8 mesi fa
anche a me , sopratutto al guinzaglio, il piscio spesso lo bevo e mi piace essere insultata, cavalcata e a volte frustata 🐷Quotato da Lauraschiava,A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
7 mesi fa
A me piace essere umiliata in gruppo. Umiliata pesantemente con sputi, piscio, leccate di piedi, buchi del culo, sborrate, inculate selvagge....
7 mesi fa
Io adoro essere costretta a fare cose che non vorrei fare a suon di schiaffi adoro essere umiliata ,ho provato il pissing e devo dire che lo adoro ,una mia ex padrona mi iniziato anche allo scat femminile facendomi assaporare la sua cioccolata messa in sua sua calza e devo dire che lo rifarei ma sono cioccolata femminile .
7 mesi fa
Mi eccita quando mi costringe a scendere e fare la benzina davanti a tutti vestita da puttanella…ovviamente vuole sempre che faccia il pieno. Due interminabili minuti di pubblica umiliazione
7 mesi fa
😃😃😃 no…però fa cadere a terra i soldi🙃Quotato da Serilda,Non mi dire che ti fa anche pagare il conto! Sai, l'eccitazione potrebbe arrivare alle stelle. 😎 💦 🔥Quotato da PrimoMorso,Mi eccita quando mi costringe a scendere e fare la benzina davanti a tutti vestita da puttanella…ovviamente vuole sempre che faccia il pieno. Due interminabili minuti di pubblica umiliazione
💗
Modificato dall'autore il 21-10-2025 13:18:02
7 mesi fa
bellissimo io l'ho fatta da sola quando sono uscita ma farlo accompagnata da un uomo fa sentire ancora più donnaQuotato da PrimoMorso,Mi eccita quando mi costringe a scendere e fare la benzina davanti a tutti vestita da puttanella…ovviamente vuole sempre che faccia il pieno. Due interminabili minuti di pubblica umiliazione