1 anno fa
Capisco il tuo punto di vista, ma chi è sposato con figli, come me, deve difendere con i denti la propria privacy affinché nulla trapeli ... e quindi la prudenza e la riservatezza non sono mai troppe .... specie se magari dovessi accertare che ci si conosce perché è il tuo dirimpettaio - sarebbe tremendamente imbarazzante - se invece ci si conosce perché è il tuo benzinaio - oppure è un impiegato di un megastore dove capita che vai a fare spese, allora è tutt'altra faccenda - queste relazioni e questi incontri, per chi ha problemi di necessaria indispensabile riservatezza perché magari sposato come me, vanno gestite caso per caso e se la prudenza impone di declinare un invito .... è bene farlo. LA RISERVATEZZA E' FONDAMENTALE.... 😎 😎 😎Quotato da Superpinball,Io sinceramente appostarsi da lontano per squadrare la persona e poi scappare non lo trovo corretto. Non mi piace questo modo di fareQuotato da vecchiaccionapoli,
beh ! dipende da tantissime circostanze, che significa scopri che vi conoscete già? ... intanto non fisserei mai il primo appuntamento conoscitivo a casa sua .... sarebbe troppo compromettente, non ci sarebbero vie di fuga né dubbi sul ruolo di ciascuno dei due. Preferirei fissare un appuntamento in un luogo frequentatissimo - magari in un bar ... e mi apposterei prima da lontano per accertare se la persona da incontrare lo conosco o no...!
Poi dipende ancora dal tipo di persona - se è uno sposato - lui si presume che ha lo stesso massimo interesse a che la cosa non trapeli.... e se è una persona SERIA di cui potersi fidare ... ci sio potrebbe anche pensare, ma bisogna capire anche per quale circostanza vi conoscete già.... io ho sempre avuto due regole FONDAMENTALI: - LONTANO DA CASA - E LONTANO DAL POSTO DI LAVORO, essendo sposato, ho sempre privilegiato la massima discrezione e riservatezza. 😎 😎 😎
1 anno fa
Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒Quotato da vecchiaccionapoli,Capisco il tuo punto di vista, ma chi è sposato con figli, come me, deve difendere con i denti la propria privacy affinché nulla trapeli ... e quindi la prudenza e la riservatezza non sono mai troppe .... specie se magari dovessi accertare che ci si conosce perché è il tuo dirimpettaio - sarebbe tremendamente imbarazzante - se invece ci si conosce perché è il tuo benzinaio - oppure è un impiegato di un megastore dove capita che vai a fare spese, allora è tutt'altra faccenda - queste relazioni e questi incontri, per chi ha problemi di necessaria indispensabile riservatezza perché magari sposato come me, vanno gestite caso per caso e se la prudenza impone di declinare un invito .... è bene farlo. LA RISERVATEZZA E' FONDAMENTALE.... 😎 😎 😎Quotato da Superpinball,
Io sinceramente appostarsi da lontano per squadrare la persona e poi scappare non lo trovo corretto. Non mi piace questo modo di fare
Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14
1 anno fa
se lo scopro quando sono già da lui non mi tiro indietro...Quotato da tralemiegambe,Fissate un incontro con un uomo le cui foto vi attizzano ma non vi siete mai mostrati in viso. Siete delle persone insospettabili nella vita di tutti i giorni; e, quando arrivate a casa sua......scoprite che vi conoscete già...
Lo chiedo perchè d [...]
