1 anno fa
Xche i 60 Ennio sono più seri 💋Quotato da paolavogliosa2,Mi capita ogni tanto che mi contatti qualche ragazzo, anche ieri uno di 30 anni. Per me è no, troppa diferenza di età, io ne ho 60. Per varie ragioni, intanto mi chiedo perchè un bel ragazzo con un bel cazzo dovrebbe fare sesso con un trav che ha il [...]
1 anno fa
Uno lo avevi trovato ma non gli dedichi mai tempo 🙄Quotato da Aleera,approfitta finché che loro non hanno ancora la curiosità di provare piacere e attrazione anche con altri maschi!! Gli voglio soltanto finché non hanno voglia di navigare nel sesso gay con altri maschi se poi comincio a percepire che hanno voglie di macho mi dispiace ma li cancello subito dalla mia rubrica salvo rarissime eccessione! Sul dieci ragazzi che cominciano ad avere rapporti omosessuali 8 tenderanno alla fine a preferire i maschi! È molto raro trovare un maschio bisessuali a cui non preferirà il rapporto omosex anche se in privato! 💋 Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:37:28Quotato da lea88,Ultimamente ci sonno molti ragazzi giovanisimi che mi contatano nelle varie app. Dico la verita a un bell cazzone non rifiuto mai anche se e appena ventenne
1 anno fa
Dicendo tutta la verita e che uso app per gay e ho caricato foto di me nuda depilata. Anche se ho 36 anni sono ancora molto desiderata da maschi attivi giovaniQuotato da Aleera,approfitta finché che loro non hanno ancora la curiosità di provare piacere e attrazione anche con altri maschi!! Gli voglio soltanto finché non hanno voglia di navigare nel sesso gay con altri maschi se poi comincio a percepire che hanno voglie di macho mi dispiace ma li cancello subito dalla mia rubrica salvo rarissime eccessione! Sul dieci ragazzi che cominciano ad avere rapporti omosessuali 8 tenderanno alla fine a preferire i maschi! È molto raro trovare un maschio bisessuali a cui non preferirà il rapporto omosex anche se in privato! 💋 Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:37:28Quotato da lea88,Ultimamente ci sonno molti ragazzi giovanisimi che mi contatano nelle varie app. Dico la verita a un bell cazzone non rifiuto mai anche se e appena ventenne
1 anno fa
Molte trans quando cercano un bel maschio scrivono massimo 40 anno ma secondo voi io ho 55 anni e scopo alla grande meglio di un 30 enne o 40 enne
1 anno fa
Concordo pienamenteQuotato da Travfemminea,Mi e' successo con un 19enne del posto 🤣 , di norma dico di no per una questione di maturita', ho fatto un eccezione per oltre ad essere figo, dimostra anche una certa maturita' [...]
1 anno fa
amore certi uomini scopano pure cadavere umani, animali ficano robe bizzarre dentro del culo ficano il cazzo pure nella parete... No scoperabbero te ? AhahahQuotato da lea88,Dicendo tutta la verita e che uso app per gay e ho caricato foto di me nuda depilata. Anche se ho 36 anni sono ancora molto desiderata da maschi attivi giovaniQuotato da Aleera,approfitta finché che loro non hanno ancora la curiosità di provare piacere e attrazione anche con altri maschi!! Gli voglio soltanto finché non hanno voglia di navigare nel sesso gay con altri maschi se poi comincio a percepire che hanno voglie di macho mi dispiace ma li cancello subito dalla mia rubrica salvo rarissime eccessione! Sul dieci ragazzi che cominciano ad avere rapporti omosessuali 8 tenderanno alla fine a preferire i maschi! È molto raro trovare un maschio bisessuali a cui non preferirà il rapporto omosex anche se in privato! 💋 Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:37:28
1 anno fa
si chiamano preferenze,gusti io ad esempio non voglio avere nulla con uomini con la età troppo grande/età di mio padre e non voglio avere a che fare con uomini che si scopano qualsiasiQuotato da Niki1000,Molte trans quando cercano un bel maschio scrivono massimo 40 anno ma secondo voi io ho 55 anni e scopo alla grande meglio di un 30 enne o 40 enne
personaggio che cammina sulla terra! Queste sono preferenze personale
1 anno fa
giustoQuotato da Aleera,si chiamano preferenze,gusti io ad esempio non voglio avere nulla con uomini con la età troppo grande/età di mio padre e non voglio avere a che fare con uomini che si scopano qualsiasiQuotato da Niki1000,Molte trans quando cercano un bel maschio scrivono massimo 40 anno ma secondo voi io ho 55 anni e scopo alla grande meglio di un 30 enne o 40 enne
personaggio che cammina sulla terra! Queste sono preferenze personale
8 mesi fa
Preferisco maturi senza limiti di età
7 mesi fa
Nelle mie uscite in carsex si incontrano uomini maturi (quando va bene😉)…una sera però passato un ventenne…mi ha vista ed è tornato indietro…mi ha ispezionato e poi si è abbassato la tuta…un cazzo bello lungo liscio e profumato …proprio quel profumo di ragazzo giovane dopo palestra mi ha reso vorace! Seppur giovane mi ha fatto distendere sul cofano per scoparmi…un vero signore
7 mesi fa
Anche a me capita spesso. Preferisco uomini maturi, situazioni più rilassate. Qualche volta non resiste, specialmente se sono ben dotati.
7 mesi fa
E spesso non curano il proprio aspetto 😎Quotato da lorenzaboccadoro,ho chiesto direttamente a quelli che vengono da me. Le risposte sono 1) la fidanzata non fa l'anale. 2) l'orale lo fa che sembra tu le abbia puntato la pistola alla tempia 3) non si parla di sperimentare giochetti particolari pissing e simili. Questo mi hanno detto. Oltre a non curare tantissimo l'abbigliamento sexy.Quotato da paolavogliosa2,Mi capita ogni tanto che mi contatti qualche ragazzo, anche ieri uno di 30 anni. Per me è no, troppa diferenza di età, io ne ho 60. Per varie ragioni, intanto mi chiedo perchè un bel ragazzo con un bel cazzo dovrebbe fare sesso con un trav che ha il [...]
5 mesi fa
L'età non conta ache se io preferisco gente del mio range o più Matura
5 mesi fa
in sauna ho scopato con uomini di ogni eta dal ragazzetto di 20/25 al vecchiaccio di 75/80 anni e ho goduto con tutti l'importante non è l'età ma la porcaggine 🐷
2 mesi fa
Quando ti offri per locali devi accettare chi ti sceglie, se invece posso scegliere io preferisco gli uomini maturi, anche vecchi, baciano bene, accarezzano bene e sono più porci
2 mesi fa
Io con giovani non ce la faccio proprio, ma a parte questo hai perfettamente ragione. Quando uno e maggiorenne sa quello che fa ed è ora che si prenda le responsabilità dei suoi comportamenti.Quotato da SAMANTHA71,in sauna ho scopato con uomini di ogni eta dal ragazzetto di 20/25 al vecchiaccio di 75/80 anni e ho goduto con tutti l'importante non è l'età ma la porcaggine 🐷
2 mesi fa
Buonasera, io sotto ai 35-40 non vado. Tanti ragazzi più giovani mi fanno complimenti, ma non mi fido dei ventenni. e poi credo che a 55 anni non sia più pronta ad essere scopata da un ventenne - Per carità! Che poi magari in un club capiti pure...questo è un altro paio di maniche
2 mesi fa
A me sono sempre piaciuti gli uomini più grandi e sotto i 50 mentalmente non mi prendono. Il mio ideale è vicino ai 60 🥰
2 mesi fa
Vero a me una volta un ultra sessantenne mi ha scopato per due volte di fila e sempre a cazzo dritto....Quotato da Niki1000,Molte trans quando cercano un bel maschio scrivono massimo 40 anno ma secondo voi io ho 55 anni e scopo alla grande meglio di un 30 enne o 40 enne
2 mesi fa
Ma perché farsi cosi tanti problemi? Se è un bell'uomo mi fa piacere, dai 18 in su c'è la maggiore età e nessuno ti costringe a far sesso se non vuoi