1 anno fa
Grazie, gentilissimo
1 anno fa
Seguo cn interesse..
11 mesi fa
Mi piacerebbe conoscervi liQuotato da Errante61,Curiosità da soddisfare. Qualcuno c'è stato già ? Modificato dall'autore il 23-05-2025 10:01:34
11 mesi fa
Chi sta frequentando? C è divertimento? Trav c'è ne sono?
10 mesi fa
Eccomi io quando posso ci vado alla domenica , purtroppo non lasciano entrare i travestiti cosi appena dentro mi metto la parrucca e tolgo la tuta , domenica 3 alle 17 appena ho tolto i pantaloni mi si sono avvicinati tre uccelini duri , non ho nemmeno fatto in tempo a mettere la parrucca che hanno iniziato a leccarmi ovunque uno era stupendo cosi me lo sono infilato nel sederino, é stato stupendo, ora é chiuso fino al 30 ....
Modificato dall'autore il 05-08-2025 16:40:15
9 mesi fa
Ma se ti travesti all interno il gestore non dice nulla? Chiedo, visto che non lasciano entrare trav, grazie
9 mesi fa
Io il tipo che è alla cassa non l ho mai visto entrare in sala.La cosa sembrerebbe ambigua non puoi entrare ma se lo fai dentro...
Quotato da barbytrav965,Ma se ti travesti all interno il gestore non dice nulla? Chiedo, visto che non lasciano entrare trav, grazie
9 mesi fa
Tu ci sei stata anche da Trav, cambiandoti dentro? Grazie
9 mesi fa
Si
Quotato da barbytrav965,Tu ci sei stata anche da Trav, cambiandoti dentro? Grazie
9 mesi fa
Grazie Irene, sei sempre gentilissima
7 mesi fa
Ciao a tutte..vorrei informazioni su cinema play movie di Cossato..leggendo ho visto che nn fanno entrare trav ma dentro c'è possibilità di cambiarsi??..c'è anche dark room??..come è frequentato??grazie a chi mi darà informazioni..anche in privato..ciao a tutte minike
5 mesi fa
Qualche trav ha notizie? Ora è aperto anche al venerdì sera? Grazie
3 settimane fa
Anche qualche coppia una domenica di aprile
2 settimane fa
Chiamato il tipo, e con tono molto freddo ha risposto che non si entra trav.
Amen, ci ho messo una croce 😒
Amen, ci ho messo una croce 😒
2 settimane fa
io sono entrata trav qualche settimana fa e non mi hanno fatto nessun problema
2 settimane fa
Boh tesoro... io per non rischiare ho chiamato.Quotato da LuciaTrave,io sono entrata trav qualche settimana fa e non mi hanno fatto nessun problema
Forse il tipo era di luna storta, quel giorno.
Non voglio sciropparmi km per nulla.
Preferisco andare sul sicuro con quelli in Romagna, allora.
2 settimane fa
ecco la mia esperienza recente.
Sono stata questo sabato sera 16/05 e mi hanno fatta entrare da trav... minigonna che lasciava vedere le autoreggenti, tacco 14, top semitrasparente, parrucca e trucco...
ho anche parlato con il gestore che mi ha detto che le trav le lasciano entrare basta che abbiano un abbigliamento presentabile
Serata decisamente interessante 😋
Sono stata questo sabato sera 16/05 e mi hanno fatta entrare da trav... minigonna che lasciava vedere le autoreggenti, tacco 14, top semitrasparente, parrucca e trucco...
ho anche parlato con il gestore che mi ha detto che le trav le lasciano entrare basta che abbiano un abbigliamento presentabile
Serata decisamente interessante 😋
2 settimane fa
Grazie per l'aggiornamento, caraQuotato da LuciaTrave,ecco la mia esperienza recente.
ho anche parlato con il gestore che mi ha det [...]
Allora vedrò di organizzarmi il sabato.
🔥 🔥 🔥