1 anno fa
A volte anche io faccio indossare il plug alla sorellina dopo averla penetrata .
1 anno fa
Adoro il plug che mi chiude con dentro la crema ! 💗Quotato da Laura65,A volte anche io faccio indossare il plug alla sorellina dopo averla penetrata .
1 anno fa
Bellissimo 🙂
1 anno fa
...Mmm..Adoro le Zoccole Golose e Avide di Tanto SPERMA...e tu Sei Il TOP!! 🐷 💦 💦 💦Quotato da JennyBitch,BRAVA , IO ADORO IL SAPORE DELLA SBORRA IN BOCCA, MI PIACE, GOLOSISSIMA DI SBORRA CALDA 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
La sborra e la mia bevanda preferita!!! 💦 💦
1 anno fa
Ammetto che farmi fare una bella doccia da una trans con queste skills.....non mi dispiacerebbe affatto....anzi!!!
https://www.ashemaletube.com/videos/1070353/great-discharge-of-milk-in-the-mirror-amber-onassis/ 💋 🐷 😮
https://www.ashemaletube.com/videos/1070353/great-discharge-of-milk-in-the-mirror-amber-onassis/ 💋 🐷 😮
11 mesi fa
Uahooo … che schizzatona 💦 💦 💦 💦 💦 fantastica!!! 💋💋💋
💫
💫
11 mesi fa
io ringrazio sempre chi mi ha fatto godere 💦 💦 💦, facendolo schizzare se la cosa è gradita, mi piace guardare gli schizzi e cerco di accoglierli con la mano, se poi mi schizzano addosso pazienza, l'importante è vedere la gioia del partner (o della partner se squirta) 😇 😇 😇 😇
9 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
9 mesi fa
e una sensazione bellissima, poi non puoi piu farne a meno credimi, sentire i getti caldi di sbotra sul viso ti fa sentire molto femmina e porca!!Quotato da SofiaKross,Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
9 mesi fa
Quotato da Lauraschiava,È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi m [...]
9 mesi fa
Adoro anche io sentie la SBORRA CALDASUL MIO CORPO. E poi splalmarla sul mio corpo SPUPENDA LA SBORRAPoi mi lecco le dita.
9 mesi fa
A me piace molto farmi schizzare in facci e veramente bello 😋
9 mesi fa
A me piace moltissimo in un luogo tipo pineta o boschetto farmi schizzare su calze e gambe magari anche da due bei cazzoni insieme!
9 mesi fa
Sentirsela tutta addosso sulla pelle, è una sensazione unica... prima il calore della sborrata, poi la frescura... mmmmh 😋 😋 😋
9 mesi fa
Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ...
9 mesi fa
mmmmmmmm veramente belloQuotato da Mikylove,Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ... [...]