Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi eccita chi indossa?

147 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Sto scoprendo la bellezza dell'intimo femminile e via via divento sempre più una troia ... mi piace indossarlo sia da attivo che da passivo. Il massimo sarebbe trovare una coppia e avere entrambi per me mentre sono in perizoma, autoreggenti e tacchi 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Indosso da sempre, non potrei farne più a meno. É bellissimo far uscire la troia che é dentro di noi 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Assolutamente, perché no? Poi anche scambiare i ruoli...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Adoro indossare intimo femminile.sopratutto perizomi velati neri...autoreggenti nere...poi con le cosce e il culetto depilati belli lisci è uno spettacolo, mi sento tanto troia,quando mi siedo e accavallo le gambe, mi scoperei! 😂💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 17.01.2014 -
bellissima discussione, complimenti a tutti.
un giorno mentre accompagnavo la mia PADRONA a fare shopping, ad un certo punto, mi ha fatto entrare in un camerino, dopo qualche minuto mi ha portato vestiti FEMMINILI da indossare e provare, al momento sono rimasto spiazzato, ma poi mi sono eccitato moltissimo, anche perché mi ha scattato delle foto nel camerino.... una volta rivestito mi ha portato nel reparto calzature, dove abbiamo scelto delle scarpe (femminili) col tacco....
una volta ritornati a casa sua mi ha fatto indossare gli acquisti appena fatti e girare per casa..... emozionante ed ECCITANTE.

qualcuno indovina, come finita?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Io sono anni che indosso, con discreti risultati come si può vedere dalle mie foto. Ho scoperto che alla maggioranza dei maschi attivi piace, e se la cosa può contribuire ad eccitare lo faccio volentieri. E in effetti quando indosso mi sento un zinzino più troia 😄

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
C'è qualcuno dalla Calabria che indossa..

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.12.2011 -
Indosso in segreto l'intimo di mia moglie( all'oscuro) ...ogni volta mi trasformo e la fantasia mi porta ad una eccitazione tale , che non riesco al trattenermi dal mettermi un paio di dita nel culo....

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io come si vede da foto profilo adoro I perizoma , e adesso li indosso tutti i giorni, ne ho comprati da uomo che sono più comodi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
da uomo nn mi piacciono, ma da donna poi mi escono i gioelli di famiglia da ogni posto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Con quel fisico che ti ritrovi come fanno a non apprezzare?!

Puoi mettermi davanti la donna piu bella del mondo, ma davanti ad un uomo che indossa, non ho dubbi, divento una cagnetta

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
All'inizio della mia avventura bisex mi eccitavo parecchio nell'indossare intimo femminile ..generalmente reggicalze, calze e reggiseno (facevo un po' ridere visto che sono piatto) 😭 .. e scarpe con il tacco acquistate in un negozio cinese .. poi eliminate perché temevo me le trovassero. Poi piano, piano ho quasi eliminato tutto l'ambaradan .. ogni tanto indosso le autoreggenti, molto più comode, e solo se al tipo che incontro piace un tocco ..femminile... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Fra l'altro nn vivendo solo non so come sono saltate fuori le mie mutandine da donna, ho fatto lo gnorri negando che siano mie. Il fatto è che siamo tutti maschi e qualcuno mente 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.07.2020 -
Mi eccita molto scoprire che chi mi sto per scopare indossa lingerie femminile. me lo scopo con molto più gusto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Non sono femminile e non ho neanche un bel culetto ma essendo versatile amo indossare intimo anche da attivo...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
mi eccita molto indossare intimo e collant e segarmi, anche in cam con altri che indossano

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Adoro giovanissimi maschietti e femminucce in lingerie sexy

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
E stamattina si esce in tanga nero 🤩🤩🤩

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ettorino16,
Quotato da culo_smanioso,
Fra l'altro nn vivendo solo non so come sono saltate fuori le mie mutandine da donna, ho fatto lo gnorri negando che siano mie. Il fatto è che siamo tutti maschi e qualcuno mente 😋
quando e successo a me,mi ha dato ottimi risultati
😳 in che senso??

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Raga, io ho comprato delle mutandine femminili. Spero ci sia l'occasione di indossarle presto. 🐷 🐷 🐷