Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vestite trav che bagno usate?

37 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io credo che conti un po' il passing e un po' come onestamente ti senti.
Ma se si vede lontano un Km che sei un travone, allora direi che è meglio evitare il bagno delle donne.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d'obbligo una grande discrezione, educazione e non mettere in imbarazzo le donne presenti

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da LaSusy,
Ma se si vede lontano un Km che sei un travone, allora direi che è meglio evitare il bagno delle donne.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d' [...]
Condivido tutto

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Trebiendouble,
Ciao a tutte, quando uscite trav e dovete andare in bagno, che bagno usate? Esperienze?
Senza ombra di dubbio da donna, anche perché lo usi da seduta non certo in piedi e figuriamoci se capitasse nel bagno degli uomini che molto spesso è sporco.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Solo quello delle donne 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da LaSusy,
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d' [...]
Mi è capitato in un centro commerciale che una donna si è rivolta a me pensando che lo fossi, dovendo dare per educazione la risposta ha intuito dalla voce che non lo ero e mi ha guardato in modo strano, non certo lo stesso atteggiamento di quando mi ha fatto la domanda. Io en femme mi sento donna al 100%.
Modificato dall'autore il 01-04-2025 17:50:36

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Al giorno di oggi con questa aerea estremamente transfobica e violenza a gogò pregati di non trovare un maschio pazzo transfobico o una donna transfobica saranno cazzi amari e li si vedremo quanto sono veramente "femmine" da contrabbatare!!!!! Gli estremisti di destra e le femministe radicale Terf hanno preso giustamente dei video di uomini crossdresser/travestiti per ottenere voti ! Non è giusto che io debba pagare per le parafilie sessuale fetticio di uomini bianchi privilegiati!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.06.2022 -
Se esco enfemme vado solo nei bagni femminili e mi coporto come una normale femminuccia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2024 -
Buona sera. Io ovunque vada entro sempre ed esclusivamente nel bagno delle donne, mai avuto problemi l’importante è essere discrete e garbate.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io una volta in un centro commerciale sono andata apposta nel bagno degli uomini sotto indossavo reggicalze e calze ci stavano 4 uomini agli urinatori a muro ho appoggiato la borsetta ho tirato fuori il rossetto 💄 e me lo sono messo poi ho tirato su la gonna e mi sono aggiustato le calze e questi che guardano 💋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Federica_Trav,
Quello delle donne ovviamente
Chi c**** incontri nel bagno delle donne? Dai retta a me, fai la parte della signora che ha sbagliato ed entra nel bagno degli uomini, non si sa mai, puoi trovare qualcosa di buono da gustare 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io quando sono in femmina uso sempre il bagno.delle donne faccio la pipi seduta 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Piace molto vestirmi da donna tacchi in hotel vicino o vogliosa macchina

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da maricatra,
Quello delle donne è un obbligo... Una volta non pensando in un club sono entrata in quello dei maschietti, e la cosa è stata mal interpretata.. inizialmente ho fatto qualche obbiezione alle avance, ma poi quando mi sono ritrovata una lingua in bocca [...]
Si assolutamente
Bagno delle donne e da sedute!!!!
Mi raccomando 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋Lorenza trav grazie mille

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io una volta in un centro commerciale sono andata apposta nel bagno degli uomini sotto indossavo reggicalze e calze ci stavano 4 uomini agli urinatori a muro ho appoggiato la borsetta ho tirato fuori il rossetto 💄 e me lo sono messo [...]
Anche io uso bagni dei uomini mai avuto problemi con i uomini nel bagno solamente ochi addoso solamente una volta mi e capitato di fare una pompa a un ragazzo credo braziliano o sud americano siamo stati soli in bagno io sonno entrata nela cabina lasando la porta sociusa e lui ha entrato 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mi vuoi donna tacchi in macchina rossetto 💄 trav

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da AlteaSanzi,
Quotato da AngelaDoria,
Credo che il vero problema sia il come un uomo vive il suo essere trav/trans/cd.
Chi la vive bene ed in maniera autentica non trova problemi nè li trasmette.
Ma se in un bagno delle donne entra uno palesemente uomo con 4 stracci femminili addosso [...]
Concordo sta proprio qui il punto, non essere una caricatura femminile, ma ispirarsi rispettosamente al mondo femminile
Infatti la netta distinzione la da l'articolo:
Il Trav...;
La Trav;
La Trans;
La Crossdresser.

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Una vera trav curata,femminile, completamente depilata e vestita sexy da signora elegante e raffinata entra nel bagno delle donne,io sempre nel bagno delle donne 🙂 🙂 🙂