1 anno fa
Ti sfugge un piccolo dettaglio - se lui fornisce anticipatamente foto e recapito cell. saprei a priori se lo conosco o no .... e quindi, se lo conosco, non sarebbe il caso di prendere un appuntamento - se invece non fornisce foto ma fornisce cell. lo chiamo per disdire l'appuntamento non lo lascio a fare i funghi..... se non vuol fornire né cell ... né foto .... allora deve assumersi il rischio di beccarsi una bella buca profonda, da come argomenti le tue ragioni, se ne deduce chiaramente che tu non hai alcun problema - probabilmente sei un GAY dichiarato - vivi da solo e puoi permetterti certe libertà e ti preoccupi solo delle tue ragioni - ma esistono anche le ragioni oggettive degli altri, non possiamo TUTTI disporre della libertà di cui disponi tu, piacerebbe a tutti poter vivere la propria omosessualità alla luce del sole - senza vincoli e senza doversi preoccupare di niente - ma ti do uno SCUP GIORNALISTICO DI PRIMA MANO...... NON é SEMPRE COSI' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da Superpinball,Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14Quotato da vecchiaccionapoli,
Capisco il tuo punto di vista, ma chi è sposato con figli, come me, deve difendere con i denti la propria privacy affinché nulla trapeli ... e quindi la prudenza e la riservatezza non sono mai troppe .... specie se magari dovessi accertare che ci si conosce perché è il tuo dirimpettaio - sarebbe tremendamente imbarazzante - se invece ci si conosce perché è il tuo benzinaio - oppure è un impiegato di un megastore dove capita che vai a fare spese, allora è tutt'altra faccenda - queste relazioni e questi incontri, per chi ha problemi di necessaria indispensabile riservatezza perché magari sposato come me, vanno gestite caso per caso e se la prudenza impone di declinare un invito .... è bene farlo. LA RISERVATEZZA E' FONDAMENTALE.... 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 07-04-2025 18:34:26
1 anno fa
Io ho espresso la mia opinione, e tu che fai ? Dici che sono un gay dichiarato. Ammesso e non concesso che io lo fossi, non avrei paura a dirlo apertamente. Ma poi io dico: se hai tutti sti problemi chi te lo fa fare di cercare incontri da te con il rischio di incontrare gente che conosci? Sei di Napoli? Cerca incontri su Bolzano e vedrai che la tua privacy sarà preservata 😎Quotato da vecchiaccionapoli,Ti sfugge un piccolo dettaglio - se lui fornisce anticipatamente foto e recapito cell. saprei a priori se lo conosco o no .... e quindi, se lo conosco, non sarebbe il caso di prendere un appuntamento - se invece non fornisce foto ma fornisce cell. lo chiamo per disdire l'appuntamento non lo lascio a fare i funghi..... se non vuol fornire né cell ... né foto .... allora deve assumersi il rischio di beccarsi una bella buca profonda, da come argomenti le tue ragioni, se ne deduce chiaramente che tu non hai alcun problema - probabilmente sei un GAY dichiarato - vivi da solo e puoi permetterti certe libertà e ti preoccupi solo delle tue ragioni - ma esistono anche le ragioni oggettive degli altri, non possiamo TUTTI disporre della libertà di cui disponi tu, piacerebbe a tutti poter vivere la propria omosessualità alla luce del sole - senza vincoli e senza doversi preoccupare di niente - ma ti do uno SCUP GIORNALISTICO DI PRIMA MANO...... NON é SEMPRE COSI' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Modificato dall'autore il 07-04-2025 18:34:26Quotato da Superpinball,
Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14
1 anno fa
