3 mesi fa
Che bello che sarebbe ❤️Quotato da anal58,A me è successo che in una visita dal urologo quando mi ha messo il tubino nel culetto ero eccitato e preoccupato al pensiero che si accorgesse del mio culetto liscio senza peli ed con una apertura anale Ben evidente ma il dottore dopo alcuni minuti [...]
3 mesi fa
Quando avevo 16-17 anni mi successe, in spiaggia, giocando a pallavolo, di cadere con la natica su un coccio di vetro seminascosto nella sabbia. Un bel taglio, sangue, pronto soccorso.
Il dottore di turno, guarda caso era un vecchietto (come già desideravo nei miei sogni proibiti) con un po' di barbetta, occhiali, molto paterno, forse pronto per la pensione oppure già pensionato ma reclutato per i primi soccorsi nel piccolo centro balneare.
Mi dovetti stendere sul lettino, pancia sotto e culetto fuori. Lui mi chiese cos'era successo, poi pulì la ferita.
Non sentivo tanto dolore, sentivo invece le sue dita e le sue mani che mi toccavano il culetto... l'effetto fu immediato perché mi piaceva troppo e non so come mai mi venne l'istinto o il coraggio di alzare le terga. Avevo la certezza che a lui piacesse toccarmi le natiche. Le ributtai giù perché mi disse che doveva farmi l'antitetanica sull'altra natica ovviamente. Ricordo il massaggino poco innocente che ricevetti, l'ago che si infilava, la sua mano appoggiata sulle mie natiche con un dito chiaramente appoggiato sul solco. Poi mosse la mano, massaggiò ancora, apriva e chiudeva la mie natiche, fino a scoprirmi bene il buco, mi accarezzò la schiena dicendomi che voleva alleviarmi il dolore. Di colpo scese con il viso sulle natiche aperte, sentii il calore del suo fiato sul buco, mi irrigidii dallo stupore ma lui mi disse solo "ssshhhh... stai tranquillo, rilassati che ti faccio passare il dolore".
E praticamente si attaccò con la faccia sul mio culetto e cominciò a leccarmi il buco, prima fuori poi dentro con la lingua. Alzai il bacino perché sentivo il suo braccio prendermi da sotto alla ricerca del mio pene di sedicenne già duro. Cominciò a menarmelo piano facendomi una lentissima sega. Quando cominciai a mugulare dal godimento vecchio doc tolse la lingua da mio buco bagnato e dischiuso e infilò 2 dita andando a massaggiarmi la prostata. Resistetti 10 secondi e partii in un orgasmo che mi fece tremare le gambe. Sborrai l'impossibile.
5 minuti di recupero post goduta, poi mi alzai con le gambe tremanti dalrivestii, uscii dalla stanzetta, lo salutai, lui mi fece un sorriso a 32 denti e tornai in spiaggia. Non lo vidi più.
Il dottore di turno, guarda caso era un vecchietto (come già desideravo nei miei sogni proibiti) con un po' di barbetta, occhiali, molto paterno, forse pronto per la pensione oppure già pensionato ma reclutato per i primi soccorsi nel piccolo centro balneare.
Mi dovetti stendere sul lettino, pancia sotto e culetto fuori. Lui mi chiese cos'era successo, poi pulì la ferita.
Non sentivo tanto dolore, sentivo invece le sue dita e le sue mani che mi toccavano il culetto... l'effetto fu immediato perché mi piaceva troppo e non so come mai mi venne l'istinto o il coraggio di alzare le terga. Avevo la certezza che a lui piacesse toccarmi le natiche. Le ributtai giù perché mi disse che doveva farmi l'antitetanica sull'altra natica ovviamente. Ricordo il massaggino poco innocente che ricevetti, l'ago che si infilava, la sua mano appoggiata sulle mie natiche con un dito chiaramente appoggiato sul solco. Poi mosse la mano, massaggiò ancora, apriva e chiudeva la mie natiche, fino a scoprirmi bene il buco, mi accarezzò la schiena dicendomi che voleva alleviarmi il dolore. Di colpo scese con il viso sulle natiche aperte, sentii il calore del suo fiato sul buco, mi irrigidii dallo stupore ma lui mi disse solo "ssshhhh... stai tranquillo, rilassati che ti faccio passare il dolore".
