1 anno fa
Mi eccita molto chi indossa ma eccita anche indossarlo
1 anno fa
Indosso autoreggenti e perizoma …
1 anno fa
Secondo me non basta indossare un perizoma.
Bisogna sapere indossare autoreggenti. Reggicalze , depilazion .mmĥhhĥ
Bisogna sapere indossare autoreggenti. Reggicalze , depilazion .mmĥhhĥ
1 anno fa
Chi indossa nulla!!! 💋 💋 💋 😋 😋 😋 🎉 🎉 🎉
1 anno fa
....la penso esattamente come te... 🐷
1 anno fa
Mi eccita molto farmi scopare da una teav attiva ma anche da un uomo in calze a rete col cazzo duro.
1 anno fa
gambe e culetto lisci lisci ben foderati di nylon = cazzo durissimo...chi vuole farsi montare?
1 anno fa
Io mi eccito a fare sesso io in intimo femminile ma anche l'altro in intimo femminile....così.lesbichiamo
1 anno fa
Io amo le travestite lisce mi eccitano da morire mmmmm
1 anno fa
Quotato da Little_Dick,Ultimamente mi sono visto con un paio di persone, una di queste indossava intimo femminile, ripensandoci mi ha provocato un certo stato di eccitazione (era l'intimo della moglie).
Capita a qualcuno? [...]
1 anno fa
Per esempio oggi senza un motivo sono uscito indosssndo sotto i jeans un perizomino....
1 anno fa
I corpi lisci definiti in lingerie sexy, mi fanno letteralmente impazzire, perdo la testa....
Reggicalze autoreggenti e peri, da morirci....
Si vi va e siete in zona, io mi sposto volentieri
💋
Reggicalze autoreggenti e peri, da morirci....
Si vi va e siete in zona, io mi sposto volentieri
💋
1 anno fa
Impazzisco letteralmente per chi indossa mutandine o perizia femminili
1 anno fa
Oggi l’ho fatto anche io! Perizoma e autoreggenti sotto gli abiti normali…Quotato da Rispolo,Per esempio oggi senza un motivo sono uscito indosssndo sotto i jeans un perizomino....
Sarebbe fico organizzare un appuntamento da qualche parte, tutti con intimo sotto!
1 anno fa
Mi piace indossare mi fa sentire più troia
1 anno fa
Io spesso indosso perizoma maschile, il uso spesso sotto i jeans mi eccitano molto...li indosso anche ora
1 anno fa
anche a me!!
Modificato dall'autore il 18-04-2025 15:26:30
1 anno fa
io uso solo perizomiQuotato da Rispolo,Per esempio oggi senza un motivo sono uscito indosssndo sotto i jeans un perizomino....
1 anno fa
Ciao a tutti io indosso sempre il perizoma ed è eccitante per me è diventato una cosa normale