1 anno fa
Vedo che piace a tutti fare le troiette indossare intimo donna usato...è molto bello perché dopo si possono gustare i sapori e aromi del nostro muscoletto insieme a quelli della vaginotta sbrodolata...
1 anno fa
Mi eccita tantissimo specie se chi indossa è anche effemminato
1 anno fa
Solo autoreggenti e tacchi.... 🔥
1 anno fa
Vedere uomini che indossano biancheria intima e lingerie femminile mi eccita tantissimo. Mi fa venire duro il cazzo.
1 anno fa
Oddio non so se sono effeminato, qualcuno che ha visto le foto mi chiama al femminile però. Di sicuro indosso slip da donna ma vorrei andare oltre
Modificato dall'autore il 28-05-2025 16:20:12
1 anno fa
Tuta e pantaloncini 💪🏼 (magari senza mutande 😛)
1 anno fa
Io indosso. Mi piace incontrare sia da Trav "completa" sia parziale (da uomo ma solo con scarpe con tacco e autoreggenti)
A volte vado a prendere il sole sul fiume a Borriana e indosso qualcosa. Arrivando da Borriana vado giù a sx seguendo il corso del fiume sino ad una bella spiaggia lontano da occhi indiscreti. Dopo l accampamento dei cercatori d oro e dopo i cavi dell alta tensione. Se c e qualcuno a cui piace guardare...
A volte vado a prendere il sole sul fiume a Borriana e indosso qualcosa. Arrivando da Borriana vado giù a sx seguendo il corso del fiume sino ad una bella spiaggia lontano da occhi indiscreti. Dopo l accampamento dei cercatori d oro e dopo i cavi dell alta tensione. Se c e qualcuno a cui piace guardare...
Modificato dall'autore il 29-05-2025 08:09:35
1 anno fa
Indossato ieri , eccitante al massimo 🔥
1 anno fa
Non credevo, ma ultimamente devo dire che vedere foto o video di bei uomini, fatti bene che indossano intimo femminile mi eccita!!!
1 anno fa
Un uomo depilato che indossa per me è molto sexy....tipo trav trans attive...io potrei essere la sua ragazza o rimanere uomo . Come vorrebbe lei . c'è qualcun@?
1 anno fa
Ti assicuro che c'è chi apprezza molto ! ;-)Quotato da Tinovi,Il contrasto intimo indossato con aspetto maschile è molto eccitante… mi fa impazzire indossarlo… peccato ci siano sempre meno maschi che lo apprezzano!!
1 anno fa
Indossare é bellissimo, non se ne riesce a fare a meno!
Vedere poi un bel corpo maschile in collant o autoreggenti, mi fa impazzire ed entro in modalità passiva vogliosa 😄
Vedere poi un bel corpo maschile in collant o autoreggenti, mi fa impazzire ed entro in modalità passiva vogliosa 😄
1 anno fa
certo è molto eccitante indossare intimo femminile perizoma calze autoreggenti corpettoQuotato da VAP340,Vedere uomini che indossano biancheria intima e lingerie femminile mi eccita tantissimo. Mi fa venire duro il cazzo.
1 anno fa
Quanto mi piace indossare e farmi chiamare zoccola 😅
1 anno fa
Mi piace soddisfare, assecondare, se mi viene chiesto....o ordinato....indosso qualsiasi cosa che a lui piaccia e lo ecciti, lascio decidere a lui come devo vestirmi e anche la posizione che vuole trovarmi, fa parte del mio ruolo
1 anno fa
Lo trovo davvero eccitante. Io amo indossare mutandine sexy e quando ne ho la possibilità in estate frequento una spiaggia poco frequentata, mi piace stare al sole con indosso perizoma. Il massimo dell’eccitazione lo trovo indossando body in pizzo sexy e fare anche il bagno con quegli indumenti
11 mesi fa
Io indosso, essendo passiva mi fa' sentire più troia!! Cerco scopamico a Biella x incontri durante il giorno dal lunedì al venerdi
11 mesi fa
La femminilità riveste un aspetto soggettivo, personalmente ho incontrato uomini in Femme e no, il cui intimo era assolutamente degno di una modella professionale... Intimo femminile sempre tout cour
11 mesi fa
Essendo un fan delle trans, trav e delle signore ovviamente adoro l'intimo. Mi piace vederlo anche su uomini ma non con 10 cm di pelo. Gusti. Però quando mi dicono ciao io trav passiva o attiva mi travesto. Poi vedi foto con perizoma e tutto il pelo di contorno mi blocco subito. Niente contro gli orsi. Gusti personali
11 mesi fa
idemQuotato da Gayter,Io mi eccito quando indosso io intimo femminile