Chi ama indossare collant o autoreggenti come me e aprirsi la fichetta anale con
32 interventi
1 anno fa
Quotato da Andre707,Mi piace tantissimo indossare indumenti femminili e scarpe con il tacco, ho il viso maschile ma credo di non avere delle gambe brutte...
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo. [...]
1 anno fa
collant già le idosso un po' per gioco, sulle autoreggenti. ci sto lavorando
1 anno fa
Anche io provavo delle belle sensazioni quando indossavo calze o collant. È da tanto, troppo che non lo faccio, ma mi piacerebbe rifarlo. Se non siamo troppo lontani potremmo organizzarci? ScrivimiQuotato da Naylon,Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]
1 anno fa
da ragazzo sono stato trav, ed ero bellissima, adesso non sarei più credibile e non me la sento, ma mi è rimasta la voglia di indossare, quindi autoreggenti e slippini sotto gli abiti normali tutte le volte che posso.
1 anno fa
Sempre indossato intimo femminile..mi eccita tantissimo…preferisco autoreggenti ..con completini
1 anno fa
💋Quotato da Creminohot,Sempre indossato intimo femminile..mi eccita tantissimo…preferisco autoreggenti ..con completini
1 anno fa
Adoro sia le autoreggenti che i collant, la sensazione che trasmettono è bellissima.
Modificato dall'autore il 28-05-2025 07:23:21
10 mesi fa
Anche a me piace indossare collant ma preferisco i body suite e perizoma...mi diverto a segarmi e giocarci con i plug... l'altro ieri ci sono andato in carsex
10 mesi fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da Naylon,Preferisco dal vivo la sensazione che si prova toccandosi è una cosa unica,poter accarezzare gambe e cazzo, dentro il naylon no ha paragoni....
10 mesi fa
Ogni tanto le indosso anche io 😂
10 mesi fa
Trovo estremamente intrigante ed eccitante il maschietto in sexy lingerie femminile, mi piacerebbe una bella amicizia complice
10 mesi fa
Chi vuole farsi ammirare???
10 mesi fa
:Quotato da nicholasdiben,Sono d'accordo con te. Io, sebbene abbia tratti del viso maschili, con barba, sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile in privato con l'obiettivo di divertirsiQuotato da Naylon,Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]