Ecco... hai confermato i miei sospetti..... dichiari apertamente che se tu fossi GAY ....(ma ovviamente, manco a dirlo..... non lo sei, è un'ipotesi....!?!?!?....) non esiteresti a dirlo senza remore - e mi chiedi .... ma chi me lo fa fare di cercare chi me lo può dare, se ho tutti questi problemi??? Non ti è chiaro? non ti sfiora l'idea che potrei aver scoperto che mi piace da morire e non intendo rinunciarvi nonostante abbia moglie e figli ed un lavoro e che per questo devo tutelare la mia privacy? però devo ammettere che mi hai dato un GRAN BEL CONSIGLIO DI CUI TERRO' CONTO SENZA OMBRA DI DUBBIO ..... NON CI AVEVO PENSATO .... DICIAMO CHE, UNA VOLTA ASETTIMANA ....SENZA DESTAR SOSPETTI .... VADO UN PAIO D'ORE ABOLZANO PER FARMI PENETRARE .... li non mi conosce nessuno e posso andare agli appuntamenti senza timori..... sai dirmi anche a che ora parte il primo treno per BOLZANO? 😳 😳 😳 😳 ora però ti prego.... basta ... NON TI RISPONDO PIù ti ho dato già fin troppa corda e fin troppe spiegazioni, ritengo che possano bastare ! buona serata 😎 😎 😎 😳 😳 😳Quotato da Superpinball,Io ho espresso la mia opinione, e tu che fai ? Dici che sono un gay dichiarato. Ammesso e non concesso che io lo fossi, non avrei paura a dirlo apertamente. Ma poi io dico: se hai tutti sti problemi chi te lo fa fare di cercare incontri da te con il rischio di incontrare gente che conosci? Sei di Napoli? Cerca incontri su Bolzano e vedrai che la tua privacy sarà preservata 😎Quotato da vecchiaccionapoli,
Ti sfugge un piccolo dettaglio - se lui fornisce anticipatamente foto e recapito cell. saprei a priori se lo conosco o no .... e quindi, se lo conosco, non sarebbe il caso di prendere un appuntamento - se invece non fornisce foto ma fornisce cell. lo chiamo per disdire l'appuntamento non lo lascio a fare i funghi..... se non vuol fornire né cell ... né foto .... allora deve assumersi il rischio di beccarsi una bella buca profonda, da come argomenti le tue ragioni, se ne deduce chiaramente che tu non hai alcun problema - probabilmente sei un GAY dichiarato - vivi da solo e puoi permetterti certe libertà e ti preoccupi solo delle tue ragioni - ma esistono anche le ragioni oggettive degli altri, non possiamo TUTTI disporre della libertà di cui disponi tu, piacerebbe a tutti poter vivere la propria omosessualità alla luce del sole - senza vincoli e senza doversi preoccupare di niente - ma ti do uno SCUP GIORNALISTICO DI PRIMA MANO...... NON é SEMPRE COSI' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Modificato dall'autore il 07-04-2025 18:34:26
Modificato dall'autore il 07-04-2025 19:29:53
1 anno fa
Quindi tu, visto che hai voglia di prenderlo ma hai i tuoi problemi di riservatezza, giochi a nascondino e fai sprecare alla gente km e tempo inutilmente. Ottimo discorso, soprattutto logico. Io comunque vivo da solo, sono single e non devo rendere conto a nessuno del mio orientamento sessuale o delle mie scelte. Ciò che è sicuro è che non mi comporto come te ( e come quelli che si comportano come te). Fai bene a non rispondermi più, impiega il tuo tempo per cercare nascondigli sicuri e fuori dalla vista di quelli che ti conoscono. CIAONEQuotato da vecchiaccionapoli,Ecco... hai confermato i miei sospetti..... dichiari apertamente che se tu fossi GAY ....(ma ovviamente, manco a dirlo..... non lo sei, è un'ipotesi....!?!?!?....) non esiteresti a dirlo senza remore - e mi chiedi .... ma chi me lo fa fare di cercare chi me lo può dare, se ho tutti questi problemi??? Non ti è chiaro? non ti sfiora l'idea che potrei aver scoperto che mi piace da morire e non intendo rinunciarvi nonostante abbia moglie e figli ed un lavoro e che per questo devo tutelare la mia privacy? però devo ammettere che mi hai dato un GRAN BEL CONSIGLIO DI CUI TERRO' CONTO SENZA OMBRA DI DUBBIO ..... NON CI AVEVO PENSATO .... DICIAMO CHE, UNA VOLTA ASETTIMANA ....SENZA DESTAR SOSPETTI .... VADO UN PAIO D'ORE ABOLZANO PER FARMI PENETRARE .... li non mi conosce nessuno e posso andare agli appuntamenti senza timori..... sai dirmi anche a che ora parte il primo treno per BOLZANO? 😳 😳 😳 😳 ora però ti prego.... basta ... NON TI RISPONDO PIù ti ho dato già fin troppa corda e fin troppe spiegazioni, ritengo che possano bastare ! buona serata 😎 😎 😎 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 07-04-2025 19:29:53Quotato da Superpinball,
Io ho espresso la mia opinione, e tu che fai ? Dici che sono un gay dichiarato. Ammesso e non concesso che io lo fossi, non avrei paura a dirlo apertamente. Ma poi io dico: se hai tutti sti problemi chi te lo fa fare di cercare incontri da te con il rischio di incontrare gente che conosci? Sei di Napoli? Cerca incontri su Bolzano e vedrai che la tua privacy sarà preservata 😎
