Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi schizzare addosso

56 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
A volte anche io faccio indossare il plug alla sorellina dopo averla penetrata .

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Laura65,
A volte anche io faccio indossare il plug alla sorellina dopo averla penetrata .
Adoro il plug che mi chiude con dentro la crema ! 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Bellissimo 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da JennyBitch,
BRAVA , IO ADORO IL SAPORE DELLA SBORRA IN BOCCA, MI PIACE, GOLOSISSIMA DI SBORRA CALDA 💦 💦 💦 💦 💦
...Mmm..Adoro le Zoccole Golose e Avide di Tanto SPERMA...e tu Sei Il TOP!! 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
La sborra e la mia bevanda preferita!!! 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Ammetto che farmi fare una bella doccia da una trans con queste skills.....non mi dispiacerebbe affatto....anzi!!!

https://www.ashemaletube.com/videos/1070353/great-discharge-of-milk-in-the-mirror-amber-onassis/ 💋 🐷 😮

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Uahooo … che schizzatona 💦 💦 💦 💦 💦 fantastica!!! 💋💋💋
💫

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
io ringrazio sempre chi mi ha fatto godere 💦 💦 💦, facendolo schizzare se la cosa è gradita, mi piace guardare gli schizzi e cerco di accoglierli con la mano, se poi mi schizzano addosso pazienza, l'importante è vedere la gioia del partner (o della partner se squirta) 😇 😇 😇 😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 26.07.2025 -
Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da SofiaKross,
Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
e una sensazione bellissima, poi non puoi piu farne a meno credimi, sentire i getti caldi di sbotra sul viso ti fa sentire molto femmina e porca!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Quotato da Lauraschiava,
È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi m [...]

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Adoro anche io sentie la SBORRA CALDASUL MIO CORPO. E poi splalmarla sul mio corpo SPUPENDA LA SBORRAPoi mi lecco le dita.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me piace molto farmi schizzare in facci e veramente bello 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
A me piace moltissimo in un luogo tipo pineta o boschetto farmi schizzare su calze e gambe magari anche da due bei cazzoni insieme!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Sentirsela tutta addosso sulla pelle, è una sensazione unica... prima il calore della sborrata, poi la frescura... mmmmh 😋 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Mikylove,
Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ... [...]
mmmmmmmm veramente bello