1 mese fa
Difficile fermarsi solo alla mano. A me viene naturale porgere anche la bocca.
1 mese fa
Magari.. avercelo un bel segamico. Per la fobia che ho delle malattie è l'unica cosa che mi fa stare tranquillo e soprattutto praticabile ovunque. Tenere il pesce in mano mi ha sempre dato tanta soddisfazione e appagamento fin da quando ero piccolo
1 mese fa
Si pureQuotato da PorcellocuriosoMI,E segare altri allo stesso momentoQuotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 mese fa
Mi piacerebbe essere una mano amica....
1 mese fa
La cosa più eccitante che ricordo.. una volta un uomo grasso, maturo sui 55/60, io ne avevo 19, sul treno che mi riportava in caserma. Seduto accanto a me leggeva un giornale e con il mignolo mi sfiorava la gamba, lo lasciai fare e divenne sempre più audace però lui probabilmente si aspettava una reazione da attivo, io invece iniziai a palpargli il pacco e cercare il suo cazzo nei pantaloni della tuta. Morale della favola gli abbassai i pantaloni alle ginocchia e la maglia al petto, era grasso e glabro, senza un pelo, liscio e con un cazzetto piccolo e duro. Mi piaceva accarezzarlo sulla pancia e tra le cosce, lo segai finché non esplose per terra e sui suoi stessi pantaloni. Conservai il profumo di cazzo sulla mia mano tutto il giorno e ogni tanto l'annusavo.
Magari trovare un bel maturo senza peli per ripetere.
Magari trovare un bel maturo senza peli per ripetere.
1 mese fa
La stessa mia marca di slip bianchi ... ummm solo per questo vorrei incontrarti!!!Quotato da Slipbianchi55,Organizziamoci per un bel segaparty all'apertoQuotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 mese fa
Davvero bello giocare con i piselli mio/ tuo ,al ventoQuotato da PorcellocuriosoMI,E segare altri allo stesso momentoQuotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 mese fa
Fantastico! Troppo eccitante segarsi in compagnia di un amico dove capita...
1 mese fa
peccatoQuotato da mruomo,certo cose non si dimenticano, potete sempre rifarloQuotato da Timishoara,Mi ricordo ancora il cazzo del mio migliore amico quando da dodicenni sul divano ce lo menavamo a vicenda. È ancora il mio migliore amico, però solo amicizia. Peccato ❤️
1 mese fa
Tanta roba da segare e giocare , bellissimoQuotato da Ciao19,Varese anche io 🐷 🐷
1 mese fa
Sì sì può organizzare un bel sega partyQuotato da Slipbianchi55,Dai combiniamo ,sembra che la sega piaccia a moltiQuotato da PorcellocuriosoMI,
E segare altri allo stesso momento
1 mese fa
Si potrebbe organizzare e divertirci in compagnia
1 mese fa
Bravo si un bel gruppetto di porcelliQuotato da Renzo55,Si potrebbe organizzare e divertirci in compagnia
1 mese fa
Io ci starei volentieri
1 mese fa
Quotato da belglandebsx,Io ci starei volentieri
1 mese fa
anch'io ci starei molto volentieriQuotato da belglandebsx,Io ci starei volentieri
1 mese fa
Anche io,mi piacerebbe molto
1 mese fa
Vorrei provare a farlo ufff ...mi manca da morire 😋
1 mese fa
Sarebbe bello riuscire ad organizzare 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 15-04-2025 14:12:59