1 anno fa
Quotato da Superpinball,Quindi tu, visto che hai voglia di prenderlo ma hai i tuoi problemi di riservatezza, giochi a nascondino e fai sprecare alla gente km e tempo inutilmente. Ottimo discorso, soprattutto logico. Io comunque vivo da solo, sono single e non devo rendere conto a nessuno del mio orientamento sessuale o delle mie scelte. Ciò che è sicuro è che non mi comporto come te ( e come quelli che si comportano come te). Fai bene a non rispondermi più, impiega il tuo tempo per cercare nascondigli sicuri e fuori dalla vista di quelli che ti conoscono. CIAONEQuotato da vecchiaccionapoli,
Ecco... hai confermato i miei sospetti..... dichiari apertamente che se tu fossi GAY ....(ma ovviamente, manco a dirlo..... non lo sei, è un'ipotesi....!?!?!?....) non esiteresti a dirlo senza remore - e mi chiedi .... ma chi me lo fa fare di cercare chi me lo può dare, se ho tutti questi problemi??? Non ti è chiaro? non ti sfiora l'idea che potrei aver scoperto che mi piace da morire e non intendo rinunciarvi nonostante abbia moglie e figli ed un lavoro e che per questo devo tutelare la mia privacy? però devo ammettere che mi hai dato un GRAN BEL CONSIGLIO DI CUI TERRO' CONTO SENZA OMBRA DI DUBBIO ..... NON CI AVEVO PENSATO .... DICIAMO CHE, UNA VOLTA ASETTIMANA ....SENZA DESTAR SOSPETTI .... VADO UN PAIO D'ORE ABOLZANO PER FARMI PENETRARE .... li non mi conosce nessuno e posso andare agli appuntamenti senza timori..... sai dirmi anche a che ora parte il primo treno per BOLZANO? 😳 😳 😳 😳 ora però ti prego.... basta ... NON TI RISPONDO PIù ti ho dato già fin troppa corda e fin troppe spiegazioni, ritengo che possano bastare ! buona serata 😎 😎 😎 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 07-04-2025 19:29:53
1 anno fa
E basta ... basta... ora hai rotto.... l'avevamo già capito che vivi solo e non devi dar conto a nessuno - non riesci nemmeno a "CAPIRE" che la tua situazione non è la stessa situazione che vivono gli altri ..... appare chiaro che per te è difficile arrivarci .. ma se ci metti un po' di buona volontà e ti spremi le meningi potresti perfino riuscire ad arrivarci.... prova a rileggere nuovamente, magari la seconda o terza volta capisci qualcosa..... 😳 😳 😳 sei proprio una checca isterica - e lasciatelo dire da uno che gli piace prenderlo .... ma tu hai le paturnie, forse ti serve un po' di quella cura la?... BASTA! diventi fastidioso 😭 😭 😭 le tue polemiche sterili non interessano a nessuno! 😳 😳 😡 😡 😭 😭Quotato da Superpinball,Quindi tu, visto che hai voglia di prenderlo ma hai i tuoi problemi di riservatezza, giochi a nascondino e fai sprecare alla gente km e tempo inutilmente. Ottimo discorso, soprattutto logico. Io comunque vivo da solo, sono single e non devo rendere conto a nessuno del mio orientamento sessuale o delle mie scelte. Ciò che è sicuro è che non mi comporto come te ( e come quelli che si comportano come te). Fai bene a non rispondermi più, impiega il tuo tempo per cercare nascondigli sicuri e fuori dalla vista di quelli che ti conoscono. CIAONEQuotato da vecchiaccionapoli,
Ecco... hai confermato i miei sospetti..... dichiari apertamente che se tu fossi GAY ....(ma ovviamente, manco a dirlo..... non lo sei, è un'ipotesi....!?!?!?....) non esiteresti a dirlo senza remore - e mi chiedi .... ma chi me lo fa fare di cercare chi me lo può dare, se ho tutti questi problemi??? Non ti è chiaro? non ti sfiora l'idea che potrei aver scoperto che mi piace da morire e non intendo rinunciarvi nonostante abbia moglie e figli ed un lavoro e che per questo devo tutelare la mia privacy? però devo ammettere che mi hai dato un GRAN BEL CONSIGLIO DI CUI TERRO' CONTO SENZA OMBRA DI DUBBIO ..... NON CI AVEVO PENSATO .... DICIAMO CHE, UNA VOLTA ASETTIMANA ....SENZA DESTAR SOSPETTI .... VADO UN PAIO D'ORE ABOLZANO PER FARMI PENETRARE .... li non mi conosce nessuno e posso andare agli appuntamenti senza timori..... sai dirmi anche a che ora parte il primo treno per BOLZANO? 😳 😳 😳 😳 ora però ti prego.... basta ... NON TI RISPONDO PIù ti ho dato già fin troppa corda e fin troppe spiegazioni, ritengo che possano bastare ! buona serata 😎 😎 😎 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 07-04-2025 19:29:53
