1 anno fa
Complimenti, hai un cazzo molto elegante, anch'io sono della provincia di Varese, e mi farebbe molto piacere poterti incontrare e usare la mia mano e la bocca con te. È da tanto tempo che osservo il tuo profilo, penso che ci siamo scritti su Telegram, ma poi non mi hai più cercato. Quando vuoi ci sono, posso anche ospitare .Quotato da Timishoara,Mi ricordo ancora il cazzo del mio migliore amico quando da dodicenni sul divano ce lo menavamo a vicenda. È ancora il mio migliore amico, però solo amicizia. Peccato ❤️
1 anno fa
. se sei interessato ad un maturo non superdotato ospitale in campe quando sono in zona Luino per un tuo lavoretto di bocca cercamiQuotato da Cercosem,Complimenti, hai un cazzo molto elegante, anch'io sono della provincia di Varese, e mi farebbe molto piacere poterti incontrare e usare la mia mano e la bocca con te. È da tanto tempo che osservo il tuo profilo, penso che ci siamo scritti su Telegram, ma poi non mi hai più cercato. Quando vuoi ci sono, posso anche ospitare .Quotato da Timishoara,Mi ricordo ancora il cazzo del mio migliore amico quando da dodicenni sul divano ce lo menavamo a vicenda. È ancora il mio migliore amico, però solo amicizia. Peccato ❤️
1 anno fa
Ti ho chiesto l'amicizia
1 anno fa
. a meQuotato da Cercosem,Ti ho chiesto l'amicizia
Non è arrivata se era rivolto ad altri scusa l'equivoco
1 anno fa
Se desiderate una mano milanese..... io ci sono!
1 anno fa
iooooooQuotato da Cazzosoloxte,Chi vuole essere la mia mano amica?
1 anno fa
Sempre bello darsi una mano tra amici ! ;-)
1 anno fa
ti aspetto!Quotato da Mansky,Sempre bello darsi una mano tra amici ! ;-)
1 anno fa
pure ioQuotato da fabber81,Sare più per una pompa reciproca
1 anno fa
Dalla mano alla bocca 🐷
1 anno fa
Ciao ragazzi Marco da Roma zona est etero curioso, cerco anche io amico fisso per sperimentare la sega reciproca tra maschi, mi eccita l'idea che nesssuno dei due ha mai provato e ci diamo la pazza gioia, niente stress na solo relax, volendo anche nudismo, graditi anche maturi.
1 anno fa
wow organizziamo!Quotato da aa69mi,pure ioQuotato da fabber81,Sare più per una pompa reciproca
1 anno fa
Io maturo ma con esperienze di seghe reciproche e altre da ragazzinoQuotato da Marcob1989,Ciao ragazzi Marco da Roma zona est etero curioso, cerco anche io amico fisso per sperimentare la sega reciproca tra maschi, mi eccita l'idea che nesssuno dei due ha mai provato e ci diamo la pazza gioia, niente stress na solo relax, volendo [...]
1 anno fa
e diamocela questa mano, anche tra sposati 😉
1 anno fa
Ti ho scritto su TelegramQuotato da Timishoara,RicevutaQuotato da Cercosem,Ti ho chiesto l'amicizia
1 anno fa
.Quotato da Cercosem,Ti ho scritto su TelegramQuotato da Timishoara,
Ricevuta
Modificato dall'autore il 04-04-2025 15:47:03
1 anno fa
Bellissimo segarci insieme
Provato anche con i piselli che si toccano o senza foto massaggio
Oppure farci un segaparty
Ma qui non di riesce a combinare nulla
1 anno fa
I piselli che strusciano tra loro.. che bella sensazione..Quotato da Slipbianchi55,Bellissimo segarci insieme
1 anno fa
Praticante decantare una poesia mentre lo seghi 😄 😄Quotato da Freesex80,ti sego mentre mi seghi....
ti sego mentre me lo succhi...
e ti sego anche quando ti inculo
1 anno fa
Essere baciato e segato contempaneamente è meraviglioso