Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?

24 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da SandyDf,
Quando si incontra la "Dea" che vive nella nostra anima, non si può restare indifferenti... perché qualcosa si intuisce, si muove e si sente dentro noi...
Lo scopo non è quello di vivere un immaginario poetico e distante dalla vita real [...]
concordo!

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
Ciao essere donna non è per nulla facile il truccarsi vestire caminare con i tacchi gli uomini non ne sanno nulla cosa significa portare i tacchi quando si sfila una calza e quanto costano il tempo che ci vuole per un bel trucco io per camminare su [...]
Sottoscrivo... poi sorrido quando una sister mi chiede di vederci subito dopo il lavoro....come se la preparazione sia stile Superman che entra in un una cabina telefonica,oggi scomparse,da giornalista e nevesce in pigiama da supereroe.
Li capisco quanto la sister sia realmente tale... E passo oltre
Modificato dall'autore il 19-08-2025 13:28:23

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Per me è calarmi completamente nell'essere femminile. I vestiti, le scarpe sono dettagli importanti, ma non fondamentali. Io sono andata in giro anche con pantaloni o legging e sneaker dorate, nessuno di sicuro mi vedeva come uomo.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Sissy_michela,
Essere donna non è vestirsi da donna: è un mondo diverso, un pensiero totalmente differente dal maschile. La scoperta di me stessa in quanto donna mi ha portata ad essere diversa in tutte le cose che faccio durante il giorno: in questo io vivo en f [...]
condivido a pieni 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Sissy_michela,
Essere donna non è vestirsi da donna: è un mondo diverso, un pensiero totalmente differente dal maschile. La scoperta di me stessa in quanto donna mi ha portata ad essere diversa in tutte le cose che faccio durante il giorno: in questo io vivo en f [...]

Io non posso vivere H24 EN Femme, ma concordo: la femminilità e la mascolinità sono due attributi della persona, indipendenti dall' essere femmina o maschio, anche se spesso concordi con il genere per ragioni sociali, di educazione e di esperienze. Te li puoi portare nella testa e nel comportamento H24!
Si possono avere donne mascoline e uomini femminili.
Diciamo che in prima istanza è un atteggiamento verso il mondo ed un modo di pensare.
Ancora diverso è il modo con cui si esternano questi attributi.
Essere "vestite" e con un makeup perfetto non vuole dire essere femminili, se non si pensa in modo femminile, come essere poco curati e non "vestite" non significa essere necessariamente mascoline.
Chissà se mi sono spiegata? 🙂