1 anno fa
Avevi detto che non avevi tempo da dedicarmi e stai ancora qua...........vai, vai, ormai abbiamo capito che tipo di persona sei. ADDIOOOOOOOQuotato da vecchiaccionapoli,E basta ... basta... ora hai rotto.... l'avevamo già capito che vivi solo e non devi dar conto a nessuno - non riesci nemmeno a "CAPIRE" che la tua situazione non è la stessa situazione che vivono gli altri ..... appare chiaro che per te è difficile arrivarci .. ma se ci metti un po' di buona volontà e ti spremi le meningi potresti perfino riuscire ad arrivarci.... prova a rileggere nuovamente, magari la seconda o terza volta capisci qualcosa..... 😳 😳 😳 sei proprio una checca isterica - e lasciatelo dire da uno che gli piace prenderlo .... ma tu hai le paturnie, forse ti serve un po' di quella cura la?... BASTA! diventi fastidioso 😭 😭 😭 le tue polemiche sterili non interessano a nessuno! 😳 😳 😡 😡 😭 😭Quotato da Superpinball,
Quindi tu, visto che hai voglia di prenderlo ma hai i tuoi problemi di riservatezza, giochi a nascondino e fai sprecare alla gente km e tempo inutilmente. Ottimo discorso, soprattutto logico. Io comunque vivo da solo, sono single e non devo rendere conto a nessuno del mio orientamento sessuale o delle mie scelte. Ciò che è sicuro è che non mi comporto come te ( e come quelli che si comportano come te). Fai bene a non rispondermi più, impiega il tuo tempo per cercare nascondigli sicuri e fuori dalla vista di quelli che ti conoscono. CIAONE
1 anno fa
e TI PAREVA CHE NON SPUNTAVA UN'ALTRO SPUTASENTENZE ......Quotato da FrocioRottoinculo,Condivido ogni tua parola. Chi cerca a tutti i costi la.privacy (giustamente) deve chiarirlo con la persona con cui ci si sta scrivendo in chat e cercare di capire se la su può conoscere. Magari incontrando gente di un parse vicino dove si ha la certezza di non honoscere nessuno. Appostarsi per poi scappare gon la coda tra le gambe è di uno squallore e di un egoismo infinito. Se io ho un problema non devo tutelarmi a spese degli altri. Vergogna!Quotato da Superpinball,
Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14
Ti sfugge un piccolo dettaglio - se lui fornisce anticipatamente foto e recapito cell. saprei a priori se lo conosco o no .... e quindi, se lo conosco, non sarebbe il caso di prendere un appuntamento - se invece non fornisce foto ma fornisce cell. lo chiamo per disdire l'appuntamento non lo lascio a fare i funghi..... se non vuol fornire né cell ... né foto .... allora deve assumersi il rischio di beccarsi una bella buca profonda, da come argomenti le tue ragioni, se ne deduce chiaramente che tu non hai alcun problema - probabilmente sei un GAY dichiarato - vivi da solo e puoi permetterti certe libertà e ti preoccupi solo delle tue ragioni - ma esistono anche le ragioni oggettive degli altri, non possiamo TUTTI disporre della libertà di cui disponi tu, piacerebbe a tutti poter vivere la propria omosessualità alla luce del sole - senza vincoli e senza doversi preoccupare di niente - ma ti do uno SCUP GIORNALISTICO DI PRIMA MANO...... NON é SEMPRE COSI' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 SE NON CAPISCI QUESTE COSE - VERGOGNATI TU 😳 😳 😳 😎 😎 😎 😡 😡 😡
1 anno fa
Lascia stare, tanto in fin dei conti chi si comporta così fa bene a nascondersi. Il problema è che sono pure parecchi, E SE NE VANTANO 😄 😄 😄Quotato da FrocioRottoinculo,Condivido ogni tua parola. Chi cerca a tutti i costi la.privacy (giustamente) deve chiarirlo con la persona con cui ci si sta scrivendo in chat e cercare di capire se la su può conoscere. Magari incontrando gente di un parse vicino dove si ha la certezza di non honoscere nessuno. Appostarsi per poi scappare gon la coda tra le gambe è di uno squallore e di un egoismo infinito. Se io ho un problema non devo tutelarmi a spese degli altri. Vergogna!Quotato da Superpinball,
1 anno fa
