L' amicizia con una coppia, anche fuori dalla camera da letto, è davvero possib
23 interventi
1 anno fa
Sono in un rapporto di amicizia con una coppia da anni. Tutto iniziò con la richiesta di massaggi, essendo io un massoterapista. Nel proseguimento dei massaggi mi fu chiesto se praticavo anche massaggi emozionali. Da quel momento sono diventato il loro scopamico.
1 anno fa
Anche per noi è stato così. Abbiamo fatto diversi incontri con un singolo col quale mi sono incontrato anche per problemi di vita comune suoi e miei. L'equilibrio di questa relazione si è basata sul contatto di amicizia solo tra uomini. E' essenziale la capacità della donna di tener conto che il singolo è un amico sì, ma è fondamentalmente un estraneo col quale ci si diverte insieme senza discriminazioni tra i due uomini.Quotato da coppaperta4240,Noi abbiamo avuto un ragazzo per due anni con cui si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia profondo.
Lui frequentava casa nostra anche in mia assenza ed è capitato anche di andare a cercare funghi e asparagi tra uomini.
Poi è stato trasfer [...]
1 anno fa
👍👏🎉Quotato da Artdeco,...e perché non dovrebbe essere possibile?
Io credo che se non si è bisex o cuck, in un terzo uomo, il lui di coppia cerchi un buon compagno di squadra, quindi credo ci stia "fare spogliatoio".
Dipende dai gusti e dalle fantasie perso [...]
1 anno fa
si possibile noi abbiamo un amico di lei che si va in giro in bici poi arriviamo o casa nostra oppure in posto appartato e lei si concede a luiQuotato da Teen_Lover,Secondo voi è possibile avere un rapporto di amicizia con una coppia, o con uno dei due partner anche fuori dal rapporto sessuale...?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in alle [...]