Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi eccita chi indossa?

147 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Vedo che piace a tutti fare le troiette indossare intimo donna usato...è molto bello perché dopo si possono gustare i sapori e aromi del nostro muscoletto insieme a quelli della vaginotta sbrodolata...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.04.2012 -
Mi eccita tantissimo specie se chi indossa è anche effemminato

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.11.2023 -
Solo autoreggenti e tacchi.... 🔥

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.07.2023 -
Vedere uomini che indossano biancheria intima e lingerie femminile mi eccita tantissimo. Mi fa venire duro il cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Oddio non so se sono effeminato, qualcuno che ha visto le foto mi chiama al femminile però. Di sicuro indosso slip da donna ma vorrei andare oltre
Modificato dall'autore il 28-05-2025 16:20:12

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2022 -
Tuta e pantaloncini 💪🏼 (magari senza mutande 😛)

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Io indosso. Mi piace incontrare sia da Trav "completa" sia parziale (da uomo ma solo con scarpe con tacco e autoreggenti)
A volte vado a prendere il sole sul fiume a Borriana e indosso qualcosa. Arrivando da Borriana vado giù a sx seguendo il corso del fiume sino ad una bella spiaggia lontano da occhi indiscreti. Dopo l accampamento dei cercatori d oro e dopo i cavi dell alta tensione. Se c e qualcuno a cui piace guardare...
Modificato dall'autore il 29-05-2025 08:09:35

1 anno fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 22.10.2011 -
Indossato ieri , eccitante al massimo 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Non credevo, ma ultimamente devo dire che vedere foto o video di bei uomini, fatti bene che indossano intimo femminile mi eccita!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Un uomo depilato che indossa per me è molto sexy....tipo trav trans attive...io potrei essere la sua ragazza o rimanere uomo . Come vorrebbe lei . c'è qualcun@?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Tinovi,
Il contrasto intimo indossato con aspetto maschile è molto eccitante… mi fa impazzire indossarlo… peccato ci siano sempre meno maschi che lo apprezzano!!
Ti assicuro che c'è chi apprezza molto ! ;-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Indossare é bellissimo, non se ne riesce a fare a meno!

Vedere poi un bel corpo maschile in collant o autoreggenti, mi fa impazzire ed entro in modalità passiva vogliosa 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da VAP340,
Vedere uomini che indossano biancheria intima e lingerie femminile mi eccita tantissimo. Mi fa venire duro il cazzo.
certo è molto eccitante indossare intimo femminile perizoma calze autoreggenti corpetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quanto mi piace indossare e farmi chiamare zoccola 😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Mi piace soddisfare, assecondare, se mi viene chiesto....o ordinato....indosso qualsiasi cosa che a lui piaccia e lo ecciti, lascio decidere a lui come devo vestirmi e anche la posizione che vuole trovarmi, fa parte del mio ruolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 02.02.2019 -
Lo trovo davvero eccitante. Io amo indossare mutandine sexy e quando ne ho la possibilità in estate frequento una spiaggia poco frequentata, mi piace stare al sole con indosso perizoma. Il massimo dell’eccitazione lo trovo indossando body in pizzo sexy e fare anche il bagno con quegli indumenti

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Io indosso, essendo passiva mi fa' sentire più troia!! Cerco scopamico a Biella x incontri durante il giorno dal lunedì al venerdi

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.06.2022 -
La femminilità riveste un aspetto soggettivo, personalmente ho incontrato uomini in Femme e no, il cui intimo era assolutamente degno di una modella professionale... Intimo femminile sempre tout cour

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Essendo un fan delle trans, trav e delle signore ovviamente adoro l'intimo. Mi piace vederlo anche su uomini ma non con 10 cm di pelo. Gusti. Però quando mi dicono ciao io trav passiva o attiva mi travesto. Poi vedi foto con perizoma e tutto il pelo di contorno mi blocco subito. Niente contro gli orsi. Gusti personali

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da Gayter,
Io mi eccito quando indosso io intimo femminile
idem