Ecco l'ennesimo saccente che sale su un piedistallo e si permette di chiamare vigliacco chi nemmeno conosce, ma d'altro canto da uno sputasentenze che ti vuoi aspettare ..... non basta chiedere foto e cell... bisognerebbe anche che si potesse chiedere un TEST che informi preventivamente se chi ti contatta è un microcefalo come te ... tu sai tutto e ti permetti di giudicare .... non val la pena di stare a perdere tempo con te , per favore risparmiami le tue perle di saggezza, sei peggio ancora di quell'altro..... d'altro canto se le vostre idee collimano significa che siete fatti della stessa pasta, una pasta fetida e puzzolente. Rivendico il mio diritto di poter sapere preventivamente chi andrei ad incontrare, il problema è che pur essendo estremamente prudente, capita anche di potersi imbattere in gentaglia come te PURTROPPO. Continua ... continua ... chi legge saprà distinguere e farsi un'opinione. ANCHE A TE (come quell'altro) NON TI RISPONDO PIù - questo è un forum e non un TRIBUNALE e a te nessuno ti ha dato la PRESIDENA per poter giudicare ed emettere sentenze, sei arrogante e presuntuoso, il classico SPUTASENTENZE. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 sputasentenze è il titolo ad honorem che meriti.Quotato da FrocioRottoinculo,Inutile fare copiA e incolla. Ho già letto le stupidaggini che hai scritto. Incontra solo chi fornisce cell e foto allora. Non far perdere tempo alla gente. E fidati sai quanti ne conosco come te? Comunque per tua informazione sono sposato anch'io ma sono anche un adulto e non mi permetto di sprecare tempo e soprattutto farne sprecare agli altriQuotato da vecchiaccionapoli,
e TI PAREVA CHE NON SPUNTAVA UN'ALTRO SPUTASENTENZE ......
Ti sfugge un piccolo dettaglio - se lui fornisce anticipatamente foto e recapito cell. saprei a priori se lo conosco o no .... e quindi, se lo conosco, non sarebbe il caso di prendere un appuntamento - se invece non fornisce foto ma fornisce cell. lo chiamo per disdire l'appuntamento non lo lascio a fare i funghi..... se non vuol fornire né cell ... né foto .... allora deve assumersi il rischio di beccarsi una bella buca profonda, da come argomenti le tue ragioni, se ne deduce chiaramente che tu non hai alcun problema - probabilmente sei un GAY dichiarato - vivi da solo e puoi permetterti certe libertà e ti preoccupi solo delle tue ragioni - ma esistono anche le ragioni oggettive degli altri, non possiamo TUTTI disporre della libertà di cui disponi tu, piacerebbe a tutti poter vivere la propria omosessualità alla luce del sole - senza vincoli e senza doversi preoccupare di niente - ma ti do uno SCUP GIORNALISTICO DI PRIMA MANO...... NON é SEMPRE COSI' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 SE NON CAPISCI QUESTE COSE - VERGOGNATI TU 😳 😳 😳 😎 😎 😎 😡 😡 😡
Modificato dall'autore il 08-04-2025 11:36:03
1 anno fa
====================================================================Quotato da FrocioRottoinculo,Non vale la pena perdere tempo con me però mi scrivi questo papellp. Coerente. Sarò saccente, sarò sputasentenze sarò tutto quelli che vuoi, però sono anche uno CHE RISPETTA LA GENTE CHE HANNO PRESO UN IMPEGNO CON ME, CHE MI STANNO DEDICANDO DEL TEMPO, CHE HANNO FATYO CHILOMETRI METTENDOSI SU UNA STRADA, CON TUTTO QUELLO CHE PUÒ COMPORTARE. Dici bene: chi legge saprà giudicare. E credo che chiunque sappia capire la differenza tra una persona che rispetta la gente e porta a termine i propri impegni e un coniglio che si nasconde dietro ai cassonetti e pensa solo a sé stesso. Se io (sono sposato) ho il dubbio che qualcuno possa riconoscermi l'impegno non lo prendo proprio. Perdo anche settimane per trovare la persona giusta. E cerco di tenermi strette quelle che ho. Tu continua a fare il coniglio. Io se fossi attivo scoperei le vacche non i conigli. Ciao.Quotato da vecchiaccionapoli,
