1 anno fa
Io credo che conti un po' il passing e un po' come onestamente ti senti.
Ma se si vede lontano un Km che sei un travone, allora direi che è meglio evitare il bagno delle donne.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d'obbligo una grande discrezione, educazione e non mettere in imbarazzo le donne presenti
Ma se si vede lontano un Km che sei un travone, allora direi che è meglio evitare il bagno delle donne.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d'obbligo una grande discrezione, educazione e non mettere in imbarazzo le donne presenti
1 anno fa
Condivido tuttoQuotato da LaSusy,Io credo che conti un po' il passing e un po' come onestamente ti senti.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d' [...]
1 anno fa
Senza ombra di dubbio da donna, anche perché lo usi da seduta non certo in piedi e figuriamoci se capitasse nel bagno degli uomini che molto spesso è sporco.Quotato da Trebiendouble,Ciao a tutte, quando uscite trav e dovete andare in bagno, che bagno usate? Esperienze?
1 anno fa
Solo quello delle donne 💋
1 anno fa
Mi è capitato in un centro commerciale che una donna si è rivolta a me pensando che lo fossi, dovendo dare per educazione la risposta ha intuito dalla voce che non lo ero e mi ha guardato in modo strano, non certo lo stesso atteggiamento di quando mi ha fatto la domanda. Io en femme mi sento donna al 100%.Quotato da LaSusy,Io credo che conti un po' il passing e un po' come onestamente ti senti.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d' [...]
Modificato dall'autore il 01-04-2025 17:50:36
1 anno fa
Al giorno di oggi con questa aerea estremamente transfobica e violenza a gogò pregati di non trovare un maschio pazzo transfobico o una donna transfobica saranno cazzi amari e li si vedremo quanto sono veramente "femmine" da contrabbatare!!!!! Gli estremisti di destra e le femministe radicale Terf hanno preso giustamente dei video di uomini crossdresser/travestiti per ottenere voti ! Non è giusto che io debba pagare per le parafilie sessuale fetticio di uomini bianchi privilegiati!
1 anno fa
Se esco enfemme vado solo nei bagni femminili e mi coporto come una normale femminuccia
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Buona sera. Io ovunque vada entro sempre ed esclusivamente nel bagno delle donne, mai avuto problemi l’importante è essere discrete e garbate.
1 anno fa
Ciao io una volta in un centro commerciale sono andata apposta nel bagno degli uomini sotto indossavo reggicalze e calze ci stavano 4 uomini agli urinatori a muro ho appoggiato la borsetta ho tirato fuori il rossetto 💄 e me lo sono messo poi ho tirato su la gonna e mi sono aggiustato le calze e questi che guardano 💋
1 anno fa
Chi c**** incontri nel bagno delle donne? Dai retta a me, fai la parte della signora che ha sbagliato ed entra nel bagno degli uomini, non si sa mai, puoi trovare qualcosa di buono da gustare 😋Quotato da Federica_Trav,Quello delle donne ovviamente
1 anno fa
Io quando sono in femmina uso sempre il bagno.delle donne faccio la pipi seduta 💋
1 anno fa
Piace molto vestirmi da donna tacchi in hotel vicino o vogliosa macchina
1 anno fa
Si assolutamenteQuotato da maricatra,Quello delle donne è un obbligo... Una volta non pensando in un club sono entrata in quello dei maschietti, e la cosa è stata mal interpretata.. inizialmente ho fatto qualche obbiezione alle avance, ma poi quando mi sono ritrovata una lingua in bocca [...]
Bagno delle donne e da sedute!!!!
Mi raccomando 💋💋💋
1 anno fa
1 anno fa
Anche io uso bagni dei uomini mai avuto problemi con i uomini nel bagno solamente ochi addoso solamente una volta mi e capitato di fare una pompa a un ragazzo credo braziliano o sud americano siamo stati soli in bagno io sonno entrata nela cabina lasando la porta sociusa e lui ha entrato 💦Quotato da laurarusso,Ciao io una volta in un centro commerciale sono andata apposta nel bagno degli uomini sotto indossavo reggicalze e calze ci stavano 4 uomini agli urinatori a muro ho appoggiato la borsetta ho tirato fuori il rossetto 💄 e me lo sono messo [...]
1 anno fa
Mi vuoi donna tacchi in macchina rossetto 💄 trav
1 anno fa
Infatti la netta distinzione la da l'articolo:Quotato da AlteaSanzi,Concordo sta proprio qui il punto, non essere una caricatura femminile, ma ispirarsi rispettosamente al mondo femminileQuotato da AngelaDoria,Credo che il vero problema sia il come un uomo vive il suo essere trav/trans/cd.
Chi la vive bene ed in maniera autentica non trova problemi nè li trasmette.
Ma se in un bagno delle donne entra uno palesemente uomo con 4 stracci femminili addosso [...]
Il Trav...;
La Trav;
La Trans;
La Crossdresser.
8 mesi fa
Una vera trav curata,femminile, completamente depilata e vestita sexy da signora elegante e raffinata entra nel bagno delle donne,io sempre nel bagno delle donne 🙂 🙂 🙂