Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentire / guardare una coppia godere

36 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.03.2024 -
E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Potassio69,
E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭
Anche a me, lo stesso, mi piacerebbe molto…. Chissà , mai dire mai, potrebbe anche capitare

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da Potassio69,
Purtroppo è così nessuna ti invita anche se tu specifichi che vuoi solo guardare....

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Nessuno vuole un guardone se non ha il fisico del modello e dotazione XXL .

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 08.07.2020 -
Ero a vieste in camper una notte d'estate e sono stato svegliato da una coppia che scopava in macchina a 1 metro da me. Vedevo poco o niente ma sentivo tutto ed è stato davvero molto eccitante.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.10.2017 -
ho avuto la fortuna di poter vedere coppie giocare dal vivo e lo trovo super eccitante. Poche sono le coppie che accettano ma è super. Ovvio bisogna essere rispettosi e trasmettere rispetto. E posso dire che loro si sono divertite altrettanto, l'eccitazione aumenta sapendo di essere guardate.

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Caldopassione,
Vi piace ?
come potrebbe non piacere?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.10.2017 -
ecco l'ultima esperienza avvenuta ieri: mi ha contattato una coppia e mi ha chiesto se ero disposto a filmarli mentre loro giocavano. Mi sono reso disponibile e ieri sera ci siamo trovati in un posto e io li ho ripresi in macchina. Bellissima esperienza per loro ma anche per me. Presa fiducia mi hanno detto che mi richiameranno ma per andare a casa loro.

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.03.2024 -
Quotato da intimobianco,
ecco l'ultima esperienza avvenuta ieri: mi ha contattato una coppia e mi ha chiesto se ero disposto a filmarli mentre loro giocavano. Mi sono reso disponibile e ieri sera ci siamo trovati in un posto e io li ho ripresi in macchina. Bellissima esperie [...]
Beato te!…è il mio sogno essere contattato da una coppia per guardare…

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Anche a me farebbe piacere guardare o sentire una coppia che scopa, ma non virtualmente di presenza sarebbe più eccitante , vedere come lui la riempie

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Una volta in albergo sono uscito in corridoio e dalla loro porta ho perfino registrato i gemiti di lei….. era un vulcano
Le tengo ancora quelle registrazioni ed ogni tanto…..👋🏻💦💦💦

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
I suoni e rumori del sesso sono sempre eccitanti.. sentire e non vedere, e non parlo solo del sesso etero ma anche di quello tra uomini....quando sono in sauna a Godega è eccitante girare nel corridoio fuori dei camerini e sentire i suoni, i grugniti e i gemiti delle monte tra maschi! ...lo stesso succede nel bagno turco dove si vede poco per colpa del vapore e nella darkroom dove il lettone è enorme 🐷

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Porcello204,
A noi eccita farci sentire...e quando sentiamo una coppia ci scateniamo.
Siamo una coppia,siamo entrati in un Darkroom,non cera nessuno,io mi sono straiato sul letto cera una luce debole,mentre lei si nascondeva in un angolo,sono entrati alcuni e uno toccandosi intorno ha trovato la mia,hanno goduto insieme,ho solo sentito i suoi mmmmmmh,li ho lasciato da soli,era una cosa 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Coppia4321][quote=Porcello204,
A noi eccita farci sentire...e quando sentiamo una coppia ci scateniamo.
Siamo una coppia,siamo entrati in un Darkroom,non cera nessuno,io mi sono straiato sul letto cera una luce debole,mentre lei si nascondeva in un angolo,sono entrati alcuni e uno toccandosi intorno ha trovato la mia,hanno goduto insieme,ho solo sentito i suoi mmmmmmh,li ho lasciato da soli,era una cosa 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
👍🏻😉

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Viaggiando, casualmente è capitato di sentire qualche coppia, vedere mai! Più che eccitante, divertente inizialmente ma nulla di più se non la curiosità, in seguito, di poter vedere i soggetti rumorosi! 😇 😎

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lupo2010][quote=PurpleTie,

...non ci si vedeva al punto che ha dovuto toccare per trovare la tua donna? E c'erano altri uomini...io sinceramente avrei avuto un pò dis enso
All inizio cera solo uno,dopo gli altri li ho mandato via vedevo l entrata

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lupo2010][quote=Coppia4321,

...così decisamente più intrigante la situazione.
All inizio era bellisssssimo sentirla fino che cera solo un bull,dopo é diventato stressante a mandarli via gli altri