3 settimane fa
Quando sono solo a casa mi faccio parecchie seghe 💦 indossando l'intimo di mia moglie.
3 settimane fa
che ti piace indossareQuotato da Trisolariano,Quando sono solo a casa mi faccio parecchie seghe 💦 indossando l'intimo di mia moglie.
3 settimane fa
Perizoma ☺️
3 settimane fa
più arrapante in collantQuotato da Trisolariano,Perizoma ☺️
Modificato dall'autore il 01-04-2025 12:06:49
3 settimane fa
Preferisco autoreggenti o con reggicalzeQuotato da viziettovelato,più arrapante in collant Modificato dall'autore il 01-04-2025 12:06:49Quotato da Trisolariano,Perizoma ☺️
3 settimane fa
IN INTIMO E COMPLETAMETE DEPILATO...E' DA PRENDERLO SUBITO IN BOCCA E SUCCHIARE E BACIARE...FINO ALLA FINE
3 settimane fa
Anche a me.anche se non sono depilato,mi eccita tantissimo indossare intimo femminile,e mi eccita altrettanto vederlo indossato,quando sono solo a casa indosso sempre sia quello di mia moglie (specialmente usato),se qualcuno si vuole unire e passare un paio d’ore di relax sono sempre disponibile
3 settimane fa
Non sono un vero trav ma quando sono tutto depilato mi piace indossare tacchi, perizoma ed autoreggenti. Il risultato è anche apprezzato…….
Inoltre mi fa emergere il mio lato passivo e mi rende molto affamata di cazzi!
Inoltre mi fa emergere il mio lato passivo e mi rende molto affamata di cazzi!
3 settimane fa
Molto...
3 settimane fa
Concordo, pure io impazzisco per le travQuotato da Hugo70,Adoro le trav mi fanno letteralmente impazzire di desiderio
3 settimane fa
Quotato da Little_Dick,Ultimamente mi sono visto con un paio di persone, una di queste indossava intimo femminile, ripensandoci mi ha provocato un certo stato di eccitazione (era l'intimo della moglie).
Capita a qualcuno? [...]
3 settimane fa
Si...a me eccitano coloro che indossano abiti femminili e lingerie sexyQuotato da Little_Dick,Ultimamente mi sono visto con un paio di persone, una di queste indossava intimo femminile, ripensandoci mi ha provocato un certo stato di eccitazione (era l'intimo della moglie).
Capita a qualcuno? [...]
3 settimane fa
il culetto è sempre il culetto....ma quando è avvolto da sexy biancheria è ancora più arrapante. ebbene sì lo confesso: mi piacciono da impazzire le sissy effemminate con la lingerie 🔥 🔥 🔥
3 settimane fa
CONCORDO ...Quotato da Ricky_4Men,il culetto è sempre il culetto....ma quando è avvolto da sexy biancheria è ancora più arrapante. ebbene sì lo confesso: mi piacciono da impazzire le sissy effemminate con la lingerie 🔥 🔥 🔥 [...]
3 settimane fa
Capita a qualcuno? [...] [/quote] Io mi ecciti tantissimo soprattutto se sono ad chiesto di prenderlo alla moglie
3 settimane fa
Collant. Assolutamente eccitanti
3 settimane fa
ciao anche a me 💋 💋Quotato da Hugo70,Adoro le trav mi fanno letteralmente impazzire di desiderio
3 settimane fa
Per me è sexy ed eccitante
3 settimane fa
Mi eccita molto chi indossa ma eccita anche indossarlo
3 settimane fa
Indosso autoreggenti e perizoma …