1 anno fa
Giustissimo! Da veri signoriQuotato da polpett,e diamocela questa mano, anche tra sposati 😉
1 anno fa
Codivido peccato la distanza fra noi!Quotato da ilgallo79,Giustissimo! Da veri signoriQuotato da polpett,e diamocela questa mano, anche tra sposati 😉
1 anno fa
Davvero, ma non si può mai dire..Quotato da andreacrispi,Codivido peccato la distanza fra noi!Quotato da ilgallo79,
Giustissimo! Da veri signori
1 anno fa
ciao, anche a me capitò la stessa cosa, una innocente sega a farmi scoprire poi il piacere di prendere il cazzo,Quotato da Bsx66pass,Tutto cominciò con una sega reciproca tra amichetti 🙂
1 anno fa
Quotato da unius,la complicità della sega reciproca... La masturbazione reciproca, un modo divertente per divertirsi senza stress.... anche in car sex. Chi vuole provare?
1 anno fa
perfetto! per nulla banale 🙂Quotato da BibiSun,sarà banale, sarà infantile ma, il piacere della sega reciproca rimane una delle azioni che fanno sintonia sessuale e poi, guardare come reagisce il pisello che seghi, giocarci in tutti i modi sexy che ti puoi immaginare mentre nel frattempo senti ch [...]
1 anno fa
Il vero vantaggio è che si può fare praticamente ovunque, senza rischi.. 😊
1 anno fa
OrganizziamociQuotato da Mansky,I piselli che strusciano tra loro.. che bella sensazione..Quotato da Slipbianchi55,Bellissimo segarci insieme
Provato anche con i piselli che si toccano o senza foto massaggio
Oppure farci un segaparty
Ma qui non di riesce a combinare nulla
1 anno fa
il fatto è che quando ho un cazzo tra le mani, non so resistere e non mi fermo solo alla sega, vado oltre, 🐷
1 anno fa
Anche a me piacerebbe segarci insieme è strusciarsi il cazzo è stupendo
1 anno fa
Tutti facciamo facciamoQuotato da Intimo65,Anche a me piacerebbe segarci insieme è strusciarsi il cazzo è stupendo
Organizziamoci ...x un segaparty 😋
1 anno fa
È bellissimo coi piselli che si toccano
1 anno fa
Organizziamo
1 anno fa
non sono nero ma ho un bel cazzo biancoQuotato da Cercosem,Vorrei essere io la mano amica, ma con in mano un cazzone bello grosso e lungo, che merita un bel massaggio. Magari di uno stallone nero, con olio lubrificante. 😋😋
1 anno fa
e! l'uomo nero col cazzo grosso è il desiderio di tanti maschietti, provarlo almeno una volta, e poi chissà ci potrà essere una seconda, una terza volta e così via,
1 anno fa
Se passi a Milano organizziamo!Quotato da Intimo65,Organizziamo
1 anno fa
dici a me sarà molto difficile che io passi a MilanoQuotato da andreacrispi,Se passi a Milano organizziamo!Quotato da Intimo65,Organizziamo
1 anno fa
Io cerco da un po’ di tempo una persona matura con cui segarmi in car, mi piacerebbe provare ma non trovo nessuno che sia di zona, se qualcuno volesse aiutarmi che mi scriva 😇
1 anno fa
🔥 😋Quotato da andreacrispi,Essere baciato e segato contempaneamente è meraviglioso
1 anno fa
Io disponibile ad essere mano amica. Ma si può anche andare oltre