1 settimana fa
Bello Varigotti....uno spettaCOLO.....Quotato da Bullligure,A Varigotti.
Ci sono anche ora tutto nudo che mi sego, sotto la galleria del MALPASSO.
Siete benvenuti
1 settimana fa
Uff io non so ancora dove andare
1 settimana fa
lido di dante
1 settimana fa
mi sai consigliare qualche albergo vicino?Quotato da Naichis,lido di dante
1 settimana fa
Al fiume a rinfrescarmi completamente in totale libertà…😍😍
1 settimana fa
alberghi non ne conosco io sono andato in campeggio in bangalov... ed e stata una bellissima asperienzaQuotato da aa69mi,mi sai consigliare qualche albergo vicino?Quotato da Naichis,lido di dante
1 settimana fa
ma anche no 🤣Quotato da Sposvers,a prenderlo sicuramente se poi capita di darlo ci sta pure, io essendo di Salerno vado sulle lunghe spiagge di campolongo ci sono diversi tratti dove non gente, ma solo chi cerca, li tra la pineta girano diversi ragazzi di colore la zona è molto pop [...]
5 giorni fa
vorrei farmi una settimana da quelle parti ma non trovo posto, tutto pienoQuotato da gio1001,allora ti aspetto a Lido di Dante (RA) spiaggia e pinetaQuotato da paolao,we settimana pross in camper a Lido di Dante (se c'è posto) 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷
1 giorno fa
lido di dante campeggi tutti pieni😡😡Quotato da Naichis,alberghi non ne conosco io sono andato in campeggio in bangalov... ed e stata una bellissima asperienzaQuotato da aa69mi,mi sai consigliare qualche albergo vicino?
12 ore fa
Beh! In estate dalle mie parti c'è tanto movimento di gente che viene per staccare la spina e con tanta voglia di prenderlo nel culo... Per quel che mi riguarda li ho sempre fatti tornare a casa contenti...