Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Subire umiliazioni

25 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lauraschiava,
A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
anche a me , sopratutto al guinzaglio, il piscio spesso lo bevo e mi piace essere insultata, cavalcata e a volte frustata 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
A me piace essere umiliata in gruppo. Umiliata pesantemente con sputi, piscio, leccate di piedi, buchi del culo, sborrate, inculate selvagge....

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Io adoro essere costretta a fare cose che non vorrei fare a suon di schiaffi adoro essere umiliata ,ho provato il pissing e devo dire che lo adoro ,una mia ex padrona mi iniziato anche allo scat femminile facendomi assaporare la sua cioccolata messa in sua sua calza e devo dire che lo rifarei ma sono cioccolata femminile .

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Mi eccita quando mi costringe a scendere e fare la benzina davanti a tutti vestita da puttanella…ovviamente vuole sempre che faccia il pieno. Due interminabili minuti di pubblica umiliazione

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Serilda,
Quotato da PrimoMorso,
Mi eccita quando mi costringe a scendere e fare la benzina davanti a tutti vestita da puttanella…ovviamente vuole sempre che faccia il pieno. Due interminabili minuti di pubblica umiliazione
Non mi dire che ti fa anche pagare il conto! Sai, l'eccitazione potrebbe arrivare alle stelle. 😎 💦 🔥
💗
😃😃😃 no…però fa cadere a terra i soldi🙃
Modificato dall'autore il 21-10-2025 13:18:02

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da PrimoMorso,
bellissimo io l'ho fatta da sola quando sono uscita ma farlo accompagnata da un uomo fa sentire ancora più donna