1 mese fa
Organizziamo
1 mese fa
non sono nero ma ho un bel cazzo biancoQuotato da Cercosem,Vorrei essere io la mano amica, ma con in mano un cazzone bello grosso e lungo, che merita un bel massaggio. Magari di uno stallone nero, con olio lubrificante. 😋😋
1 mese fa
e! l'uomo nero col cazzo grosso è il desiderio di tanti maschietti, provarlo almeno una volta, e poi chissà ci potrà essere una seconda, una terza volta e così via,
1 mese fa
Se passi a Milano organizziamo!Quotato da Intimo65,Organizziamo
1 mese fa
dici a me sarà molto difficile che io passi a MilanoQuotato da andreacrispi,Se passi a Milano organizziamo!Quotato da Intimo65,Organizziamo
1 mese fa
Io cerco da un po’ di tempo una persona matura con cui segarmi in car, mi piacerebbe provare ma non trovo nessuno che sia di zona, se qualcuno volesse aiutarmi che mi scriva 😇
1 mese fa
Quotato da DrHouse77,Che bei ricordi, quando i genitori dell’uno o dell’altro ci lasciavano soli casa, ci si telefonava subito e via di seghe e pompe.. Che sborrate!!!Quotato da Timishoara,Mi ricordo ancora il cazzo del mio migliore amico quando da dodicenni sul divano ce lo menavamo a vicenda. È ancora il mio migliore amico, però solo amicizia. Peccato ❤️

1 mese fa
🔥 😋Quotato da andreacrispi,Essere baciato e segato contempaneamente è meraviglioso
1 mese fa
Io disponibile ad essere mano amica. Ma si può anche andare oltre
1 mese fa
Adoro la sega reciproca... magari trovassi qualcuno con cui farlo spesso...
1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO
Una mano amica e sempre benvenuta, ma ultimamente ero in mezzo ad una coppia M e F che hanno usato 4 mani su di me per esplorare tutto e godere insieme. Aspetto altri inviti di brave mani
1 mese fa
confermo la bontà del suo cazzo!Quotato da Niki1000,non sono nero ma ho un bel cazzo biancoQuotato da Cercosem,Vorrei essere io la mano amica, ma con in mano un cazzone bello grosso e lungo, che merita un bel massaggio. Magari di uno stallone nero, con olio lubrificante. 😋😋
1 mese fa
grazieQuotato da andreacrispi,confermo la bontà del suo cazzo!Quotato da Niki1000,non sono nero ma ho un bel cazzo bianco
1 mese fa
Cerco amico maturo disponibile a seghe in macchina, se possibile anche pompino
1 mese fa
Peccato lontani ...Quotato da Andrebi_99,Io cerco da un po’ di tempo una persona matura con cui segarmi in car, mi piacerebbe provare ma non trovo nessuno che sia di zona, se qualcuno volesse aiutarmi che mi scriva 😇
1 mese fa
grazieQuotato da andreacrispi,confermo la bontà del suo cazzo!Quotato da Niki1000,non sono nero ma ho un bel cazzo bianco
1 mese fa
E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 mese fa
Organizziamoci per un bel segaparty all'apertoQuotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 mese fa
E segare altri allo stesso momentoQuotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 mese fa
Dai combiniamo ,sembra che la sega piaccia a moltiQuotato da PorcellocuriosoMI,E segare altri allo stesso momentoQuotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo