1 anno fa
A volte anche io faccio indossare il plug alla sorellina dopo averla penetrata .
1 anno fa
Adoro il plug che mi chiude con dentro la crema ! 💗Quotato da Laura65,A volte anche io faccio indossare il plug alla sorellina dopo averla penetrata .
1 anno fa
Bellissimo 🙂
1 anno fa
...Mmm..Adoro le Zoccole Golose e Avide di Tanto SPERMA...e tu Sei Il TOP!! 🐷 💦 💦 💦Quotato da JennyBitch,BRAVA , IO ADORO IL SAPORE DELLA SBORRA IN BOCCA, MI PIACE, GOLOSISSIMA DI SBORRA CALDA 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
La sborra e la mia bevanda preferita!!! 💦 💦
1 anno fa
Ammetto che farmi fare una bella doccia da una trans con queste skills.....non mi dispiacerebbe affatto....anzi!!!
https://www.ashemaletube.com/videos/1070353/great-discharge-of-milk-in-the-mirror-amber-onassis/ 💋 🐷 😮
https://www.ashemaletube.com/videos/1070353/great-discharge-of-milk-in-the-mirror-amber-onassis/ 💋 🐷 😮
1 anno fa
Uahooo … che schizzatona 💦 💦 💦 💦 💦 fantastica!!! 💋💋💋
💫
💫
1 anno fa
io ringrazio sempre chi mi ha fatto godere 💦 💦 💦, facendolo schizzare se la cosa è gradita, mi piace guardare gli schizzi e cerco di accoglierli con la mano, se poi mi schizzano addosso pazienza, l'importante è vedere la gioia del partner (o della partner se squirta) 😇 😇 😇 😇
10 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
10 mesi fa
e una sensazione bellissima, poi non puoi piu farne a meno credimi, sentire i getti caldi di sbotra sul viso ti fa sentire molto femmina e porca!!Quotato da SofiaKross,Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
10 mesi fa
Quotato da Lauraschiava,È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi m [...]
10 mesi fa
Adoro anche io sentie la SBORRA CALDASUL MIO CORPO. E poi splalmarla sul mio corpo SPUPENDA LA SBORRAPoi mi lecco le dita.
10 mesi fa
A me piace molto farmi schizzare in facci e veramente bello 😋
10 mesi fa
A me piace moltissimo in un luogo tipo pineta o boschetto farmi schizzare su calze e gambe magari anche da due bei cazzoni insieme!
10 mesi fa
Sentirsela tutta addosso sulla pelle, è una sensazione unica... prima il calore della sborrata, poi la frescura... mmmmh 😋 😋 😋
10 mesi fa
Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ...
10 mesi fa
mmmmmmmm veramente belloQuotato da Mikylove,Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ... [...]