Ecco l'ennesimo saccente che sale su un piedistallo e si permette di chiamare vigliacco chi nemmeno conosce, ma d'altro canto da uno sputasentenze che ti vuoi aspettare ..... non basta chiedere foto e cell... bisognerebbe anche che si potesse chiedere un TEST che informi preventivamente se chi ti contatta è un microcefalo come te ... tu sai tutto e ti permetti di giudicare .... non val la pena di stare a perdere tempo con te , per favore risparmiami le tue perle di saggezza, sei peggio ancora di quell'altro..... d'altro canto se le vostre idee collimano significa che siete fatti della stessa pasta, una pasta fetida e puzzolente. Rivendico il mio diritto di poter sapere preventivamente chi andrei ad incontrare, il problema è che pur essendo estremamente prudente, capita anche di potersi imbattere in gentaglia come te PURTROPPO. Continua ... continua ... chi legge saprà distinguere e farsi un'opinione. ANCHE A TE (come quell'altro) NON TI RISPONDO PIù - questo è un forum e non un TRIBUNALE e a te nessuno ti ha dato la PRESIDENA per poter giudicare ed emettere sentenze, sei arrogante e presuntuoso, il classico SPUTASENTENZE. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 sputasentenze è il titolo ad honorem che meriti. Modificato dall'autore il 08-04-2025 11:36:03
Ancora insisti .... il tuo nik la dice lunga, anche io sono frocio e rotto in culo, ma non ne faccio una bandiera !!! Tu non sai cos'è la discrezione e la riservatezza e vuoi dettare le regole? ..... prima di scrivermi e prima di arrogarti il diritto di chiamarmi coniglio (sei il solito scontato saccente arrogante SPUTASENTENZE) hai indossato la toga nera ed il cappello? Le sentenze si leggono col cappello in testa nella massima solennità in nome del POPOLO ITALIANO.... vai al DIAVOLO .... non sei nessuno.... incontrare persone come te e come quell'altro è pericoloso - siete persone da tenere alla larga..... gentaglia grezza che si arroga il diritto di stabilire come mi devo comportare e quale deve essere il perimetro della mia riservatezza e della mia discrezione ..... ma chi sei ... il PAPA! - fortunatamente non sei nessuno e il tuo parere non conta niente - mi costringi a dovermi ripetere - faccio di tutto per tutelare la mia riservatezza e la mia privacy - chi non i fornisce preventivamente foto e recapito cell così da mettermi in condizione di poter serenamente stabilire se incontrarlo o no .... DEVE ANCHE CORRERE IL RISCHIO CHE L'INCONTRO NON AVVENGA, purtroppo anche tu non hai abbastanza cellule cerebrali e relative sinapsi per riuscire a capire.... e con questo ADDIO! 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 08-04-2025 12:22:10
1 anno fa
È da ieri che scrive che non ha tempo ma ogni 3 minuti è qui a scrivere cazzate e ad offendere. Vuoi un consiglio? Lascialo dietro ai cassonetti, sennò continua a sproloquiare. Non è una persona in grado di argomentare, è palese. Costruisce la sua "difesa" sulle offese. Ribadisco: tanta tristezza 😒Quotato da FrocioRottoinculo,Non vale la pena perdere tempo con me però mi scrivi questo papellp. Coerente. Sarò saccente, sarò sputasentenze sarò tutto quelli che vuoi, però sono anche uno CHE RISPETTA LA GENTE CHE HANNO PRESO UN IMPEGNO CON ME, CHE MI STANNO DEDICANDO DEL TEMPO, CHE HANNO FATYO CHILOMETRI METTENDOSI SU UNA STRADA, CON TUTTO QUELLO CHE PUÒ COMPORTARE. Dici bene: chi legge saprà giudicare. E credo che chiunque sappia capire la differenza tra una persona che rispetta la gente e porta a termine i propri impegni e un coniglio che si nasconde dietro ai cassonetti e pensa solo a sé stesso. Se io (sono sposato) ho il dubbio che qualcuno possa riconoscermi l'impegno non lo prendo proprio. Perdo anche settimane per trovare la persona giusta. E cerco di tenermi strette quelle che ho. Tu continua a fare il coniglio. Io se fossi attivo scoperei le vacche non i conigli. Ciao.Quotato da vecchiaccionapoli,
