9 mesi fa
E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭
9 mesi fa
Anche a me, lo stesso, mi piacerebbe molto…. Chissà , mai dire mai, potrebbe anche capitareQuotato da Potassio69,E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭
9 mesi fa
Purtroppo è così nessuna ti invita anche se tu specifichi che vuoi solo guardare....Quotato da Potassio69,E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭
8 mesi fa
Nessuno vuole un guardone se non ha il fisico del modello e dotazione XXL .
8 mesi fa
Ero a vieste in camper una notte d'estate e sono stato svegliato da una coppia che scopava in macchina a 1 metro da me. Vedevo poco o niente ma sentivo tutto ed è stato davvero molto eccitante.
8 mesi fa
ho avuto la fortuna di poter vedere coppie giocare dal vivo e lo trovo super eccitante. Poche sono le coppie che accettano ma è super. Ovvio bisogna essere rispettosi e trasmettere rispetto. E posso dire che loro si sono divertite altrettanto, l'eccitazione aumenta sapendo di essere guardate.
8 mesi fa
come potrebbe non piacere?Quotato da Caldopassione,Vi piace ?
8 mesi fa
ecco l'ultima esperienza avvenuta ieri: mi ha contattato una coppia e mi ha chiesto se ero disposto a filmarli mentre loro giocavano. Mi sono reso disponibile e ieri sera ci siamo trovati in un posto e io li ho ripresi in macchina. Bellissima esperienza per loro ma anche per me. Presa fiducia mi hanno detto che mi richiameranno ma per andare a casa loro.
8 mesi fa
Beato te!…è il mio sogno essere contattato da una coppia per guardare…Quotato da intimobianco,ecco l'ultima esperienza avvenuta ieri: mi ha contattato una coppia e mi ha chiesto se ero disposto a filmarli mentre loro giocavano. Mi sono reso disponibile e ieri sera ci siamo trovati in un posto e io li ho ripresi in macchina. Bellissima esperie [...]
8 mesi fa
Anche a me farebbe piacere guardare o sentire una coppia che scopa, ma non virtualmente di presenza sarebbe più eccitante , vedere come lui la riempie
8 mesi fa
Una volta in albergo sono uscito in corridoio e dalla loro porta ho perfino registrato i gemiti di lei….. era un vulcano
Le tengo ancora quelle registrazioni ed ogni tanto…..👋🏻💦💦💦
Le tengo ancora quelle registrazioni ed ogni tanto…..👋🏻💦💦💦
8 mesi fa
I suoni e rumori del sesso sono sempre eccitanti.. sentire e non vedere, e non parlo solo del sesso etero ma anche di quello tra uomini....quando sono in sauna a Godega è eccitante girare nel corridoio fuori dei camerini e sentire i suoni, i grugniti e i gemiti delle monte tra maschi! ...lo stesso succede nel bagno turco dove si vede poco per colpa del vapore e nella darkroom dove il lettone è enorme 🐷
8 mesi fa
Siamo una coppia,siamo entrati in un Darkroom,non cera nessuno,io mi sono straiato sul letto cera una luce debole,mentre lei si nascondeva in un angolo,sono entrati alcuni e uno toccandosi intorno ha trovato la mia,hanno goduto insieme,ho solo sentito i suoi mmmmmmh,li ho lasciato da soli,era una cosa 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Porcello204,A noi eccita farci sentire...e quando sentiamo una coppia ci scateniamo.
8 mesi fa
Siamo una coppia,siamo entrati in un Darkroom,non cera nessuno,io mi sono straiato sul letto cera una luce debole,mentre lei si nascondeva in un angolo,sono entrati alcuni e uno toccandosi intorno ha trovato la mia,hanno goduto insieme,ho solo sentito i suoi mmmmmmh,li ho lasciato da soli,era una cosa 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Coppia4321][quote=Porcello204,A noi eccita farci sentire...e quando sentiamo una coppia ci scateniamo.
👍🏻😉
8 mesi fa
Viaggiando, casualmente è capitato di sentire qualche coppia, vedere mai! Più che eccitante, divertente inizialmente ma nulla di più se non la curiosità, in seguito, di poter vedere i soggetti rumorosi! 😇 😎
8 mesi fa
All inizio cera solo uno,dopo gli altri li ho mandato via vedevo l entrataQuotato da Lupo2010][quote=PurpleTie,
...non ci si vedeva al punto che ha dovuto toccare per trovare la tua donna? E c'erano altri uomini...io sinceramente avrei avuto un pò dis enso
8 mesi fa
All inizio era bellisssssimo sentirla fino che cera solo un bull,dopo é diventato stressante a mandarli via gli altriQuotato da Lupo2010][quote=Coppia4321,
...così decisamente più intrigante la situazione.