6 mesi fa
Si uno al boschetto sui 70 anni , grosso cazzo e palle incredibili , quasi non mi ci stavano in bocca fantastico leccargliele
5 mesi fa
Sempre lui il mio primo uomo…….aveva un meraviglioso cazzo di dimensioni non importanti……..ma due palle quasi sproporzionate di fronte al cazzo
1 mese fa
un maschione nel bosco mi ha visto seduta su un tronco. si e avvicinato verso mé e si é abbassato mutande e jeans fin sopra le gijocchia oi mentrevedevo le sue palle giganti mi ha preso con due mani e fatto entrare il cazzo quasi a forza in bocca. non ricordo molto dopo a parte i continui soffocamenti e i litri di sborra
4 settimane fa
Le mie un po' grandi lo sono!
4 settimane fa
Premetto che sono un bisex esclusivamente attivo e molto dominante, le palle altrui le uso tenere con collarino e guinzaglio, mi è capitato un 40enne che le aveva molto grandi e pendenti da infilargliele nel suo culo e incularlo con loro dentro, tutto documentato 😏
4 settimane fa
belle grosse veramente allora!Quotato da battakiots,Premetto che sono un bisex esclusivamente attivo e molto dominante, le palle altrui le uso tenere con collarino e guinzaglio, mi è capitato un 40enne che le aveva molto grandi e pendenti da infilargliele nel suo culo e incularlo con loro dentro, tut [...]
4 settimane fa
anche lunghe di scroto per farle entrare nel culo, ho i filmati 😏Quotato da Divertente77,belle grosse veramente allora!Quotato da battakiots,Premetto che sono un bisex esclusivamente attivo e molto dominante, le palle altrui le uso tenere con collarino e guinzaglio, mi è capitato un 40enne che le aveva molto grandi e pendenti da infilargliele nel suo culo e incularlo con loro dentro, tut [...]
4 settimane fa
meraviglioso chissà come ti sei divertitoQuotato da battakiots,anche lunghe di scroto per farle entrare nel culo, ho i filmati 😏Quotato da Divertente77,belle grosse veramente allora!
4 settimane fa
penso entrambi, perché quando lo scopavo a pacora mentre aveva le palle nel culo gridava : di più di più 😏Quotato da Divertente77,meraviglioso chissà come ti sei divertitoQuotato da battakiots,anche lunghe di scroto per farle entrare nel culo, ho i filmati 😏
4 settimane fa
Qualche mese fà mi ha scopato un black che aveva due palle enormi che mentre sbattevano nelle mie chiappe mi facevano male
4 settimane fa
Tempo fa' mi capitò di fare una pompa, questo aveva talmente le palle grosse che con una in bocca mi stava soffocando due era impossibile per non parlare della sborrata un fiume