1 anno fa
Per Chi vuole imola/faenza indosso con piacere
1 anno fa
la lingerie mi fa IMPAZZIRE...adoro chi indossa...OSPITO in motel..fatevi..sotto
1 anno fa
È molto bello indossare intimo femminile
1 anno fa
Lei chi?toglici questa curiosità se puoi
1 anno fa
Quando sono solo a casa mi faccio parecchie seghe 💦 indossando l'intimo di mia moglie.
1 anno fa
che ti piace indossareQuotato da Trisolariano,Quando sono solo a casa mi faccio parecchie seghe 💦 indossando l'intimo di mia moglie.
1 anno fa
Perizoma ☺️
1 anno fa
più arrapante in collantQuotato da Trisolariano,Perizoma ☺️
Modificato dall'autore il 01-04-2025 12:06:49
1 anno fa
Preferisco autoreggenti o con reggicalzeQuotato da viziettovelato,più arrapante in collant Modificato dall'autore il 01-04-2025 12:06:49Quotato da Trisolariano,Perizoma ☺️
1 anno fa
IN INTIMO E COMPLETAMETE DEPILATO...E' DA PRENDERLO SUBITO IN BOCCA E SUCCHIARE E BACIARE...FINO ALLA FINE
1 anno fa
Anche a me.anche se non sono depilato,mi eccita tantissimo indossare intimo femminile,e mi eccita altrettanto vederlo indossato,quando sono solo a casa indosso sempre sia quello di mia moglie (specialmente usato),se qualcuno si vuole unire e passare un paio d’ore di relax sono sempre disponibile
1 anno fa
Non sono un vero trav ma quando sono tutto depilato mi piace indossare tacchi, perizoma ed autoreggenti. Il risultato è anche apprezzato…….
Inoltre mi fa emergere il mio lato passivo e mi rende molto affamata di cazzi!
Inoltre mi fa emergere il mio lato passivo e mi rende molto affamata di cazzi!
1 anno fa
Molto...
1 anno fa
Concordo, pure io impazzisco per le travQuotato da Hugo70,Adoro le trav mi fanno letteralmente impazzire di desiderio
1 anno fa
il culetto è sempre il culetto....ma quando è avvolto da sexy biancheria è ancora più arrapante. ebbene sì lo confesso: mi piacciono da impazzire le sissy effemminate con la lingerie 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
CONCORDO ...Quotato da Ricky_4Men,il culetto è sempre il culetto....ma quando è avvolto da sexy biancheria è ancora più arrapante. ebbene sì lo confesso: mi piacciono da impazzire le sissy effemminate con la lingerie 🔥 🔥 🔥 [...]
1 anno fa
Capita a qualcuno? [...] [/quote] Io mi ecciti tantissimo soprattutto se sono ad chiesto di prenderlo alla moglie
1 anno fa
Collant. Assolutamente eccitanti
1 anno fa
ciao anche a me 💋 💋Quotato da Hugo70,Adoro le trav mi fanno letteralmente impazzire di desiderio
1 anno fa
Per me è sexy ed eccitante