Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi eccita chi indossa?

147 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Leiconluitrav,
A me indossare intimo femminile aiuta a spingermi di più con l'uomo e a sentirmi più sottomesso
con un pisellino come il tuo è cosa buona e giusta che ti piaccia fare la feminella,e trovo giusto che dai la piena libertà alla tua donna di godere con maschi ben dotati e prestanti

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
A me indossare intimo femminile aiuta a spingermi di più con l'uomo e a sentirmi più sottomesso
con un pisellino come il tuo è cosa buona e giusta che ti piaccia fare la feminella,e trovo giusto che dai la piena libertà alla tua donna di godere con maschi ben dotati e prestanti
Si e come puoi vedere da una nostra foto io, mentre lei soddisfa un altro pisello, sto sotto la mia lei mentre il mio pisellino sta al suo posto dentro le mutandine
Modificato dall'autore il 22-06-2025 16:35:35

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Si e come puoi vedere da una nostra foto io, mentre lei soddisfa un altro pisello, sto sotto la mia lei mentre il mio pisellino sta al suo posto dentro le mutandine Modificato dall'autore il 22-06-2025 16:35:35
che bella intesa la vostra...

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -

Si e come puoi vedere da una nostra foto io, mentre lei soddisfa un altro pisello, sto sotto la mia lei mentre il mio pisellino sta al suo posto dentro le mutandine Modificato dall'autore il 22-06-2025 16:35:35
che bella intesa la vostra...
Ci si arriva col tempo. Capendo uno i punti di vista dell'altro

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
mi piace indossare, inizialmente quando indossavo mi diventava di marmo ed avevo un approccio attivo, ultimamente mi sorride l'idea anche di fare la troia e di farmi sbattere. è successo anche a voi? il massimo è indossare insieme e giocare insieme sia da attivo che da passivo...
Ovviamente mi piace da morire chi indossa, sia se è femminile, sia se ha barba o baffi!
Modificato dall'autore il 29-08-2025 16:19:26

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2023 -
Anche io indosso….mi piace molto….prossima settimana in ferie all’Elba da solo tutto il giorno in intimo…

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Anche a me piace moltissimo indossare e mi eccita molto, infatti quando sono libero e non lavoro indosso quasi sempre il perizoma

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da Vogliosobsx67,
Quotato da Mariuccio75,
Anche a me piace moltissimo indossare e mi eccita molto, infatti quando sono libero e non lavoro indosso quasi sempre il perizoma
Bellissime vestiti che hai,
Grazie!