Ecco l'ennesimo saccente che sale su un piedistallo e si permette di chiamare vigliacco chi nemmeno conosce, ma d'altro canto da uno sputasentenze che ti vuoi aspettare ..... non basta chiedere foto e cell... bisognerebbe anche che si potesse chiedere un TEST che informi preventivamente se chi ti contatta è un microcefalo come te ... tu sai tutto e ti permetti di giudicare .... non val la pena di stare a perdere tempo con te , per favore risparmiami le tue perle di saggezza, sei peggio ancora di quell'altro..... d'altro canto se le vostre idee collimano significa che siete fatti della stessa pasta, una pasta fetida e puzzolente. Rivendico il mio diritto di poter sapere preventivamente chi andrei ad incontrare, il problema è che pur essendo estremamente prudente, capita anche di potersi imbattere in gentaglia come te PURTROPPO. Continua ... continua ... chi legge saprà distinguere e farsi un'opinione. ANCHE A TE (come quell'altro) NON TI RISPONDO PIù - questo è un forum e non un TRIBUNALE e a te nessuno ti ha dato la PRESIDENA per poter giudicare ed emettere sentenze, sei arrogante e presuntuoso, il classico SPUTASENTENZE. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 sputasentenze è il titolo ad honorem che meriti. Modificato dall'autore il 08-04-2025 11:36:03
1 anno fa
===================================================================================Quotato da Superpinball,È da ieri che scrive che non ha tempo ma ogni 3 minuti è qui a scrivere cazzate e ad offendere. Vuoi un consiglio? Lascialo dietro ai cassonetti, sennò continua a sproloquiare. Non è una persona in grado di argomentare, è palese. Costruisce la sua "difesa" sulle offese. Ribadisco: tanta tristezza 😒Quotato da FrocioRottoinculo,
Non vale la pena perdere tempo con me però mi scrivi questo papellp. Coerente. Sarò saccente, sarò sputasentenze sarò tutto quelli che vuoi, però sono anche uno CHE RISPETTA LA GENTE CHE HANNO PRESO UN IMPEGNO CON ME, CHE MI STANNO DEDICANDO DEL TEMPO, CHE HANNO FATYO CHILOMETRI METTENDOSI SU UNA STRADA, CON TUTTO QUELLO CHE PUÒ COMPORTARE. Dici bene: chi legge saprà giudicare. E credo che chiunque sappia capire la differenza tra una persona che rispetta la gente e porta a termine i propri impegni e un coniglio che si nasconde dietro ai cassonetti e pensa solo a sé stesso. Se io (sono sposato) ho il dubbio che qualcuno possa riconoscermi l'impegno non lo prendo proprio. Perdo anche settimane per trovare la persona giusta. E cerco di tenermi strette quelle che ho. Tu continua a fare il coniglio. Io se fossi attivo scoperei le vacche non i conigli. Ciao.
E' da ieri che non ti perdi nemmeno una parola di quel che scrivo, anche se le mie risposte non sono dirette a te ..... BRAVO ... leggi leggi ... studia bene - imparerai qualcosa .... tu ed anche quel "frocioRottoinculo" .... è questo il suo nik..... accuratamente scelto alla luce dei principi della più capillare riservatezza. 😎 😎 😎 😳 😳 😳
1 anno fa
E basta .... basta .... - come ho già detto e scritto 100 volte, chiedo preventivamente foto e recapito cell. per sentirne la voce e anche per valutare lo spessore socioculturale della persona che andrei ad incontrare, per tentare di capire con chi avrei a che fare e di conseguenza poter decidere -RECIPROCAMENTE - se incontrare o no. A chi non gli sta bene, e non vuol fornire né foto né cell. deve correre il rischio che l'incontro non avvenga, d'altro canto, anche lui è libero di tirarmi buca, - lui a me - disertando all'appuntamento - gli appuntamenti al buio sono a rischio reciproco per un eventuale nulla di fatto .... quindi fai schifo tu che ti permetti di giudicare ...NON...SEI ... NESSUNOOOOOO...... e il tuo parere non conta niente ..... e dato che non sei il PAPA non mi puoi scomunicare - e dato che non sei NEMMENO il PRESIDENTE DEL TRIBUNALE non mi puoi nemmeno giudicare - né comminare alcuna pena , insomma NON SEI NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO NESSUNO NESSUNO, sei solo uno che si arroga il diritto di voler sputare sentenze senza valore - sei uno che crede di essere superiore a tutti gli altri e che tutti saremo soggetti al SUO GIUDIZIO UNIVERSALE .... ma non è così, questa cosa ti entra in testa? sei di una pochezza disarmante ..... FROCIOROTTOINCULO, datti una calmata cocco. (mi piace chiamarti per nome e cognome!) ultima considerazione.... evviva la discrezione e la RISERVATEZZA!!!!!!
1 anno fa
Siamo sulla stessa barca, ci sarà imbarazzo ma può essere una cosa positiva in un rapporto duraturo...magari succedesse