E praticamente si attaccò con la faccia sul mio culetto e cominciò a leccarmi il buco, prima fuori poi dentro con la lingua. Alzai il bacino perché sentivo il suo braccio prendermi da sotto alla ricerca del mio pene di sedicenne già duro. Cominciò a menarmelo piano facendomi una lentissima sega. Quando cominciai a mugulare dal godimento vecchio doc tolse la lingua da mio buco bagnato e dischiuso e infilò 2 dita andando a massaggiarmi la prostata. Resistetti 10 secondi e partii in un orgasmo che mi fece tremare le gambe. Sborrai l'impossibile.
5 minuti di recupero post goduta, poi mi alzai con le gambe tremanti dalrivestii, uscii dalla stanzetta, lo salutai, lui mi fece un sorriso a 32 denti e tornai in spiaggia. Non lo vidi più.
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,No, ma mi piacerebbe provare questa esperienza facendo una visita medica completa con un dottore! Cerco un medico che mi visiti accuratamente zona Ferrara Modificato dall'autore il 09-03-2026 18:19:33< [...]
3 mesi fa
Ma un dottore reale in Friuli disponibile a farmi una visita approfondita esiste?!🤔
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,No, ma mi piacerebbe provare questa esperienza facendo una visita medica completa con un dottore! Cerco un medico che mi visiti accuratamente zona Ferrara Modificato dall'autore il 09-03-2026 18:19:33< [...]
3 mesi fa
Ricordo un dottore che avevo conosciuto in una piazzola del raccordo e che ho incontrato nell' ambulatorio in cui faceva la guardia medica nell'ora di pausa.
3 mesi fa
. Poi è suonata la sveglia 😛😛Quotato da Sudentro,Quando avevo 16-17 anni mi successe, in spiaggia, giocando a pallavolo, di cadere con la natica su un coccio di vetro seminascosto nella sabbia. Un bel taglio, sangue, pronto soccorso.
Il dottore di turno, guarda caso era un vecchietto (come già de [...]
3 mesi fa
Eh no... Pura realtà.Quotato da appero2,. Poi è suonata la sveglia 😛😛Quotato da Sudentro,Quando avevo 16-17 anni mi successe, in spiaggia, giocando a pallavolo, di cadere con la natica su un coccio di vetro seminascosto nella sabbia. Un bel taglio, sangue, pronto soccorso.
Il dottore di turno, guarda caso era un vecchietto (come già de [...]
3 mesi fa
Sarebbe bello magari
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,No, ma mi piacerebbe provare questa esperienza facendo una visita medica completa con un dottore! Cerco un medico che mi visiti accuratamente zona Ferrara Modificato dall'autore il 09-03-2026 18:19:33< [...]
3 mesi fa
poi ti sei svegliato ed eri tutto bagnato di sudoreQuotato da Cicciobrianza,ciao a tutti a me e successo l'anno scorso ero andato a fare la mappatura dei nei entro e mi trovo questo dottore del tutto normale non un figo nemmeno un cesso
mi fa spogliare e rimanere in boxer stendere a pancia in giu e inizia il controllo dei n [...]
3 mesi fa
Avrei bisogno di una visita in profondità...😊😊
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Non c'è nessun dottore che abbia voglia di visitarmi in modo approfondito...!zona Ferrara
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,No, ma mi piacerebbe provare questa esperienza facendo una visita medica completa con un dottore! Cerco un medico che mi visiti accuratamente zona Ferrara Modificato dall'autore il 09-03-2026 18:19:33< [...]
2 mesi fa
macchèQuotato da frenum69,Ma un dottore reale in Friuli disponibile a farmi una visita approfondita esiste?!🤔
2 mesi fa
Con dottori si, ma non in ambulatori
2 mesi fa
[quote=timidopassivo2025]Ciao, a me ben 2 volte. Erano incontri concordati, quindi sapevo quello che sarebbe successo nel loro studio medico… Mi hanno entrambi fatto una bella visita approfondita e aperto alla grande… È stato molto eccitante perché fuori c’erano pazi [...]
Mamma mia che bello!! Vorrei essere stato al tuo posto!
Mamma mia che bello!! Vorrei essere stato al tuo posto!
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
1 mese fa
non sono un ginecologo ma posso darci un'occhiata 🤣Quotato da frenum69,Ma un dottore reale in Friuli disponibile a farmi una visita approfondita esiste?!🤔