vuoi sono a GaetaQuotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
1 anno fa
se vuoi sono a GaetaQuotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
se volete sono a GaetaQuotato da Ant54,...ti accompagno io😚Quotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
1 anno fa
è ancora da definire ma daremo prontamente dettagli appena si sarà concretizzatoQuotato da Meticulo,. Ma in quale periodo pensate di farlo ?Quotato da Trac3,l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉
1 anno fa
venite in Sicilia?Quotato da Trac3,è ancora da definire ma daremo prontamente dettagli appena si sarà concretizzatoQuotato da Meticulo,. Ma in quale periodo pensate di farlo ?
1 anno fa
bella la recensione di bogolQuotato da sexmau,niente vacanze, ma a pochi chilometri ho la val d'Orcia, monte Amiata San. Quirico d'Orcia Pienza Montepulciano, e poi lago Trasimeno, se qualcuno passa di qua gli faccio da cicerono, poi mi paga in natura ahhahah [...]
1 anno fa
la vedo un po' difficile perché ci vorrebbe un mese di ferie a meno che non ci si imbarca a Napoli e in una notte siamo a Palermo ma poi facciamo solo la Sicilia e ci sarà chi vuole incontrarci?Quotato da Gayter,venite in Sicilia?Quotato da Trac3,è ancora da definire ma daremo prontamente dettagli appena si sarà concretizzato
1 anno fa
Si comincia tra un po' a capocotta, a coccia di morto e poi chissà dove per le ferie....
1 anno fa
Settimana santa fino al martedi dopo Pasqua sarò ad Ischia. Qualcuno che vuole farmi compagnia??? Anche coppie mature o singoli bsx
1 anno fa
Varigotti sotto gallaria del malpasso.
Chi vuole info .....
Chi vuole info .....
1 anno fa
Se capitate in puglia fate un fischi che vi raggiungoQuotato da Trac3,A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
1 anno fa
Seguirò il tuo consiglio... c'è anche cala IncineQuotato da francescodibari,Puglia: Torre Guaceto, Cozze, Campomarino!